Visualizza la versione completa : BMW autodromo Monza sabato 14 giugno
il franz
09-06-2014, 11:16
Ho ricevuto l'invito per farmi un guidata in circuito.
C'è qualcuno del forum che ci va?
Sarò li alle 11.30/12.00.
....sentiamoci....mi è arrivata la mail anche a muà !.......
...provato a fare l'iscrizione sul sito ma....gira un casso.....
geminino77
09-06-2014, 12:44
appena verificato funziona correttamente.......
piemmefly
09-06-2014, 12:54
14 giugno....
Se c'è animal, quasi quasi....
Anche se poi, non ci sarnno le RT nuove....
Provo a iscrivermi.
Ma quindi Geminimo, ci si trovo in Autodromo ma poi si gira nei dintroni ?
Mah...si bloccava dopo la compilazione dati.....forse un picco di traffico...???,... Poi riprovo....😊
...già ne vediamo di tutti i colori durante le tappe in giro per l' italia
un po' come succede a noi con i prodotti bmw motorrad.....:lol:
si lo so e ti chiedo scusa, ma in questi giorni l'amarezza è tanta.......
il franz
09-06-2014, 13:35
non voglio frenare il tuo entusiasmo sono 1 dei 2 driver moto del tour ma non gireremo in pista....sorry
La signora che mi aveva chiamato mi aveva fatto untuire che era nel circuito, comunque no problem va benissimo anche così. Ci vediamo sabato allora :)
piemmefly
09-06-2014, 14:04
@Geminino, visto che per me sarà la prima volta (?!?).... c'è parcheggio per la mia moto e che moto saranno disponibili visto lo stop forzato della nuova RT ? Tutto il resto della gamma ? Per quanto si gira ???
Se hai qualche link, chiedo scusa per le domande passo direttamente nello scarico dei "perculatori" ;)
Panzerkampfwagen
09-06-2014, 14:18
Andrea, se riesco faccio un salto per salutarvi, ma ne dubito.
Comunque grazie.
geminino77
09-06-2014, 15:00
Nel caso mi fa solo piacere.....siamo li sabato e domenica
...Gem...maaaa....continuo a provare ad inserire i dati....ma dopo INVIO...non succede na sega....è normale così...??...oppure deve uscire una scritta del tipo : grazie abbiamo ricevuto la tua richiesta...verrai contattato al più presto... ????.....
no perché....altrimenti...mi sono iscritto almeno 6 volte!!...ahahhahahahahahaha...
geminino77
09-06-2014, 15:55
Non ho più controllato nel caso c'è il numero verde....
Riporto :
... Ancor più interessante sarà la possibilità di poter percorrere dei giri d’onore all’interno dell’Autodromo. Questo verrà organizzato con modalità specifiche attraverso il pagamento di una somma simbolica per ciascun partecipante che deciderà di accedervi.
Vi ricordiamo che il giro TURISTICO all’interno dell’Autodromo dovrà essere effettuato con la propria Motocicletta. ...
Tommone, ci sarà stato un richiamo anche per quella pagina web..... Ultimamente vanno di moda.
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
piemmefly
10-06-2014, 16:04
A chi se iscritto all'evento di Monza (tramite il sito web), ha ricevuto qualche risposta o chiamata da parte di BMW ???
Grazie.
Saranno mica tutti indaffarati a sistemare 8000 ammortizzatori per le nuove RT ?:confused:
il franz
10-06-2014, 16:17
Mi hanno richiamato oggi, al posto dell'RT 1200 mi hanno proposto il K1600GT.
Va benissimo anche lui!
geminino77
10-06-2014, 16:19
franz.....mi ciuli la moto......scherzo e' quella che uso di piu' durante il tour gran bella moto con un motore eccezionale.....
Hanno chiamato pure me e come al Franz hanno proposto il K1600 al posto della RT
Non avendo la patente sotto mano sto aspettando che mi ricontattino , semmai ci si vede là !
Certo che danno pioggia 88 % a Monza sabato !
piemmefly
10-06-2014, 16:44
Eccallà !!! HAnno appena chiamato anche me, ma non sono riuscito a rispondere.
Richiamato io, il risponditore ha detto che mi ricontatteranno.
E' vero, pioggia sabato !!!
Se non dovessero farsi vivi, a che ora ci siete ??
...mi hanno chiamato verso le 3,...ma non potevo rispondere... 02 613118xx ho richiamato ma tutti gli operatori erano impegnati.....ora attendo...
Hanno chiamato anche me (me l'aspettavo) per dirmi che l'RT non è più possibile provarla.
Ho ripiegato sul K1600GT.
Speriamo non piova :-)
@ Geminino77 : Ciao, ti ho scritto un MP, se ti è possibile rispondimi.
geminino77
10-06-2014, 17:36
@lucano ti ho risposto ciaooooo
piemmefly
10-06-2014, 22:22
Dai bias, che ci becchiamo per un caffè....
Io c'è!Mi hanno chiamato il 4 giugno. Sabato alle 12 con GS1200. Il test drive non è sul circuito.
Domenica girello sul circuito con pagamento quota simbolica.
Come si fa a provare le Z4?
Bisogna iscriversi o vengo lì direttamente con tutta la famiglia? :lol:
piemmefly
11-06-2014, 15:22
Andrea, a me BMW, dopo la chiamata di ieri alla quale non ho potuto rispondere (e alla mia successiva richiamata, senza risposta), non ha più richiamato.....
Io verrei ugualmente anche solo per salutarvi e conoscere chi non ho mai incontrato.
Resto in attesa...
piemmefly
11-06-2014, 16:09
Sì, sì, logico.....
Il mio "resto in attesa" era riferito al call center di BMW ;) !
geminino77
11-06-2014, 16:39
Lo so ma se potevo esserti d' aiuto per un forumista volentieri
Io verrei ugualmente anche solo per salutarvi e conoscere chi non ho mai incontrato
...ecco...a volte...non basta solo la pioggia ...per rovinare una giornata!!!
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahah ha....... ;-)
piemmefly
11-06-2014, 17:09
Rotfl !!!! :lol::lol::lol:
Animal.......
....ma va a cagher ?!?!?
(sempre con rispetto parlando)
...contattato ieri sera verso 19,30......oggi mi dovrebbero comunicare tempi e modalità.....presa la nineT ......altro non c'era..... se non il 650 o il 700 GS .......
piemmefly
12-06-2014, 12:25
A me hanno fissato K6 alle 16.30.... di domenica :(
C'è qualcuno ??
Se c'è un po' di gente sabato vengo per un saluto.....
...domenica non so se ci sarò.......ergo.....se mi fissano per domenica.....ciccia!! :-)
geminino77
12-06-2014, 12:30
@animal gran bella scelta bella moto senza controllo trazione una delle mie preferite
@piemmefly io ci sono ahhahaaha
lamps a tutti vi aspetto
Andrea
@animal gran bella scelta bella moto senza controllo trazione ...
...sono abituato alla moto "'GNorante"...ho un 1150 ADV ;-))
ettore61
12-06-2014, 13:50
a mè non mi hanno invitato, avranno visto il tempo sul giro al Nurburing, temono che non stia dietro a Geminino. :lol::lol::lol::lol::lol:
ettore61
12-06-2014, 15:39
a che ora ci sei?
Dove siete ai box?
Io sabato h 16:00 ma arriverò senz'altro prima prima ... Piemmeply passami in mP il tuo cell che ci sentiamo !
Ad ora ...nessuna comunicazione da BMW....per cui...per me niente prova...
..sentito il Franz (stamane in avanscoperta in bici) ...dice che gli hanno spostato la prova nel pomeriggio.... io comunque, se mi fanno entrare, un rapido tour lo faccio....subito dopo pranzo.......
geminino77
14-06-2014, 21:30
È stato un piacere conoscervi...scusate se vi ho potuto dedicare poco tempo....lamps a tutti
il franz
14-06-2014, 22:41
Piacere mio Geminino, grazie per la prova :-)
Geminino un saluto, sono andato che eri appena ripartito ... per fortuna avevate acqua fresca in frigo :lol:
Io ho preso anche il caffe
Ciao Geminino....grazie del "supporto".....il messaggio per la prenotazione mi è arrivata quando tu eri fuori con Tom.... Se domani ho tempo....vengo a "sfruttare" la prenotazione....oggi mi hanno infilato perché c'era libera una F800R.... ;-)
Alla prossima!
Il test drive si svolge fuori dal circuito, mentre domenica sarà possibile girare all'interno dell'autodromo partecipando al raduno dei longobardi. L'ingresso è a pagamento e si gira con la propria moto.
L'evento fa parte della manifestazione Festival dello Sport.
piemmefly
15-06-2014, 11:01
Ciao Andrea, io oggi, meteo permettendo, ci sono alle 16.30 con il K6.
E' stato un piacere conoscere te, Ettore, il Franz, Silvio, e rivedere Tom, Animal e bias.... oltre che le ragazze bmw !
Mi raccomando con il K6 se puoi ,senza farti vedere ,magari rimanendo un filo indietro...apri il gas e sarà come attivare la velocità Warp sulla enterprise.🚀🚀
piemmefly
15-06-2014, 11:59
Ahahahahah..... il Millennium Falcon con liperguida !! Ahahahahah.... spero che non piova.Incrocio le dita.
Io l acqua l ho beccata ieri sera zioken! Oggi se mi sbrigo con faccende varie magari vengo a farmi un giretto con la Nine t 😉
Sent from my Animalphone
piemmefly
15-06-2014, 12:51
No !!!!!! Animal per due giorni di fila ????
Dai, che ci ri-beviamo un caffè "bicilindrico" !!!!!
geminino77
15-06-2014, 14:27
News dal campo ora piove copiosamente....
piemmefly
15-06-2014, 14:37
Aspe ?!?!? Cazz.... bello scuro nella tua direzione.... ho ancora un'oretta e mezza di tempo....Finito la motogp, decido: parto o resto.
Grazie Andrea per l'ifno.
Rientrato ora . Tre giri in pista di cui uno sotto il diluvio. Monza è sempre Monza !
....rientrato ora......dall'Esselunga !! ahahahahahhahahahah...
qui ora pioviggina...ed il cielo è veramente minaccioso.......
...oggi corvè in casa...se finisco presto...magari una puntata la faccio.......se piove come ieri sera.....
..CORCA !!
Dai, che ci ri-beviamo un caffè "bicilindrico"
Va il PM che si è fatto ipnotizzare dalle "audaci" bocce della sgarzolina!!...ahahahahahahhahaha
Andrea : operazione info sgarzola!! ahahahahhahahahahahahah
A presto! ;-)
piemmefly
15-06-2014, 15:58
Perchè tu le guardavi le orecchie ?!?!?! Ahahahahahahahah.......
comunque te lo appoggio, ops....Andrea, prego agevolare info...
Perchè tu le guardavi le orecchie ?!?!?!
...No!...ma per rimanere in tema...le ho chiesto....: a che pressione le tieni??!.....
ehehehehehehehheeheheheheh....
........ora son sicuro che faremo una figurimmmerda con qualcuno........ ahahahahahahahahahahahah..
piemmefly
15-06-2014, 16:08
Sicuro !!! Ahahahahahahahah......
Almeno l'abbiamo palesato; e penso che sia comunque un complimento.... no ?
;)
Come bias. Bagnato per un terzo. Perso le bocce...
piemmefly
15-06-2014, 16:22
Qui da me....leggera pioggia e poi viene giù a secchiate.
Dispiace, ma.... passo.
Alla prossima.
....pioggia sincera e costante........da circa 15' ........
...più tardi vado..........
....di aspirapolvere però...... eheheheheheh....
Come bias. Bagnato per un terzo. Perso le bocce...
Sali peccato non essersi riconosciuti io ero con l'ADV giallo!
Si peccato, ma io sono mimentico (camouflage winter) :cool:
ero in coda...
http://i58.tinypic.com/29y5lqr.jpg
geminino77
15-06-2014, 21:19
Ciao ragazzi neanche il diluvio pomeridiano ci ha fermato...vi aspetto al prossimo tour...
piemmefly
15-06-2014, 21:21
Ciao Andrea, complimenti !!
Io ho rinunciato, da me, anche se solo a pochi chilometri di distanza, a secchiate....
Alla prossima !
michelao
15-06-2014, 22:02
Deluso dall organizzazione,avevo la prova ieri,ho dovuto chiamare io due volte per avere informazioni dettegliate sul ritrovo dato che la mail di conferma parlava genericamente di autodromo(manco fosse la piazza di un paesino di 100 anime)entrato nell autodromo neanche un indicazione per non perdercisi dentro ,bastava una freccia su un paletto,giunto alla fine,nell area bmw il giro era gia partito e quindi perso il turno,alle mie dimostranze le ragazze mi facevano intendere che non ero stato l unico ad avere avuto il problema (mica tutti conoscono l autodromo)risultato:due ore perse ma cancellazione immediata dei miei dati dall archivio bmw,e che ca..o,andassero a quel paese.
geminino77
15-06-2014, 22:09
Mi spiace veramente tanto purtroppo non eravano gli unici all interno dell autodromo per potere mettere indicazioni ma il nostro truck e le bandiere bmw erano ben visibili oltre ad essere gli unici a far provare le moto...mi spiace veramente di cuore
michelao
15-06-2014, 22:15
ben visibili solo dopo asser passati sotto il sottopasso...pace.
ettore61
15-06-2014, 22:19
Io conosco bene l'autodromo, ma;
all'ingresso a Vedano mi son fermato e ho chiesto dove era la manifestazione, li mi hanno indicato dove andare.
Comunque, non mi sono iscritto a nulla, non mi importava una sega di provar moto, difatti in men che non si dica mi hanno dato una GS H2O e son partito in coda.
Grazie Andrea :lol::lol::lol:
é stato un piacere trovare Tom, Gigi , Paolo eil mitico Franz,
dimenticato nessuno?
Scusa michelao non sono d'accordo sull'organizzazione carente, e non ritrovarsi dentro l'autodromo a Monza è un pò difficile ... se poi non conosci il posto vai almeno 1h prima e non solo i 30' che erano richiesti.
Inoltre la manifestazione " 38mo Festival dello sport Unione Società Sportive Monzesi " http://www.monzasport.it/calendario.html?page=2
era ben pubblicizzata e racchiudeva diversi eventi, c'erano le indicazioni lungo tutto il tragitto interno all'autodromo.
Mi spiace ti sia andata male ;)
michelao
16-06-2014, 13:41
Guarda , non voglio farne una polemica , ma le che l'evento BMW fosse legato al festival dello sport a me non era stato comunicato , ho dovuto telefonare due volte per sapere almeno quale l'ingresso, e mi era stato semplicemente detto:porta vedano null'altro . Non sono andato prima perché ero convinto di trovare indicazioni adeguate all'evento in questione . Comunque , transeat .
Ragazzi, è stato un piacere rivedervi!
Ho trovatio il nuovo ADV una bomba, anche se fin troppo stradale. :arrow:
Seduta insolitamente bassa per un ADV.
Cercherò di rientrare in qualche giro e/o aperitivo! ;)
Ciao nèèèè!
Seduta insolitamente bassa per un ADV.
...probabilmente montano la sella bassa apposta per questo genere di eventi... ;-)
piemmefly
16-06-2014, 19:03
Ciao Silvio alla prossima; è stato un piacere ;) !
geminino77
16-06-2014, 20:23
Si vi confermo che mettiamo le selle in posizione bassa per dar modo a tutti di provarla ma a richiesta le mettiamo in posizione piu alta
Me ne sono accorto tardi :-o
Ciao Geminino,
ma è semplicemente la sella "standard" messa sulla posizione più bassa delle due disponibili, per intenderci.
Non è la sella ribassata.
Giusto?
Tks'
geminino77
17-06-2014, 11:10
si e' la standard in posizione bassa
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |