PDA

Visualizza la versione completa : Noi RT LC siamo stati appiedati !

Pagine : 1 [2]

Claudio Piccolo
27-06-2014, 15:22
cazzo la mia è 2004!! :mad::mad::mad:

unknown
27-06-2014, 15:25
ahahah..anche 2004 ma pur che sia 1150.

saluti affamati

Grimax
27-06-2014, 20:13
le bmw fanno schifo e l'unico modello decente è stata la seconda serie del 1937.... così scriveva lo zio di mio nonno (che non aveva mutande marchiate bmw solo perché NON LE PORTAVA)

1965bmwwww
27-06-2014, 21:17
Vendesi 1150 anno 2001 come nuova full optional e accessori a 15000e...permuto alla pari con rt lc anche ammortizzatore rotto

Molti nemici molto onore

Oban
27-06-2014, 21:41
Permuto ammortizzatore ESA Marzocchi della nuovissima RT LC con moto RT1150 anno 2001 + 100 Euro per spese amministrative. L'ammortizzatore sarà disponibile entro metà agosto :smilebox:

robertag
27-06-2014, 22:19
e a metà agosto i conce chiudono per ferie...:lol::lol::lol:

io non ho ancora capito perchè viaggiate tutti in bmw, visto che fa moto inaffidabili, brutte, care, ma cambiate marca.......

...forse perché danno una soddisfazione nella guida tale da sopportare guai eventuali... ma forse lo dico soltanto perché fino ad ora (SGRAT al cubo) non mi hanno dato rogne...:confused:

Enzino62
27-06-2014, 23:07
Compro turistiche BMW perché gli altri non fanno un caxxo in questo settore.
Se mi piacesse il segmento gs invece avrei mandato a calare BMW perché l avrei sostituita degnamente con una Honda crosstourer 1200 con cambio dgt.
Non c'è la tiriamo molto con la rt...

Grimax
28-06-2014, 01:40
io vedrei bene un ktm turistico o una tourer honda un gradino sotto la goldwint (che non sia quel cesso della CTX 1300....)

Enzino62
28-06-2014, 05:53
Honda fa gioco di squadra.... Ha già telaio e motore e come ha fatto con la endurona nel periodo che Yamaha ktm triumph e altri avevano lanciato i loro modelli Ha fatto il crosstourer, poi ha strafatto è ha fatto anche la piccolina ncx 750 che sono delle ottime moto. Del turismo non gliene frega niente mazza, sa di avere la gw che ha potere incontrastato e non si mette a fare concorrenza a BMW dove sa che deve impegnare denaro e tempo che invece impegna nel settore dove va forte, le sportive. Del resto in BMW gs vende tantissimo ma rt non ha certo risultati alla pari.
Ecco che se vuoi una moto da turismo degna di questo nome devi andare su rt, costi quel che costi sulla affidabilità.

1965bmwwww
28-06-2014, 06:10
Permuto ammortizzatore ESA Marzocchi della nuovissima RT LC con moto RT1150 anno 2001 + 100 Euro per spese amministrative. L'ammortizzatore sarà disponibile entro metà agosto :smilebox:

Mi tengo i miei Ohlins che nn si rompono....però se serve te lo permuto con l'originale e 200e di conguaglio da parte tua...il marzocchi rotto lo puoi buttare da te...grazie...:)

Molti nemici molto onore

Enzofi
28-06-2014, 11:33
Il mito che le jap non si rompono mai...la mia yam 250 ho bisogno della revisione del freno anteriore dopo 3 anni e 23000 km

Inviato dal mio GT-I9505

Lucky59
29-06-2014, 09:05
Del resto in BMW gs vende tantissimo ma rt non ha certo risultati alla pari.

E dove sta scritto che dovrebbe averli? Tutto il settore Tourer è un settore di nicchia molto elitario, fatto di (relativamente) piccoli numeri che comunque, oggi sono molto più grandi del segmento supersport, ad esempio. BMW vende 15.000 RT all'anno, in media, che è un cifrone se confrontato alla sua concorrenza. Poi, che la GS venda 30.000 pezzi all'anno, è un'altra cosa, ma quella ormai è diventata un fenomeno mondiale e ha ucciso la concorrenza su tutti i mercati, nonostante ci provino in parecchi a contrastarla. La Crosstourer, che per me è un prodotto che non ha attrattive particolari, vende briciole in Europa.

Enzino62
29-06-2014, 20:07
Non è che non si rompono, non si rompono come le BMW. E diverso.

esantic
29-06-2014, 20:31
le giapponesi, Honda in testa, negli ultimi anni non hanno interesse a sviluppare nel segmento sport e tourer, limitato a piccoli numeri, il loro obiettivo sono i grandi numeri che offrono i mercati emergenti in particolare India, Cina e Brasile con moto di media e piccola cilindrata

Lucky59
29-06-2014, 22:47
Si si, tutto vero, però quando ci provano fanno un buco nell'acqua. Perché comunque ci provano, eccome se ci provano. Guarda caso i tedeschi di Monaco non solo non mollano botta dove son forti, ma si vanno anche a prendere il mercato dove i jap sono sempre stati fortissimi, vedi S1000RR che vende più della CBR1000.

martino b
30-06-2014, 19:05
ciao a tutti, domanda: ma chi a solo ordinato la moto e l'ordine gli è stato bloccato!! ha ricevuto qualche proposta dal Conce o dalla BMW???

Lucky59
30-06-2014, 22:20
Non credo gli ordini siano "bloccati", è momentaneamente bloccata la consegna, che è cosa diversa. Se non diversamente richiesto dal cliente, l'ordine rimane in piedi ma non viene confermata la data di consegna, al momento.

Hedonism
30-06-2014, 22:47
dipende cosa c'è scritto sul contratto.... di solito il venditore sta abbondante, quindi fin tanto che non scade il termine concordato di consegna, non ci si può attaccare. magari per gentilezza li hanno avvisati, visto che per ogni rt venduta devono accollarsi un ga in sostituzione da immatricolare....

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Grimax
01-07-2014, 08:00
Per chi volesse passare alla nuova RT, secondo me uno sconto più corposo in questa fase si può ottenere. BMW è effettivamente in difficoltà e dovrebbero essere abbastanza preoccupati del blocco delle consegne, del calo della domanda rispetto ai piani originari di produzione, etc... Quindi, se fossi un concessionario, non starei a guardare i 2 o 3 punti di sconto sulla nuova di cui non c'è ancora certezza sulla data di consegna (500-600 euro di differenza) e credo ci possano essere spazi di negoziazione anche sulla permuta della propria, ad esempio senza porre limiti di km sull'usato fin quando non verrà consegnata la nuova.... oppure si può aspettare che qualche altro RTista liquido si spazientisca e la venda....

fabrizio malandrino
01-07-2014, 17:58
Il mio Conc. non mi consegna la RT 2014 , ordinata da quasi 5 mesi per un difetto all'ESA. Sento che stanno fermando le moto già consegnate. Tutto ciò è folle sia da parte della Casa sia da parte dei Conc. che a volte avvisano a volte no e comunque sempre con grave ritardo. Se penso a quello che ci costano le nostre moto mi vengono i brividi e mi girano a le palle a 6 cilindri. Mi associo a qualunque iniziativa di protesta legale si intenda porre in essere.Penso poi a chi è in viaggio o sta per partire per le vacanze già organizzate e pagate. Vergogna

fabrizio malandrino
01-07-2014, 18:07
Certo che se il mio Conc. dovesse pormi dei problemi per il chilometraggio effettuato in eccesso per colpa dei loro ritardi credo che passerebbero diversi brutti guai. certamente questo è un brutto colpo per la incrollabile fiducia da tutti noi riposta nell'efficienza e nella serietà costruttiva tedesca ed in particola della BMW. Credo che le buone cose fatte come si facevano una volta, in questa era di elettronica esasperata, siano da rimpiangere. Sarà pure un luogo comune ma la verità e questa.

SKITO
01-07-2014, 18:12
Questa è la prova definitiva che bmw fa fare i tester direttamente ai clienti.
Che vergogna! .

.... non è mica l'unica!!!

frank50
01-07-2014, 19:55
ciao a tutti, domanda: ma chi a solo ordinato la moto e l'ordine gli è stato bloccato!! ha ricevuto qualche proposta dal Conce o dalla BMW???

chiama il Conce, a me stamattina hanno offerto la GS o 1.000,00€ per il ritardo di consegna (ordinata ad Aprile)

maxriccio
02-07-2014, 11:52
Certo che voi ragazzi LC siete proprio fortunati.....
vi offrono un sacco di cose, meno che la moto, naturalmente!! :lol:

Motta
02-07-2014, 16:46
...magari l'avranno già pensato in molti e qualcuno l'ha anche scritto....ma sostituirli con gli ammortizzatori esa della serie precedente no??? O quelli montati sulla 2014 sono più sofisticati?

robertag
02-07-2014, 17:01
...quello che mi chiedevo anch'io...
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8096029&postcount=179

max5407
02-07-2014, 18:43
L'ESA è più sofisticato della serie precedente, è autoadattativo.

Enzino62
02-07-2014, 20:47
Autoadattivo?
Cioè?

Si rompe prima!!

Hedonism
02-07-2014, 20:48
no, è autorotto da subito a quanto pare

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

maxriccio
03-07-2014, 10:08
Parlavo ieri col conce, ero andato ad ordinare il coperchio pulsanti radio che qualche buontempone mi ha rubato sul traghetto, il quale mi diceva che sono tutt'ora in attesa di notizie ufficiali su ciò che accadrà, se è vero....... :(:(

T1z1an0
03-07-2014, 11:17
...magari l'avranno già pensato in molti e qualcuno l'ha anche scritto....ma sostituirli con gli ammortizzatori esa della serie precedente no??? O quelli montati sulla 2014 sono più sofisticati?

Pare che BMW Svezia lo abbia fatto:

"This is exactly what BMW Sweden has done. They went out and bought rear Öhlins for all of the affected bikes, installed it and told them to enjoy the summer and bring the bikes back when the new shocks were ready. Granted, they only had to deal with something like 50 bikes (Sweden not being exactly a largely populated land mass). "

Ci sono inoltre altre soluzioni:

http://www.beemershop.com/R1200RTLC_rear_shock_solution.html

oppure tanta pazienza :cool:

http://bmwmcmag.com/2014/06/2014-r1200rt-recall-is-official-2012-14-c600-sportc650gt-scooters-also-recalled/

PS. Non fatevi dare lo sputer che lo stanno richiamando pure quello :(

max5407
03-07-2014, 14:22
Enzino!
Dynamic Esa riconosce tramite sensori di altezza i movimenti del telaio e reagisce adattando le valvole degli ammortizzatori. Il telaio viene quindi adeguato alla conformazione del suolo.

SandWhisper
03-07-2014, 16:10
Il telaio viene quindi adeguato alla conformazione del suolo.

Questo mi sembra un pelo eccessivo........... sospensione attive e telaio adattivo

Hedonism
03-07-2014, 16:14
han sbagliato a tradurre, in sostanza in base al riding mode ti indurisce l'idraulica, in verità non ho ben capito se andando a spasso con il riding mode dynamic (quello più sportivo) ti ammorbidsca l'idraulica o se si limiti ad indurirla quando sei in modalità "normal" se alzi il ritmo

maxriccio
03-07-2014, 16:17
Da mamma bmbù questo, altro ed ancor di più..... :lol::lol::lol:

Chissà che ci attende in futuro!!!

Murdoch
03-07-2014, 17:52
Dopo i telai adattivi le gomme adattive. La durezza della mescola viene variata con una carica elettrica comandata dal manubrio. Mai più gomme scivolose

tapatalkato

robertag
04-07-2014, 13:38
...niente al confronto del nuovo casco bmw già in fase di sperimentazione che uscirà tra qualche anno... sarebbe collegato alla centralina della moto, tramite blutut, la quale interverrà sul cervello del guidatore in caso di guasto o difetto della moto... da quanto afferma PB si dovrebbe chiamare LOBO ATOMAIZER EVO1... una vera chicca...
:blob::blob::blob:

T1z1an0
04-07-2014, 14:18
Robert ho letto che nel 2015 uscirà il modello "RT Curling".
Pare che dalla carena esca un braccetto con scopettino che spazza lo sporco davanti alla ruota anteriore :cool:

http://images.gadmin.st.s3.amazonaws.com/n10202/images/detail/405786_Curling.jpg

ArduX
04-07-2014, 19:03
Ciao a tutti!
Sono nuovo sia del forum....:) che della BMW:mad:.
Ho sempre avuto moto Kawasaki poi mi sono fatto convincere e sono passato alla RT:mad::mad:.
Io con la RT ho fatto solo 1000k. poi ho ritirato il GS e mi sono fatto le ferie in Corsica. devo dire che mi sono trovato molto bene:).
Ho avuto anche l'impressione che sotto alcuni aspetti la GS sia migliore dell'RT.
Meno vibrazioni, cambio più fluido. Quasi quasi mi tengo questa.

Enzino62
04-07-2014, 19:27
Praticamente cadi dalla padella alla brace.

geminino77
04-07-2014, 19:29
Noi dai enzino che pessimismo ogni tanto pensiamo positivo ....io ora con il bialbero zero problemi e sono stracontento del passaggio a bialbero....e lasciamo che ardux sia felice

Lucky59
04-07-2014, 21:12
Bravo Ardux, la GS e' per uomini veri!

A me comunque la RT LC e' piaciuta tanto, ma con il GS il divertimento e' al top!

Enzino62
05-07-2014, 07:36
Mi riferivo ai richiami.
Il gs proprio in questi giorni ha avuto un ennesimo richiamo.
Perciò le moto sostitutive che hanno dato agli rtisti LC in cambio del fermo forzato Devono essere portate in conce e fermate anche quelle.

BMW in cambio dell ennesimo fermo da un Honda crosstourer 1200... Così è sicuro che sti poverini non facciano più la processione ai conce BMW.
E che caxxo.... Ci voleva tanto a capire?

mauromartino
05-07-2014, 10:05
sbagliare è umano ,perseverare però.............

OSTE56
05-07-2014, 10:52
Questo stop per l'ESA ritarderà anche l'EMERSIONE in tempi brevi di alltri possibili difetti visto che il collaudo da parte degli utenti é stato fermato proprio nel momento in cui si allungano i chilometraggi e si alzano le temperature io sono passato dal collaudato 1150 del 2003 all'atrettanto collaudato bialbero, grandissima moto (anche se é di fatto l'RT meno bella) incappando comunque nei nuovi blocchetti, non credo che il 2015 sia il momento buono per l'accquisto forse é meglio restare in attesa. Bonne route a tutti .CIAO

GCarlo_PV
05-07-2014, 10:59
Peccato che la Crosstourer all'inizio aveva problemi agli alberi a camme o qualcosa di simile per cui sono state richiamate pure loro....memoria corta eh.....:lol::lol::lol:

Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra....;)

Un bel Garelli Gulp Flex o un Ciao PX e la preoccupazione sarà solo fare miscela.....:lol::lol::lol::lol:

X Oste 56: non arriverà + il momento buono se ragioniamo in termini di guasti possibili, ho appena letto che nella gamma 2015 sarà possibile avere il Key Less Ride su quasi tutta la gamma BMW .....in pratica si accende la moto con riconoscimento a distanza della chiave basta averla in tasca ed avvicinarsi al mezzo......pensa se si blocca questo mentre sei in pieno deserto del Gobi o la pila la CR che ne sò si scarica......ti spingi la moto fino al + vicino centro di assistenza..... in Mongolia ....dove magari ce né uno solo ad Ulan Bator......:mad:
Se ragioniamo in questi termini forse è meglio stare chiusi in casa perché potremmo sempre scivolare su un gradino e farci male.....:rolleyes:

Saranno anche stufi di figuracce così e faranno meglio i collaudi e le gare d'appalto per i pezzi da montare sulle moto adesso.....;)

OSTE56
05-07-2014, 19:34
Hai ragione GCarlo PV anche se per questo basta ricordare i problemi del trasponder, ha lasciato a piedi parecchia gente, purtroppo siamo tutti consapevoli che la tecnologia aiuta finché funziona, dopo son dolori anche vicino a casa poi oggi sono troppi i componenti di ditte esterne e sempre più difficili da contollare, che dire "cavallo che vince non si cambia" PERO' LA NUOVA RT E' PROPRIO BELLA.

Lucky59
05-07-2014, 21:29
Il mito che i mezzi del passato fossero più affidabili e', per l'appunto, solo un mito. Basta chiedere ai possessori di vecchie Triumph, Norton, BSA, Jaguar, Fiat, Lancia, Ducati, Laverda, Moto Guzzi, solo per citare alcuni esempi clamorosi per la loro inaffidabilità . Sapete che il problema maggiore delle produzioni cinematografiche impegnate a realizzare film o serie TV degli anni 70 sono le automobili? In Italia erano costruite con materiali così scadenti che sono tutte marcite, non se ne trovano più !
Teniamoci i nostri gioielli tecnologici degli anni 2000, anche se con qualche difettuccio, a volte. Ma quando mai un comune mortale poteva sognare, trent'anni fa, di mettersi alla guida di vere astronavi come una S1000RR?

OSTE56
05-07-2014, 22:36
Luchy 59 ieri o oggi a livello affidabilità cambia poco sono diversi i guasti, ieri un buon meccanico aggiustava qualsiasi moto oggi non é più possibile, le case si progettano perfino gli atrezzi che poi le concessionarie devono aquistare. Viaggiamo su delle astronavi e vero, e nessuno di noi sarebbe disposto a tornare indietro, forse solo per un'oretta ogni tanto in giro con un vecchio 100 per ascoltarne il borbottio del motore. Una volta mi aggiustavo gran parte dei guasti oggi mi devo impegnare anche con il normale tagliando, per mé una bella fetta di soddisfazione é andata persa.Ma cotinuo a dare GASSSS

Oldbiker
07-07-2014, 05:33
Stanotte ho fatto un sogno... che mi risponde alle domande "come han fatto a trovare migliaia di moto sostitutive, nuove, nel giro di 15 giorni? perché le moto sostitutive sono intestate al concessionario e non a BMW Italia?".
Il sogno: non esiste alcun guasto a carico della RT. A causa di un pesante calo delle vendite del modello GS normale, della R1200 e della serie F, i magazzini di BMW erano strapieni. Rischio di blocco della produzione, cassintegrazione (o il corrispondente tedesco) per migliaia di operai ecc ecc. Arriva un guru del marketing e inventa il fermo delle RT, impone ai concessionari di comprare, a condizioni molto favorevoli, tutte le moto sostitutive e consegnarle ai clienti. Alla restituzione si creerà una forte offerta di usato freschissimo a prezzi ottimi, che attirerà clientela anche da altre marche...

E' solo un sogno???????

Enzino62
07-07-2014, 06:30
Penso proprio di si....
Pesa più incassare 4 soldi che buttarsi fango sul marchio?
Se volevano sbolognare 4 gs in più sarebbe bastato fare una campagna/offerta o di ribasso prezzo o interessi tasso zero....
Non credo che la casa costruttrice più grande al mondo di auto ha bisogno di fare cassa, sul gs poi che è la moto più venduta al mondo.
E adesso che sta facendo 2 richiami sul nuovo gs perché lo fa per ritornare a rivendere le rt?
La cena di ieri sera era molto pesante... Ecco il sogno!

Oldbiker
07-07-2014, 10:09
Penso proprio di si....
...
La cena di ieri sera era molto pesante... Ecco il sogno!

In effetti era a base di cinghiale ...

Dal punto di vista di economia aziendale, non lo vedo, poi, così bislacco il sogno di 'stanotte. Una fabbrica che riducesse il ritmo produttivo per calo vendite ( il GS normale è quasi crollato a favore dell'avvenciar, le R normali e le F poi...) vedrebbe il proprio rating scendere. Quelli dell'RT, come il sottoscritto, sono uno zoccolo duro: non la faccio così tragica per il richiamo/fermo. E poi...che alternative esistono per uno che decida di acquistare una tourer vera, se non vuole sfondare la soglia dei 300 kg? Nessuna. Se pesasse di meno, da anni sarei a bordo di un GoldWing.

E rimane la domanda base: nel mio giro di RT hanno tutti ricevuto una GS: dove la hanno trovate? Risposta: pronte nei magazzini.

Stiamo a vedere come evolve.

Hedonism
07-07-2014, 10:20
il GS normale è quasi crollato a favore dell'avvenciar, le R normali e le F poi...)

non credo proprio che i tuoi dati siano corretti..... agevolare statistiche pls ( a giugno 2014 il GS STd rimane la best seller con 2352 unità

E poi...che alternative esistono per uno che decida di acquistare una tourer vera, se non vuole sfondare la soglia dei 300 kg? Nessuna. Se pesasse di meno, da anni sarei a bordo di un GoldWing.

l'alternativa si chiama "euro 22.500" restituiti nel mi C/C.... poi a dirla tutta, ci sarebbe la FJR e la Triumph...

E rimane la domanda base: nel mio giro di RT hanno tutti ricevuto una GS: dove la hanno trovate? Risposta: pronte nei magazzini.

bella domanda... soprattutto perchè la "mia" non mi e' ancora stata consegnata....

max5407
07-07-2014, 14:08
con me ha funzionato, mi sono preso il K6......

iakka60
07-07-2014, 16:21
comunque mi sembra che il "problemino ESA" o cosa diavolo e', la BMW lo stia - IN PARTE - minimizzando.......
AL RADUNO A GARMISCH, all'interno dello stand espositivo, c'erano addirittura 3 ( dico 3) incaricati sommersi da un sacco di gente x avere delucidazione, richieste di prove su strada e quant'altro; non ho sentito 1 volta ( x quello che sono stato a sentire) accennare al problema occorso nelle ultime settimane

in piu' ho visto ben 3 (tre) modelli LC , targati :
DANIMARCA
GERMANIA
LITUANIA

si vede che questi bikers non hanno dato retta piu' di tanto al fermo imposto da mamma elica ;

ah. dimenticavo........ altre 2 LC operative che si muovevano agevolmente nel traffico locale....... ma di colore grigio metallizzato e verde.........

coraagiosi anche questi.....non penso.....sul fianco era riportato un nome :

P O L I Z E I :mad::(:!:

Hedonism
07-07-2014, 16:23
hai visto se avevano l'ESA?

iakka60
07-07-2014, 16:43
no, troppo lontane, ma sembravano in gran forma...............

a pensar male pero' si fa peccato..........e io sono ATEO........

Gioxx
07-07-2014, 16:44
Appunto...la polissssia non ha l'esa.

il vecio Costa
07-07-2014, 17:26
Ieri al Tour, nella tappa vinta da Nibali, una bella fiammante in prima fila....., evidentemente non aveva l'esa.

maxriccio
07-07-2014, 17:50
E' solo un sogno???????

Più che un sogno hai avuto un incubo.... allora xchè non pensare che il dir tecnico bmw in realtà è una spia al soldo dei jap per sabotarla?
di questo passo finiremo per credere che Renzi salverà l'Italia!! :lol::lol:

michi63
07-07-2014, 18:10
Perchè non è così??? :lol::lol::lol:

Fine OT.

Skipper
07-07-2014, 18:22
Non solo deve avere l'esa ma anche il pacchetto dynamic. Non ė l'esa il problema.

Sent from my iPad using Tapatalk

michi63
07-07-2014, 18:30
NO ESA NO CRY

:weedman::weedman::weedman::weedman::weedman:

wedgetail
07-07-2014, 22:27
Avete tutta la mia solidarieta'.. sperem ben :(

topcat
16-07-2014, 23:18
e intanto tutto tace ancora....

si sa solo che le lc dai conce sono senza ammortizzatore post, spediti a monroe...
è già un qualcosa....
vuol dire che li riaprono e li sistemano... se non avessero la soluzione non li avrebbero rispediti al fornitore.... per montarne di nuovi non serviano i costi di trasporto... anche qui nessuno la a giusta... tutti mafiosi reticenti.. nessuno parla....

poi una delle solite palle dice che dal 18 agosto sono operativi... o forse è solo la data in cui qualche conce riapre dalle ferie... bohhhh

maxbana
13-08-2014, 08:40
Buongiorno a tutti se non sbaglio avevo letto un documento della casa madre nel quale si parlava di un controllo loro interno in merito al problema, mi potreste indicare il link per rileggerlo, grazie

topcat
13-08-2014, 08:56
Sarà roba di mesi fa....
La cosa strana è che hanno imboscata tutto... nessuno sa nessuno dice... I conce son i malcapitati insieme a noi.... da BMW nessuno parla... e ad oggi nessuno ha dato la ben che minima indicazione ne del problema tecnico ne della soluzione ne dei tempi del ripristino. ....direi che dal 6 giugno ad oggi nn è cambiato nulla...

Di certo una gran brutta figura.... ed un esempio di trasparenza e di comunicazione nei confronti dei clienti da non imitare

Enzofi
13-08-2014, 09:04
Però vi hanno dato in gran bel veicolo sostitutivo, e non è da tutti

Inviato dal mio GT-I9505

iakka60
13-08-2014, 16:07
[QUOTE=Enzofi;8170438]Però vi hanno dato in gran bel veicolo sostitutivo, e non è da tutti

bravo che lo ricordi........non e' proprio da tutti, sicuramente la figuraccia c'e' stata, anche sul problema della non comunicazione, ma se non sbaglio i vari conce hanno messo a disposizione LE PROPRIE MOTO x assistere i malcapitati che sono incappati nella ROGNA AMMORTIZZATORE - e senza limite di tempo e utilizzo

direi che nella sfortuna, tutto sommato, e' andata ancora (quasi) bene.......;)

piemmefly
13-08-2014, 16:42
....e' andata ancora (quasi) bene.......;)

...tranne, forse, per i concessionari :confused:

(senza riaccendere polemiche o altro ;))

Gigi
13-08-2014, 19:11
mamma BMW ha molti proseliti :lol:

gigi

Enzino62
13-08-2014, 21:59
Continuo a leggere elogi contro questi banditi che meriterebbero veramente che nessuno comprasse più il loro marchio.... Zk... Spendo fior di quattrini in un periodo che la gente è arrivata alla povertà, tanti quattrini uguali a comprare un auto fuori serie, poi per un difetto qualsiasi, come tanti altri di questo marchio, mi fermi la moto senza se e senza ma è solo perché come minimo che puoi fare mi dai una moto sostitutiva ti devo ringraziare? E non mi dici un caxxo di quando me la darai? E non mi frega una sega se le altre case non lo fanno, io ho comprato BMW non le altre....

maxbana
13-08-2014, 23:27
Sono perfettamente d'accordo con Renzino62, bisogna che ci si svegliamo un attimo tutti, la BMW America ha tenuto al corrente i suoi clienti con comunicazioni ufficiali in data 18/6, 30/6 e 04/08 offrendo varie soluzioni e date quasi certe.
Il prodotto è il medesimo, quindi non facciamoci prendere prendere in giro... pretendiamo lo stesso trattamento.
Personalmente,alla luce dei fatti e di quello che ho potuto leggere rimane da valutare il comportamento di BMW la quale ha continuato a vendere un prodotto fallato dal 1 aprile sino al 30 maggio data in cui hanno deciso l'azione di richiamo.

Motta
14-08-2014, 07:53
...dal 1 aprile...
Ecco...era un pesce ;)

p.s.: qualcosa inizia a muovesi, Oban l'ha ritirata ieri http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=422299

silver hawk
14-08-2014, 10:56
Molti di questi veicoli sostitutivi saranno stati appositamente immaticolati credo.
I N T E R E S S A N T E!
Poi li venderanno no?
Mica se li possono tenere in magazzino!!!
I N T E R E S S A N T E! :)
Teniamoli d'occhio.

Paperinik
14-08-2014, 13:27
sinceramente io la " modificata" la venderei subito....

optcar
14-08-2014, 19:45
.....Poi li venderanno no?
Mica se li possono tenere in magazzino!!!
I N T E R E S S A N T E! :)
Teniamoli d'occhio.

decisamente MOLTO INTERESSANTE!;)

Enzino62
15-08-2014, 07:38
Finalmente una buona notizia per gli LC moto muniti. Adesso cercate di recuperare i km non fatti e a gennaio lasciatele una nel triangolo PD VI TV che mi serve, possibilmente con non più di 10k km e con radio.
Grazie