Visualizza la versione completa : Se c'è sempre un 3d giÃ* aperto...
JackBlack
09-06-2014, 12:21
Sono nuovo a questo forum, in generale so bene che i forum sono moderati, controllati etc. Però devo dire, sarà perchè ho una moto datata e quindi ogni argomento dello scibile umano sarà stato già trattato, ma praticamente ogni domanda che pongo viene chiusa perchè da qualche parte il tema è già stato trattato...ok! Sarebbe utile, nel chiudere i post degli argomenti già trattati, mettere anche un link al 3d giusto.
Tutto ciò, da neofita, lo dico con il dovuto rispetto per chi rende a tutti noi motociclisti questo utile servizio. :!:
Sarà chiuso anche questo? Probabilmente si.:lol:
Rispettosi lamps.
Azzz Jack, credo di si!!
hai bagliato sezione.....
cmq di solito il nostro moderatore linka, eccome! poi qualcosa potrà sfuggire............... il consiglio è sempre lo stesso, quello di usare il tasto "cerca" prima di aprire un nuovo 3d.
Ne aggiungo un altro: metti in firma la tua moto, questo renderà più semplici le risposte ai tuoi quesiti.
:wave::wave:
cber
maurodami
09-06-2014, 13:28
Aggiungo che se leggi attentamente il regolamentocapirai che é semplice non dover aprire un nuovo post per ogni problema.
É un modo per evitare di disperdere le informazioni sul forum........se questo forum funziona é anche grazie a questa semplice regola.
Infine con il tasto/funzione "cerca" troverai quasi sempre l' argomento che ti interessa.
Un saluto
il "cerca", questo sconosciuto!
roberto40
09-06-2014, 14:48
Spettabile JackBlack, hai partecipato a 5 discussioni prima di questa, 4 delle quali hai aperto tu. Due sono state chiuse perchè si riferivano ad argomenti decisamente già trattati.
Nel caso tu lo avessi dimenticato, le discussioni in questione chiedevano come lavare la moto perchè aveva 1 cm di polvere e morchia(cito le tue parole) e come misurare il livello dell'olio guardando dall'oblò di ispezione. Forse non hai avuto modo di leggere il regolamento fino ad ora quindi ti inviterei a farlo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/announcement.php?f=92&a=16
Ti agevolo intanto il punto 2 dello stesso
2) Controllate prima di scrivere che non sia già presente un messaggio delle stesso tipo, se già si parla dello stesso argomento continuate in quel messaggio in modo da arricchire la conversazione.
Se provi ad usare il tasto cerca come viene indicato in questa guida (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=373152) riuscirai certamente a trovare risposte a molti dei tuoi dubbi e potrai aprire nuovi thread solo per argomenti che siano di interesse collettivo oltre che tuo personale.
Per rispondere infine alla tua domanda anche questo thread verrà chiuso in ottemperanza all'articolo 1 del regolamento .
Cordialmente ti auguro una buona permanenza sul forum.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |