Visualizza la versione completa : Mamma BMW in rosso?
THE BEAK
01-06-2014, 00:00
Ricordate il mio amico che ruppe il cambio del suo 1150 Adv?
Bene,preventivo 1200 euro compresa sost della frizione dal suo meccanico.
Ordina i pezzi in conce e ovviamente chiedono il 40% di anticipo vista la somma importante.
I gg passano e lui dopo aver chiesto spiegazioni di questo ritardo sapete cosa gli ha risposto il conce?
"Mamma Bmw è in debito coi fornitori e fino a che non paga il debito lo stesso fornitore non intende spedire nessun pezzo"
E il 40% d'anticipo che hanno chiesto all'ordine?
Ma come è possibile che siano arrivati a sto punto?
mattia_j
01-06-2014, 01:31
Pazzesco, spero sia una burla.
Bello talpatalc, peccato per il nome...
FATSGABRY
01-06-2014, 07:30
Pare strana come cosa..
spedìo col s3
Mi sembra più probabile che in quella situazione ci sia il concessionario, non la BMW, che macina soldi a palate....
Hedonism
01-06-2014, 08:37
Mi sembra più probabile che in quella situazione ci sia il concessionario....
tempo 6 mesi e chiude..... già visto
Youzanuvole
01-06-2014, 08:48
Quoto Redbrik
THE BEAK
01-06-2014, 09:31
Non volevo crederci nemmeno io.
Ma lui incazz@to come una iena ha chiamato l'altro conce bmw che sta qui vicino e loro non si sono stupiti della cosa.
Hanno confermato che certi ordini tardano ad arrivare più del solito e alcuni anche loro li stanno ancora aspettando.
Bugiardi loro, bugiardo io.
Superteso
01-06-2014, 10:49
Magari è vero....
Dal 18 aprile che aspetto la pompa benzina.....
Sent from 🐾
Sarebbe scocciante ritrovarsi con dei cancelli pagati a peso d'oro, (svalutati al massimo e con grande gusto dalla concorrenza e dai detrattori), senza assistenza e senza riferimenti...
P.S. Sic transit gloria mundi ?
GianniGS74
01-06-2014, 11:06
Forse è perchè tutte quelle che qui chiamiamo "caratteristiche" e che ripariamo a nostre spese, all'estero li chiamano "difetti" e li fanno riparare a spese di bmw.
E dal 2004 ce ne sono stati una media di 3-4 per modello.
feromone
01-06-2014, 12:01
Quoto GianniGS74.
1100 GS forever
grosse ditte con la cassa piena che non pagano volutamente i fornitori (che usano come banca in pratica) esistono, ma credevo fosse un fenomeno solo italico... non credo bmw sia messa così ...
aresmecc
01-06-2014, 15:49
:confused: Sarà la casa madre che non spedisce in Italia se BMW Italia non paga , anche i ricambi Opel arrivano dopo qualche giorno.
Non è che tra un po' salta fuori che BMW Italia è di Marchionne? :lol:
giessehpn
01-06-2014, 18:56
Non è che tra un po' salta fuori che BMW Italia è di Marchionne? :lol:
...peggio se fosse di Colaninno.
Serio: secondo me è una questione di concessionario.
carlo.moto
01-06-2014, 19:00
Comunque è di qualche ......Itagliano
Il problema dei ritardi nei ricambi c'è dallo scorso anno e sappiamo che deriva dal nuovo magazzino. Secondo me è un'altra di quelle bugie pietose che di tanto in tanto ci propinano.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk
carlo.moto
01-06-2014, 19:03
I problemi della distribuzione delle merci sono a catena, se un anello, e va a sapere quale, è insolvente o semplicemente a rischio insolvenza, la catena si blocca prima di trovare un by pass.
THE BEAK
01-06-2014, 20:34
...Serio: secondo me è una questione di concessionario.
Secondo me no.
Magari non sarà mamma BMW la responsabile ma forse "solo"BMW Italia.
Comunque due conce su due in zona hanno lo stesso problema.
Provate a chiedere al vostro, almeno sentiamo più campane a riguardo.
Championpiero
01-06-2014, 21:47
Ho messaggiato due responsabili di concessionarie dalle mie parti, che si sono messi a ridere capottati dalle risate.
Uno ha scritto : "ma credi ancora alle stronzate che scrivono sui forum ???"
Bmw non ha nessun problema con i fornitori, e se vuoi un consiglio THE BEAK ti conviene rimodulare il tuo messaggio, potrebbe essere considerato come diffamazione a mezzo web. E' solo un consiglio ;)
THE BEAK
01-06-2014, 22:40
Addirittura?
Va bhe se i wm credono sia opportuno cancellare il tutto che lo facciano pure.
Io non ho accusato niente e nessuno anche perché il mio 3ad come vedi è intitolato con una domanda.
carlo.moto
02-06-2014, 09:01
Ma andiamooooo !!!!!
Qui sarebbe tutta una querela allora !
Qui sarebbe tutta una querela allora !
Infatti in molti, tra cui un caro amico, sono stati accusati di diffamazione a mezzo stampa proprio per le affermazioni fatte su QUESTE pagine.
Ma in quel caso i toni erano DECISAMENTE diversi... Non so se il post sia stato modificato o meno ma qui viene solo posta una domanda, peraltro basata su quello che ha riferito il concessionario. Al massimo riprenderanno il concessionario.... Non ci vedo nulla di offensivo.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
THE BEAK
02-06-2014, 11:42
A quindi è per questo che da questi buoni consigli?
Ci mancherebbe che venga anche denunciato solo per aver posto una domanda.
Io non ho modificato nulla.
Se il wm riterrà opportuna l'eliminazione faccia pure.
Io non leggo nulla di così diffamante
KGTforever
02-06-2014, 12:01
Nemmeno io vedo o tantomeno interpreto seppur sforzarmi temi diffamatori verso terzi di alcun tipo nel 3d.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
alebsoio
02-06-2014, 12:07
Per GianniGS74: grande, hai fatto centro! :lol:
Per THE BEAK: se è quello che ti hanno detto non vedo nulla di strano a riportarlo su un forum. Al massimo sarà la concessionaria ad aver fatto un errore!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |