Visualizza la versione completa : Colle del Nivolet
Vorrei andarci domenica, qualcuno sa se è aperto o chi chiamare per avere informazioni ?
Grazie
Meckaloc
30-05-2014, 20:01
Sito del Comune di Ceresole Reale ............
............al momento si può arrivare fino in loc. Pilocca http://www.comune.ceresolereale.to.it/?pubblica=interno&m=6&eti=5
Alla faccia ma quanta ne è venuta giù quest'anno... Devo inventarmi qualcosa di alternativo. Dengh'iù
ANTONIO 113
31-05-2014, 00:38
E' ancora chiuso...abito in zona, appena apre vi comunico...comunque merita salire fino a su anche con la neve appena aprono, uno scenario da favola...e poi se volete quando scendete a valle fermatevi per una polenta a Ceresole Reale...Lamp a tutti
Alla faccia ma quanta ne è venuta giù quest'anno...
Meno che negli anni passati.....i Colli hanno praticamente aperto tutti in anticipo....e la situazione neve parecchio scarsa temo renderà impossibile per molti bacini artificiali di essere riempiti....a meno che non smetta più di piovere...
rufus.eco
31-05-2014, 18:39
quest'anno poca neve????????????????
Antonio, che tu sappia,, secondo te per questo fine settimana ce la fanno ad aprire? Ho provato a chiamare l'ufficio turistico ma non mi hanno risposto, nè stamattina nè oggi...
Se apre....altrimenti francia
gmt.marco
04-06-2014, 20:22
.....seguo con interesse...........ci vorrei andare domenica....è aperto???grasssssieee!;)
ANTONIO 113
05-06-2014, 00:37
Ciao GENE...mi spiace per Te, ma è chiuso, si arriva solo molto prima del lago Serru', quello della diga per intenderci se conosci il posto... Appena si sale fino in cima faccio una comunicazione generale, anche io voglio andare li su, dove osano le aquile, ops le mukke...con lo scenario della neve sarà uno spettacolo fare qualche foto dall'alto.. Lamps a te..
Grazie Antonio, ora allora cerco meta alternativa! Non ci sono mai stato!
la domenica è ancora chiuso da ceresole in su, oppure si puo andare?
quando sono andato, ho dovuto mostrare la prenotazione al savoia per poter salire in moto di domenica..
:arrow:
Pare che la strada sia stata riaperta. Peccato che le condizioni meteo da qui a 10 gg siano leggermente avverse....
Speriamo per il prox sabato
agevolo foto scattata il 30 giugno 2013..;)
http://i58.tinypic.com/vyqq6t.jpg
Sono stato domenica scorsa e la strada era chiusa alla diga. Giornata spettacolo, peccato. Quindi sono sceso e sono andato nel vallone di Piantonetto. Strada aperta, arrivi fino alla diga e poi cammini dove vuoi. Posto selvaggio ed incantevole.
Fanfùla da Lod
14-06-2014, 20:00
agevolo foto scattata il 30 giugno 2013..;)
http://i58.tinypic.com/vyqq6t.jpg
SPETTACOLO!!!!!!!
:arrow::arrow::arrow::arrow:
Citron1971
20-06-2014, 13:45
Scrivo qui, in quanto sono interessato anche io al Nivolet, domandona per chi lo conosce (per me sarebbe la prima volta) è possibile doppiarlo oppure bisogna tornare indietro?
Ho cercato e sembra ci sia una stradina non asfaltata, che mi sapete dire?
Grassie, ciao!!!
:hello2::hello2::hello2:
ivanuccio
20-06-2014, 13:55
Devi tornare indietro.La stradina la puoi fare solo a piedi o in bicicletta.
gmt.marco
20-06-2014, 14:12
Devi tornare indietro.La stradina la puoi fare solo a piedi o in bicicletta.
.........che sono le uniche possibilità x te!!!;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |