Visualizza la versione completa : high-side appena fuori dall'officina
Gomme nuove ? Troppo gas ? ....... troppo pirla ? :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=Jpoe7Fp9eO4
ehhh... le gomme nuove sono pericolosissime!!
Claudio Piccolo
03-06-2014, 16:17
già vista tempo fa, se ne era discusso parecchio senza riuscire a spiegare. Povero! non fa cazzate, non da certo troppo gas...l'unica spiegazione è che avesse trombato la morosa del gommista che gli ha spalmato di grasso le gomme.
Questo è il fratello gemello , evidentemente ha lo stesso vizietto :lol::lol:
ho disfatto un' R1 (venduta come rottame...) con 1,4 Km...
-Giuseppe-
03-06-2014, 17:49
Gomme cerate. Chiaro.
però aveva una bella tuta ....
valeleon71
03-06-2014, 19:33
Buona la terza !!
ho disfatto un' R1 (venduta come rottame...) con 1,4 Km...
E come hai fatto??!!
Ieri mattina c'è mancato poco facessi la stessa fine, subito dopo il cancello del garage, in prima con ancora mezza frizione da lasciare per partire piano....
Avevo rimontato una vecchia gomma posteriore a metà usura che avevo in garage, mai più!!
Anche i primi 80-100km del giro hanno avuto momenti "memorabili", finchè non si è pulita del tutto (ma comunque anche dopo il grip era da schifo)..
E come hai fatto??!!
Con una discreta abitudine a quel tipo di moto, l'ho ritirata dal concessionario e stavo sorpassando un Land Rover per poi infilarmi a fare benzina...come nel video, solo che la moto, nel mettersi di traverso, si è infilata nel passaruota anteriore della macchina e ha fatto un giro completo. Macchina e moto distrutte, io neanche un graffio (ero stato sbalzato di sella prima dell'impatto)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |