Entra

Visualizza la versione completa : Gs1200 come se piovesse!

briscola
04-06-2014, 18:14
Cazzo, è un pò di giorni che mi guardo intorno e in città a tutti gli angoli gs1200 come se piovesse!!!!!!!

Ma 'ndo cavolo sta la crisi non l'ho proprio capita!!!!!!!!???????

va bene non dico di girare come me con un cn250 d'epoca ma una volta erano i TMAX oggi non ti puoi girare che son solo fiammanti bmw disegnate da MAZINGA ZETA!!!!!!!!!:confused::confused::confused::confus ed:

Strummer
04-06-2014, 19:10
E' vero briscola ....è un po' come l'invasione degli ultracorpi :lol::lol:

xr2002
04-06-2014, 19:20
anche qualche multistrada

apocalypse
04-06-2014, 19:26
solo fiammanti bmw disegnate da MAZINGA ZETA!!!!!!!!!:confused:

:sign5:

Vanno via più del pane....

SKITO
04-06-2014, 19:30
Cazzo, è un pò di giorni che mi guardo intorno e in città a tutti gli angoli gs1200 come se piovesse!!!!!!! Ma 'ndo cavolo sta la crisi ...:

saranno tutti del PD :lol:

Flaviano ADV
04-06-2014, 20:24
saranno tutti del PD :lol:

Meno uno.....io.

robiledda
04-06-2014, 20:55
benissimo fra qualche anno ci saranno delle ottime occasioni...

Paolo67.
04-06-2014, 20:59
Sono diversi anni che è la più venduta ...quindi....

SKITO
04-06-2014, 21:00
Meno uno.....io.

meno due allora .... :lol:

zonda
04-06-2014, 21:38
la crisi?? i ristoranti sono pieni di gente col GS :lol: :lol:

Paolo67.
04-06-2014, 22:20
-4

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Buso63
04-06-2014, 22:28
-5
+10 defezioni

asdolo
04-06-2014, 22:43
viva la politica nel walwal

emukkas
05-06-2014, 00:01
A rate si compra tutto

rsonsini
05-06-2014, 03:52
Fai caso anche alle harley

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gasusa
05-06-2014, 05:49
la moto a rate propio no............

rsonsini
05-06-2014, 08:33
Guarda che il finanziamento è uno strumento, e come tale va considerato.
Non nasce certo per comprarsi la roba senza avere i soldi. Questo è piuttosto un comportamento che si è affermato recentemente.

flower74
05-06-2014, 08:50
... soprattutto perché adesso un finanziamento te lo accettano se sono SICURI che te puoi pagare.

motomix
05-06-2014, 09:01
aveva ragione il berlusca sulla crisi .... ristoranti pieni e giesse come se piovessero.

andym
05-06-2014, 09:45
si...tantissimi GS...Ducati Multi....
Il finanziamento permette a molti di acquistare comodamente...se si ha la disponibilità.
Ovvio che un finanziamento per una moto da 7000€ è una cosa...diverso il discorso per moto da 13-19000€! C'è poi da considerare bollo, assicurazione e le spese di manutenzione!
anche io mi domando...ma sta crisi....?? il credito strozza se non si ha la dispo... bisognerebbe vedere quanti GS avranno lo stesso proprietario nel giro di 18mesi...

utente cancellato_
05-06-2014, 09:55
SE cercate bene bene ...
ho impostato una discussione analoga
e ovviamente concordo 100%
Ma volendo una BMW commestibile,oggi, non resta che la GS H2O.
MAH ...
**P

pulcius
05-06-2014, 10:07
ma che c'entra la crisi? è chiaro che chi spende mostra gli oggetti della sua spesa, chi non spende non ha nulla da mostrare... per ogni GS che gira ci sono ennemila persone che fanno fatica....
sarebbe come girare in via montenapoleone e vedere i puzzoni che son sempre lì, sono sempre gli stessi, e spendono comunque, e da questo dedurre che non c'è la crisi.

Detto questo, mi tengo stretta la mia Harley, che quando vado in giro almeno faccio capire che ciò la fresca abbondante in saccoccia

:lol:

Youzanuvole
05-06-2014, 10:08
A rate si compra tutto

Ma infatti le pagano rateando vino.

"Oste, 1 bicchiere!"

Miluzzz
05-06-2014, 10:59
...
Ma volendo una BMW commestibile,oggi, non resta che la GS H2O....

Cosa intendi? Scusa ma non l'ho capita...:confused::confused::confused:

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

paulposition
05-06-2014, 11:08
stranamente, lo scorso weekend, sul Giau , ne ho viste molte meno di quanto
pensassi....
molte bmw, ma non erano esclusivamente GS H2O. anzi.....

dite che era colpa del Giau?

più ci si avvicina alla città più la percentuale di GS-H2O sale?? :lol:

andym
05-06-2014, 11:46
la crisi c'entra e no... La moto è un lusso, e la BMW (come Harley) non sono certo moto alla portata di tutti...
non trovo nulla di scandaloso in questo...chi ha i soldi, e le possibilità sono liberi di acquistare quello che vogliono...e come è noto è anche un ottimo momento per acquistare...con un potere contrattuale dalla parte dell'acquirente..(non in BMW)
Girando per l'emilia...la quantità di GS (o cmq moto di un certo tipo/equivalenti in €) è notevole...senza contare i nuovi modelli che a dire di Superbike Modena...si vendono come il pane!
ribadisco...il credito, ed il pagamento rateizzato (che non è assolutamente una vergogna!) sta agevolando l'acquisto...ma molta gente non fa i conti con tutto il resto... manutenzioni, accessori, assicurazione, modifiche, abbigliamento...abbigliamento BMW...che spesso e volentieri raddoppia lo stesso valore delle singole rate...
Molte di queste moto sono vendute a persone, che secondo me, non considerano il costo complessivo della moto...
tutto per dire che la crisi c'è...si fa ancora sentire...ma BMW continua a crescere...soprattutto in italia....
forse sono andato fuori tema....

Mescal
05-06-2014, 12:11
La crisi non comporta la mancanza di ricchezza ma causa una maldistribuzione della stessa. Di fronte a gente che sprofonda nella povertà ci sono persone che diventano sempre più ricche. Il punto è che la ricchezza si vede quasi sempre mentre la povertà quasi mai (o forse sono io che non la voglio vedere).
Chi si compera il GS nuovo lo vedo perchè gira per la strada mentre quello che non riesce più a metter su un pasto decente tutti giorni o che vive al freddo d'inverno perchè non può pagarsi le bollette o è sfrattato non lo vedo ( a meno che non vado a fare visita ad una Caritas allora troverò persone a chiedere da mangiare dieci volte più numerose di quelle che vedo sul GS)

OcusPocus
05-06-2014, 12:30
Comunque, basandomi sulle considerazioni dei ragazzi che frequento, soprattutto per lavoro, credo che l'accostamento Tmax - GS1200 abbia ragione di esistere....molti che, al Massimo hanno guidato un sh300 non sognano più di passare allo scooterone sognano Il GS (sentito spesso Il ragionamento: non m'è Mai fregato niente della Moto ma mi piacerebbe avere un Gs...solo 1200, preferibilmente adv....è un oggetto che piace e ha avuto un marketing efficacissimo a prescindere dall'uso..sta gente un gs800 o qualsiasi altra Moto non la considera nemmeno)

Miluzzz
05-06-2014, 12:48
Effettivamente leparole di Mescal mi hanno fatto ragionare che pensando a 15 anni fa (quando iniziai a 20 anni a far sul serio):

Ci sono tanti GS sì, ma non più tante moto.
Non vedo più in giro in moto molti ragazzi di 20 anni.

Flying*D
05-06-2014, 13:08
Non ho capito perche i 4000 acquirenti l'anno del gs debbano far parte d ella fascia disoccupati e non di quella occupati e benestanti...

utente cancellato_
05-06-2014, 13:14
La moto è un lusso, e la BMW (come Harley) non sono certo moto alla portata di tutti...
appunto
commestibile vuol dire saper sostenere le spese in futuro ...
un botto si fa ... propter abbundanziam cordis ...
ma poi ?
MEDITATE !
Guardate le vendite ...
Ci stanno tagliando le gomme : - (
meglio uno scooter 300 ... ERESIAAAA ...
ma in saccoccia .... .... ....
; - )
**p

asdolo
05-06-2014, 13:43
Comunque, basandomi sulle considerazioni dei ragazzi che frequento, soprattutto per lavoro, credo che l'accostamento Tmax - GS1200 abbia ragione di esistere....molti che, al Massimo hanno guidato un sh300 non sognano più di passare allo scooterone sognano Il GS

In che campo lavori?

Ma l'sh300 non è un sputerone?

rsonsini
05-06-2014, 13:58
Vogliono il gs perché è il più venduto, vorrebbero l'adv perché credono che sia la versione migliore costando di più.
Non dimenticherò mai il tizio che ho incontrato in Ammiano, sceso da un sh300. Prova l'adv nuovo, torna e lo vedo scettico. Allora gli chiedo: "non ti sei trovato?" Lui: "pensavo chissà cosa, ma mi ha deluso..." E poco dopo firmava per un c650gt.
Non è stata la scelta a meravigliarmi, ma quanto fossi d'accordo con la frase che ha detto.
Il gs non è niente di particolare, in nessuna versione. Solo che si è innescata questa spirale in cui tanta gente a cui magari basterebbe un integra o un c650gt oppure anche semplicemente un r1200r a cui nulla va tolto, prende e si compra il gs, che se vogliamo è anche il meno "comodo" tra tutti...

Championpiero
05-06-2014, 14:05
Guarda che il finanziamento è uno strumento, e come tale va considerato....

vero, ma scusami non è un buono strumento per chi ha i soldini.
Se io ho una passione, accantono in un conto i soldini fino a che ho la cifra che mi serve per acquistare il bene, senza per questo pagare le banche.
Trovo assurdo, visto le possibilità di acquisto nel mercato dell'usato, un finanziamento per un'auto. Figuriamoci per un bene assolutamente superfluo ed effimero come una moto (che è una mia grande passione). Bene che vada ci lasci giù il 10-15% in più del valore della moto.... pazzia pura.....

xr2002
05-06-2014, 14:08
Beh ma ormai la strafikanza è fare un finanziamento con mini rate, tieni la moto 14 mesi, la ridai dentro e ne prendi una nuova. Se c'e chi paga per farsi frustare, perché non volere la moto nuova ogni 14 mesi? Tanto la moto usata dopo 14 mesi la rivendi a chi "fa la scelta intelligente" di non comparla nuova e porta a casa la GS Full con MegaLed a 13.500 invece di 18500... Per vivere bene basta essere convinti.

OcusPocus
05-06-2014, 14:09
Ho scritto "soprattutto per lavoro" perché è un ambito dove mi trovo a frequentare fasce d'età più ampie e non solo i 40-50enni miei coetanei...questi ultimi ormai sono oltre il GS e vanno per le cafè racer col sellino piatto che li fà sentire ribelli de noantri....e vai che mamma bmw gli piazza la nine-t ;-)

hangover
05-06-2014, 14:10
premesso che non mi piace giudicare, ognuno è libero di buttare i propri soldi o di indebitarsi come meglio crede.....forse mi sbaglio ma io vedo sempre meno giovani in moto, ho quasi l'impressione che siamo sempre gli stessi che da quando avevamo 18 anni siamo passati da rd350, tt600, cbr600 ecc.......e ora che ne abbiamo 40 e passa ci siamo ritrovati tutti con il gs, moto che io trovo fantastica.......ma che 15 anni fa non esitavo a definire "da vecchio"!!

andym
05-06-2014, 15:21
miulz e mescal...sottoscrivo pienamente!

Prendo come esempio eventi QDE al quale ho partecipatp...pochissimi i ragazzi al di sotto dei 35 (forse nessuno)...
spesso mi sento un bimbo quando sono con voi! ;))))

Miluzzz
05-06-2014, 15:27
Quando sei con loro...
Io sono ancora sotto i 35 anni... :D:D:D

Valsecchi
05-06-2014, 15:29
Ho avuto diversi scooter e della moto non me ne è mai fregato nulla. Un giorno, di ritorno da un giro in giornata con fidanzata, ho pensato che forse una moto sarebbe stata più pratica/adatta/appagante per le gite in due alla scoperta del Paese in cui mi ero da poco trasferito e così, a 27 anni, ho comprato la mia prima moto.

Non amo le giapponesi perchè non mi trasmettono nulla, i possibili marchi erano quindi BMW, Ducati, Triumph, HD e poco altro. Il concessionario BMW era il più vicino a casa e ho iniziato da li provando una 1200 R, categoricamente bocciata dalla mia compagna. Abbiamo quindi provato un gs 800, il gs 1200 e, non credo di dovervi dire il perchè, ho firmato. Tornassi indietro prenderei l'adventure per una questione di autonomia e protezione aerodinamica, al tempo l'ho scartata in quanto intimorito dalla stazza visto che già faticavo a gestire la std.

Oggi, sempre e rigorosamente in due, ci godiamo questo nuovo e meraviglioso modo di viaggiare. Abbiamo iniziato da qalche giretto in giornata, poi i week end, poi i week end lunghi e ora stiamo pianificando due settimane in giro per l'Italia a Luglio. Gente della nostra età? Manco l'ombra. Siamo stati recentemente in Provenza e nell'albergo dove alloggiavamo (uno dei più economici) il motociclista più giovane aveva almeno dieci anni più di me.

E a voi che ve ne frega di tutto ciò? Solo per dire che (anche grazie a risorse come questo forum) qualche "new entry" c'è ancora e, almeno nel mio caso, la scelta di acquisatre un gs non ha avuto nulla a che fare con la "moda". Ancora oggi il gs è l'unica moto del genere che mi emoziona e dal mio personale punto di vista l'unico pro delle alternative è il prezzo.

Visto che ci sono mi permetto di dire la mia anche sulla questione finanziamento. Spesso si pensa agli interessi che si pagano senza considerare che il capitale che non viene utilizzato per l'acquisto del bene può essere impiegato per altre attività, le quali a loro volta potrebbero generare un rendimento superiore al tasso previsto dal finanziamento. Dal mio punto di vista è un pò come dire che i soldi che si pagano di affitto sono buttati al vento...come se i liquidi utilizzati per l'acquisto fossero completamente infruttiferi...

andym
05-06-2014, 15:36
vorrei aggiungere una piccola osservazione in relazione al credito..

Sono d'accordo...anziché pagare una finanziaria/banca per il prestito basterebbe mettere via dei soldini tutti i mesi...
La mia esperienza in questo senso mi ha portato a scegliere finanziamenti...
Si mettono via dei soldi per la casa (che vorrei comprare ma che sembra un traguardo impossibile per noi 30enni!)..
Si mettono via i soldi per la pensione (che noi non avremo)
Si mettono via due soldi per varie ed eventuali...
si pagano le bollette....
e poi...almeno io...ho sempre fatto fatica a mettere via altri soldi per la moto... Non che non riuscissi...ma alla fine, eliminati tutti gli "obblighi"...si andava fuori, a mangiar qualcosa, a fare shopping, o week end al mare...e quei soldi che avresti potuto metter via per acquistare la moto cash...svaniscono...
A me il finanziamento mi ha permesso di acquistare la moto, senza tirar via della liquidità (che torna sempre utile!) e la rata mentalmente fa parte degli "obblighi"... non so se ha senso...ma alla fine pago 500€ in più...
Certo, è un business...e BMW punta molto su questo...ma alla fine se uno spende 18000€ solo per la moto...e poi non ha i soldi per la benza/assicurazione...o l'abbigliamento? oh...non so voi...ma metter via 18000€...ci vuole una gran forza d'animo...ma anche una situazione economica stabile e di un certo tipo...la rata esce tutti i mesi...e si deve pagare...metter via i soldi...non è sempre così automatico!

andym
05-06-2014, 15:41
Valsecchi sottoscrivo! io partivo da un ducati (monster)...poi passato a gs800...adesso 1200STD..anche io da piccoli week end a 2 settimane di tour (Croazia, Paesi Baschi, Costa Azzurra, Corsica) e svariati giri con questa banda QDE!
Sottoscrivo anche la parte del credito...in effetti quello che scrivi riflette le scelte che ho fatto io...

Miluzzz....dobbiamo incontrarci....abitiamo nella stessa provincia!!!!

Miluzzz
05-06-2014, 18:12
Valsecchi mi spieghi perché la tua ragazza ha scartato la R1200R? Cosa c'ha trovato che non le piaceva?
Io, sarò un po talebano, ma la considero la migliore moto stradale che esiste sulla faccia della terra e la moto totale (enduro escluso). È proprio la moto con la quale fai veramente tutto (enduro escluso). È comoda per viaggiare, facile da usare e una stragoduria da guidare. Certo è anonima (non riesco ad essere sincero e dire che è brutta) e questo la penalizza molto sul mercato. Per me è la moto più sottovalutata della BMW, così come il GS è probabilmente quella più sopravvalutata, considerando anche il prezzo nettamente superiore. Sempre parlando di 1200

Questo non vuole essere un post contro i GS, lungi da me (ho avuto molte moto assurde in passato), ma sono curioso di capire cosa hai percepito che a me è sfuggito. In particolar modo da uno che non ha esperienze di moto.

Andym ti mando mp...;)

FATSGABRY
05-06-2014, 18:21
Secondo me di hd in giro gran poche..visti tanti GS nelle dolomiti e sul Garda..fanno quasi tristezza per quanti sono

spedìo col s3

utente cancellato_
05-06-2014, 18:48
Se guardate bene quando si tolgono il casco ...
(ci togliamo ...)
son tutti canuti e taluni barbuti.
Se hai denti non hai pane e/o viceserva.
Una agonia ...
I costi ...
di mantenimento
vs lo scarso uso e solo talora forse forse anche ludico.
Fa piacere vedere dei nuovi accoliti ben zavorrati !!!
; - ) se saveremo dir ...
**p

maiacasa
05-06-2014, 19:12
con quel che costa....

federic0
05-06-2014, 21:50
Ma come fa un 27enne italiano a comprarsi un GS1200 (o GS1,2k ;)) ????

apocalypse
05-06-2014, 22:40
.....forse mi sbaglio ma io vedo sempre meno giovani in moto, ho quasi l'impressione che siamo sempre gli stessi che da quando avevamo 18 anni siamo passati da rd350, tt600, cbr600 ecc.......e ora che ne abbiamo 40 e passa ci siamo ritrovati tutti con il gs, moto che io trovo fantastica.......ma che 15 anni fa non esitavo a definire "da vecchio"!!

Tutto vero.La passione tra i giovani/ssimi per la moto sta scemando...
La mela mozzicata o simil,ha preso il sopravvento.
Noi da un lato siamo stati veramente fortunati....ce la siamo spassata alla grande.Speriamo duri ancora un po',almeno per noi:)
I posteri,si faranno dei bei giri virtuali:lol:

Artemide
05-06-2014, 22:48
Se guardate bene quando si tolgono il casco ...
son tutti canuti e taluni barbuti.
p

Parla per te!!!! 😎😎😎

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luquita
06-06-2014, 00:34
Tutto vero.La passione tra i giovani/ssimi per la moto sta scemando...
La mela mozzicata o simil,ha preso il sopravvento.

Vero, ma secondo me la ragione va cercata anche nel modo in cui è cambiato il modo di avvicinarsi al mondo delle due ruote causato dal legislatore e dai costruttori che si son dovuti adeguare.
Ricordo quando (ai miei tempi) ad ogni fascia di età corrispondeva una fascia di moto da poter guidare: a 14 il 50ino ed a 16 il 125, le prime moto vere che prima di venir spazzata via arrivavano anche a 35 cv. Poi dai 18 ai 21 il 350, la vera classe intermedia e poi via libera alle maxi (che poi erano 600/750 e qualche 900..)
Ecco, secondo me questa azione "propedeutica" dei vari passaggi è quella che ora manca e che faceva crescere un motociclista, sia dal punto di vista dell'esperienza che da quello della passione. Adesso che si passa dallo scooter alla maximoto è chiaro che se non sei appassionato lasci perdere, sennò diventi un ottimo cliente dei migliori marketing

Youzanuvole
06-06-2014, 01:48
C'è anche un altro dettaglio: il costo della scuola guida troppo, troppo alto.
A 16 per guidare un depotenziato devi mettere in conto circa 700€. A 18 lo stesso per l'auto e moto depotenziata in un colpo solo. I ragazzi ed i genitori credo che con 700 € ci si paghino un mucchio di cose ed ottengono lo stesso due anni dopo.
Posto poi che la sbarbina la porti in auto con l'autoradio, piuttosto che su uno "scomodo" Monster strozzato ancora per tre anni.

Da un lato, capisco il legislatore che vuole proteggere i ragazzini. Dall'altro è anche vero che quella cultura e quell'industria italiana (penso a Cagiva, Gilera, Aprilia in parte) l'hai ammazzata.

In compenso vedo in giro cinquantini con forcelle, pinze e cerchi che quasi neanche le moto da 10k €....vuol dire che un background c'è, che più di un papà sa leggere le moto giusta per i figli e che solo per quelle in sagoma non giri la chiave d'avviamento a meno di 5000€.
Perciò, Imho, andrebbe rimodulato il concetto di potenza, età e corsi/costi motorizzazione ed addizionali provinciali sulle assicurazioni per i ragazzini.

Dico, vuoi far rinascere un industria?

Non so voi, ma a ora un pischello di 14 anni su di uno scooter scassatissimo Made in RPC, in maglietta e casco a scodella lo trovo rilevante.

Paolo67.
06-06-2014, 08:55
Tutto vero però le cose sono cambiate ,alla maggioranza dei ragazzi di oggi non interessa un fico secco delle moto, noi non avevamo ancora attorno tutta questa tecnologia, io in casa ci passavo per mangiare, adesso stanno rintanati davanti a pc e consolle tutto il giorno, e col telefonino incollato al pollice.
Sicuramente non si può tornare indietro, ma essere bombardati di tecnologico a fatto dei danni irreversibili e penso che quelli della mia età,magari non apprezzandolo, hanno vissuto un periodo irripetibile.
Si stava meglio quando si stava peggio :(

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Belavecio
06-06-2014, 08:58
se vende è di moda..se è un flop è da intenditori..
un classico,son 50anni che lo sento.

Valsecchi
06-06-2014, 09:33
Valsecchi mi spieghi perché la tua ragazza ha scartato la R1200R? Cosa c'ha trovato che non le piaceva?
Io, sarò un po talebano, ma la considero la migliore moto stradale che esiste sulla faccia della terra e la moto totale (enduro escluso). È proprio la moto con la quale fai veramente tutto (enduro escluso). È comoda per viaggiare, facile da usare e una stragoduria da guidare. Certo è anonima (non riesco ad essere sincero e dire che è brutta) e questo la penalizza molto sul mercato. Per me è la moto più sottovalutata della BMW, così come il GS è probabilmente quella più sopravvalutata, considerando anche il prezzo nettamente superiore. Sempre parlando di 1200

Questo non vuole essere un post contro i GS, lungi da me (ho avuto molte moto assurde in passato), ma sono curioso di capire cosa hai percepito che a me è sfuggito. In particolar modo da uno che non ha esperienze di moto.

Non si sentiva sicura, probabilmente perchè abituata alla sella dello scooter (X-Max quindi piuttosto ampia e confortevole). Abbiamo provato anche con bauletto ma la situazione non è cambiata. Credo che per il passeggero il GS sia nettamente più confortevole.
Per quel pò che ho avuto modo di guidare la R l'ho trovata estremamente piacevole, concordo, e dal mio punto di vista anche esteticamente è molto molto bella. Ecco, per viaggiare credo avrei qualche problema con i bagagli, visto che con il GS (e tris vario) siamo al limite.

rednose
06-06-2014, 10:00
... Se non sei 'diversamente alto' la postura x le gambe come sul GS non c'è né :-) ho provato una volta RT mi sembrava di avere le ginocchia in bocca e mia moglie pure ...

Sent from my Ramosi9 using Tapatalk

asderloller
06-06-2014, 11:31
stranamente, lo scorso weekend, sul Giau , ne ho viste molte meno di quanto
pensassi....

c'entra niente ma...
come sono messi i passi dolomitici visto che ci sei passato (intendo quelli nei dintorni di cortina)
hai passato per caso anche i classici del sellaronda?

Miluzzz
06-06-2014, 11:44
...

Si stava meglio quando si stava peggio :(

Forse dovresti dire che si stava meglio quando si era più giovani...:cool:

Paolo67.
06-06-2014, 13:28
Questo sicuro :)

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk

TheBoss
06-06-2014, 13:48
Ma 'ndo cavolo sta la crisi non l'ho proprio capita!!!!!!!!???????

la crisi se c'è/c'è stata è/è stata sempre e comunque per gli stessi.

jocanguro
06-06-2014, 14:43
concordo sui numeri spaventosi del gs,
venerdì e lunedi ho viaggiato verso le marche (ina auto e parenti) e dovunque mi giravo vedevo moto in giro, e in qualsiasi gruppo c'erano gs come piovesse.

Ormai il numero dei gs ha superato quello delle fiat punto ....:lol::lol:

utente cancellato_
08-06-2014, 14:21
Mio figlio, Kawa e non vorrei ... : - (
Ieri sul lago di Barcis, bella strada:
Papà ho visto uno in GS H2O ...
avrà avuto 60 anni ...
un raga ?
Se hai denti non hai soldi e
se hai soldi non hai denti
; - (
Ma non vorrei ripetermi ...
è demenza senile !?
Dite Voi e ...
compatitemi
**p

rsonsini
08-06-2014, 14:43
Non ti ho capito...

Granata
08-06-2014, 14:48
Sei stato chiarissimo

~~~~~~~~~~~~~~~~~~

jocanguro
09-06-2014, 08:56
effettivamente ,
paolocorrado, un ,
po,

criptico ...

:arrow::(

xr2002
09-06-2014, 09:13
Dice che suo figlio, che ha una kawasaki e vorrebbe altro, ha visto uno col GS nuovo ed aveva sui 60 anni!! Se sei giovane e vorresti prendertela con i tuoi soldi non ne hai, quando sei più MATURO te la compri, ma sei più maturo.

utente cancellato_
09-06-2014, 15:14
Esatto xr2002
ma più che maturo ...
quasi sfatto (parlo x me ovvviamente ; - )
ed adesso rivado a lavorare fino ai 75 (che Dio me daghi ...)
LOVE
**p

Pacifico
09-06-2014, 16:24
Ieri sul parcheggio del Grimsel sembrava di essere a Rimini in pieno agosto, moto ovunque... ma di gs due o tre, mi è apparso un mondo migliore...

pulcius
09-06-2014, 16:31
quando hai detto rimini in pieno agosto chissà perché ho pensato fosse pieno di gnocca... e invece si parla di moto....mahhhhh

c'è crisi

Pacifico
09-06-2014, 16:35
La gnocca di Rimini in pieno Agosto .... carne da macello....

pulcius
09-06-2014, 16:38
concordo, meglio farsi due impennate:lol::lol:

luminor
09-06-2014, 19:10
in Svizzera vedo molte più HD che GS, tante donne motocicliste, quasi tutte con 883 e tantissime Street Glide e Road King.

andrea.g1972
09-06-2014, 19:10
X chi passa dal chianti suggerisco di passare dalla mitica (tappa obbligatoria x motociclisti) Castellina in chianti, e mi dica quanti GS vede, chiaro ce ne sono ma in minoranza, uno di questi sarà il mio!!!
:-)

Paolo67.
10-06-2014, 16:26
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ne4u9u7u.jpg
Raticosa

Inviato dal mio GT-I8200N utilizzando Tapatalk