Entra

Visualizza la versione completa : Particella di sodio

arbè
27-05-2014, 21:03
Dopo diverse giapponesi ed un lungo periodo di fermo ho ricominciato con la mia prima moto con le tette, una 1200 S leggermente ritoccata; sto perfino cominciando a farci la mano e a divertirmi, tornanti a parte.
Devo solo confessare che quando vado in giro (non abbastanza, purtroppo) mi sento come la particella di sodio dell' acqua minerale...è vero che siamo pochi!
In effetti non mi è mai capitato di incrociare un "collega" e quando moglie e soprattutto figlio mi punzecchiano (loro sono rimasti su Suzuki) io spiego che quella dell' eSSe è una ristretta e selezionata :-o:-o elite, anche se non funziona molto :lol::lol::lol:.
In ogni caso, ogni uscita va un po' meglio e sono contento :D:D, a rodaggio (mio) finito cercherò di aggregarmi a qualche uscita di gruppo, lavoro permettendo.

Ciao e buona strada a tutti, Alberto.

Olerico
28-05-2014, 08:51
Ciao e Bentrovato.
Anche se non sono S munito, sono di Torino anch'io, e ogni tanto qualche S la vedo. Una poi ogni tanto addirittura sotto casa....
Di che parte di Torino sei? Io Giardini Reali
P.s. Anch'io mi chiamo Alberto

arbè
28-05-2014, 13:17
A dire il vero per la strada ho già incontrato ben due S, un 1200 nero qui a Leinì (prima ancora che decidessi di comprare la mia) ed un BXC a Torino subito dopo aver firmato il contratto.
A me il pallino è venuto dopo aver provato il 1200 RT di un amico (Alberto pure lui!!); mi è sembrato troppo "pullman" per i miei gusti e mi sono cercato qualcosa più vispo:cool:
Tra l' altro ho indicato Torino per semplicità, io sono tra Leinì e San Francesco (lavoro e casa).

Ciao e buona strada, Alberto.

mascalzone_latino69
28-05-2014, 20:31
Beh che dirti oltre al fatto che hai comprato la migliore del lotto BMW!!:lol: ;)
Xo se gli altri non ci credono, non ti preoccupare o non tentare di cambiare le loro idee... Questa è un elite e di conseguenza deve rimanere tale!!:lol: ;)
C'è chi va e qualcuno che li rimpiazza!!(pochi a dire il vero!)
Ma a non piace così....:eek::eek::!:
:smile: :smile:

paradisosal
29-05-2014, 11:44
Beh io il mio akra l'ho venduto ad un esse munito di Torino.... Un architetto se non sbaglio...

Rickydrums
30-05-2014, 10:26
..ingegnere..ingegnere..a strisce rosse e argento..zona Giardini Reali :cool:

paradisosal
30-05-2014, 19:16
Dottò chiedo scusa! Come va la marmittazza?

arbè
30-05-2014, 20:56
Bene, un altro, sono già quasi euforico!:D:D:D
L' hai presa da molto?

Ciao, Alberto.

Rickydrums
30-05-2014, 22:26
@Paradisosal: non ti preoccupare, scherzavo ;) La marmittazza va bene, e sicuramente migliora il sedere di questo oggettivamente sgraziato ammasso di ferraglia (che a me piace parecchio) :-)
@Arbé: l'ho presa alla fine dell'anno scorso... Ci ho già fatto un po' di km con grande soddisfazione (arrivando da una R850R, molto meno prestazionale e molto più comoda, i miei polsi e mia moglie sono un po' meno soddisfatti...)
Ciao!

mascalzone_latino69
31-05-2014, 07:57
sicuramente migliora il sedere di questo oggettivamente sgraziato ammasso di ferraglia (che a me piace parecchio)

bellissima !!:lol::lol:
questa definizione della S:eek: ancora mi mancava ;)
..così "dicendo" le sue quotazioni coleranno a picco ancora di più !!:lol::lol:

arbè
31-05-2014, 09:44
@mascalzone: mia moglie chiama la mia che ERA tutta bianca "Moby"; non riesco ad immaginare perché, ma avverto una leggerissima vena di ironia:confused:
@rickydrums: l' abbiamo presa nella stesso periodo; una come la tua l' avevo vista da Martinelli, ma mi sono deciso per diversi motivi solo quando ho trovato la mia.
Come comfort mi trovo abbastanza bene, il fatto di non aver mai passeggeri mi aiuta; in ogni caso non mi dà neanche fastidio per l' air-bag (il mio:confused::confused:).
La cosa divertente è che ho appena visto un post in cui cercano una S esattamente come la mia; come faccio, proprio adesso che ci sto prendendo gusto? Non se ne parla neanche!

Ciao, Alberto.

paradisosal
31-05-2014, 09:59
Arbé....dice il saggio...cogli l'attimo!

Rickydrums
31-05-2014, 13:26
@Mascalzone: ..noooo, ma la mia é una definizione assolutamente affettuosa :-) ...però é fuor di dubbio che la linea sia quanto meno singolare (sicuramente rispetto alla 1100, decisamente più armoniosa)..me ne accorgo ai semafori, dove pedoni e automobilisti la scrutano con sguardo interrogativo..