JackBlack
09-06-2014, 08:36
Buondì. Premesso, R1150r tagliandata 1000km fa, cambio di tutti gli olii. Ci ho fatto 500km di autostrada e 500 km di città. Credevo fosse arrivato il momento di un controllino, applico il sacro metodo di Ezio...Oblò completamente pieno...mi sfavo perchè so che pieno non deve essere, tiro due best...al meccanico e torno a casa...
Ieri sera faccio giro in moto, torno a casa e la piazzo direttamente su cavalletto centrale e vado a dormire...stamattina faccio per andare al lavoro, butto un occhio al'oblo...completamente vuoto!!!
Ho acceso la moto, il livello è salito, sono andato in ufficio senza troppi scrupoli...
ma Qual'è la verità? Come è possibile che seguendo le indicazioni sacre sembra tutto completamente pieno, e dopo una notte passata solo sul centrale è tutto vuoto?!?! :mad::rolleyes:
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
lamps
Ieri sera faccio giro in moto, torno a casa e la piazzo direttamente su cavalletto centrale e vado a dormire...stamattina faccio per andare al lavoro, butto un occhio al'oblo...completamente vuoto!!!
Ho acceso la moto, il livello è salito, sono andato in ufficio senza troppi scrupoli...
ma Qual'è la verità? Come è possibile che seguendo le indicazioni sacre sembra tutto completamente pieno, e dopo una notte passata solo sul centrale è tutto vuoto?!?! :mad::rolleyes:
Grazie a tutti per le risposte che mi darete.
lamps