Visualizza la versione completa : velox mobile milano meda
Ciao,
volevo segnalare la presenza di patuglie di vigili urbani sulla statale Milano Meda.
Mi è già capitato di prendere una multa su quel tratto (superavo di 1km orario la tolleranza sui 70 km h)la cosa assurda sono i limiti davvero bassi per quel tipo di strada ,infatti da 90kmh hanno portato il limite a 80 kmh e 70 su alcuni tratti.
Hanno sempre più fame di danè..
Oggi la pattuglia aveva l'apparecchio a bordo della stessa volante...
ma sarà legale?
GELANDERSTRASSE
06-06-2014, 21:33
ma nn dovrebbe essere segnalato con cartello mobile posto prima (nn so quanto) del presidio di polizia?...
Si certo. Il cartello c era.posizionato dopo i lavori di manutenzione strada.la macchina l ho intravista poi mentre super avo un camion che mi precedeva appena ripresa la seconda corsia per senso di marcia
Mi è già capitato di prendere una multa su quel tratto (superavo di 1km orario la tolleranza sui 70 km
...71 vuol dire che rilevata era minimo 76.....di fatto sul conta km...come minimo segnava 80 / 85 km/h......
Di solito la Polizia Locale si sistema nella piazzola del benzinaio, direzione Milano, subito dopo Meda , ma vista solo di giorno feriale a vari orari.
2 settimane fa andavo verso Como alle 5h00 di mattina, ero l'unico in assoluto sul quel tratto , e all'ultimo ho visto una pattuglia di Polizia Stradale ferma nella piazzola del benzinaio dopo Meda direzione CO ... azz andavo allegro allegro ... il finestrino lo avevano tirato giù a metà ma non so se c'era l'accrocchio, certo che a quell'ora :(
non dimentichiamoci quello fisso, all'altezza che carrefour............sia andare che tornare
purtroppo per me il maledetto cataborchio era bell'e posizionato,appena l ho notato ho
ralentato..spreo che il mion mi abbia fatto da scudo.
Non mi va proprio di finanziare ste sanguisughe legalizzate.
D'accordo sistemare i velox nel centro paese ma nel caso della mi-meda dove cambiano limiti
ogni mese è puro sadismo,e che ca...!
daniele52
08-06-2014, 22:18
prepariamoci a questo
http://www.google.it/url?url=http://www.sintelitalia.it/prodotti/dispositivi-mobili-per-la-rilevazione-della-velocita/scout-speed-id.3&rct=j&frm=1&q=&esrc=s&sa=U&ei=tMSUU92UKMnR7Aako4CoAg&ved=0CB0QFjAA&usg=AFQjCNHovTdCc-dddgPO0Bnchy-y_ukUDQ
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |