PDA

Visualizza la versione completa : smantellare top case 49 lt

alfredoxox
03-06-2014, 21:41
salve ragazzi qualcuno di voi per caso si e imbattuto nello smontare completament il top case da 49 lt??
xke io ho notato nel mio ke i meccanismi di sx non si muovono e sicuramente sono sganciati quindi vorrei smontarlo per poter riagganciare il tutto...speriamo bene....

zumbit69
03-06-2014, 22:31
Svita tutte le viti senza rimuovere o staccare i rivetti.
Non smontare la copertura del cilindro serratura altrimenti vai al manicomio!
Ci sono due viti da svitare anche sotto alla maniglia di trasporto.

alfredoxox
03-06-2014, 22:39
quindi cosi ho anke la possibilita' di fare la codifica della chiave giusto?

willy999
02-07-2014, 11:46
Ci sei riuscito a smontarlo? Io per ovviare a qualche problema derivante da un distacco forzato dovuto ad un tentato furto ci ho provato....ma dopo aver svitato tutte le viti, comprese quelle sotto la maniglia (ma non i bulloncini) e quelle sotto al velcro, ho desistito visto che non riuscivo a distaccare la parte interna. Forse si dovrebbero togliere i rivetti... ma preferisco non fare altri danni. Nelle VAQ ho trovato la procedura per le borse...per il top non ho trovato nulla

alfredoxox
30-08-2014, 10:57
Alla fine ho risolto senza smontare

vecchialenza
02-09-2014, 18:54
Alla fine ho risolto senza smontare

se Ti và puoi spiegare come ? Ho il medesimo problema ma pur avendo smontato tutto , controllato e rimontato , i meccanismi di sinistra non mi funzionano , da smontato funziona tutto da rimontato no .
per smontare devi levare il coperchio (4 viti) tutte le viti sul fondo, due viti sotto la maniglia e i due bulloncini sotto la maniglia , a quel punto facendo un poco distanziare il guscio interno da quello esterno (devono rientrare i prigionieri dei due bulloncini ) puoi separarli .

alfredoxox
05-09-2014, 03:07
Praticamente io non sono riuscito ad aprirlo sto maledetto top case mi sono fatto spazio con un paio di giraviti fino a quando non ho incastrato il bussolotto alla maniglia.
La prima volta se sganciato ma la seconda volta sono stato più fortunato e sono riuscito a mantenerlo agganciato.
Non se piu sganciato.

willy999
05-09-2014, 10:49
Avevi visto questo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showpost.php?p=8199873&postcount=23)?

alfredoxox
05-09-2014, 16:01
Grazie willy ottimo link co ottima guida