Entra

Visualizza la versione completa : BMW Days Firenze

il tosco
18-09-2005, 15:33
http://fotoalbum2.aruba.it/i-toschi.fotoalbum.aruba.it/outer.html?EVENTIchr322005/BMWchr32Dayschr32Firenzechr3217chr4718chr32settemb rechr322005
:confused: :confused: :confused:
BMW Days.......ma "vaffa"....che delusione!!!!! Potrebbero anche risparmiarci queste manifestazioni!!!!! Le foto che vedrete sono con alcunie persone del mio motoclub....per il resto nessuno (poca gente...) mah sarà stato il tempo.....sarà stao che ne sò.......DELUSIONE COMPLETA!!!! Ben 20€ per l'iscrizione..... :( :( :(

EnroxsTTer
18-09-2005, 15:38
20 euro per una pepsi e 4 patatine? :lol:

barbasma
18-09-2005, 15:57
beh perchè meravigliarsi... boh...

c'è più gente ai giri QDE...

Janno
18-09-2005, 17:20

Poco ma sicuro! ;)

...e di sicuro siamo più simpatici! :lol:

Dave
18-09-2005, 17:22
Beh, a me sono sempre piaciuti i BMW days:
l'iscrizione era + cara di altri raduni ma i gadgdet sono sempre stati OTTIMI, degni della BMW e di valore molto vicino alla quota d'iscrizione.
Poi di colpo, nel 2003 ad Andalo, con il nuovo nome di BMW festival, c'è stata una caduta a picco di " stile " , proseguita nel 2004 , tanto da portare alla rifondazione dei vertici ( anche perchè sembra che ci fosse un bel buco nelle casse del club).
Quest'anno ritorno al nome vecchio. Mi spiace non aver potuto andare. Non sò se è stato bello e ben organizzato però, fatemi dire che se il gadget era quel marsupietto beige da portare a tracollo ( come và di moda oggi ) che si vede sulla ragazza, non è male :
comprarne uno di marca tipo Eastpack, Nike ,Napapijri ect.ect.. si spendono mediamente dai 12 ai 17 euro.
Certo che se il raduno fosse stato a Giugno come sempre, il " regalo " sarebbe stato più sfruttato.
Per il resto (organizzazione ect..ect.) non posso parlare visto che non c'ero.

P:S: Nella maggior parte delle foto si vedono un sacco di persone del motoclubEtica di Vigevano, che curioso, com'è piccolo il mondo

EnroxsTTer
18-09-2005, 17:32
fatemi dire che se il gadget era quel marsupietto beige da portare a tracollo ( come và di moda oggi ) che si vede sulla ragazza, non è male
Roba da par impallidire di invidia il ragionier Filini... :lol: :lol: :lol:

Dave
18-09-2005, 17:35
Roba da par impallidire di invidia il ragionier Filini... :lol: :lol: :lol:

piace sì, piace no, quello passa il convento.
Sarà pur più utile di chi ti omaggia di una t.shirt ti cotone semplice semplice che costa 1 euro ( anche se l'iscrizione ti è costata solo 10 )
o no ?

Nitto
18-09-2005, 18:11
Ultimamente ho partecipato a diverse manifestazioni di Bmw Italia.
Non sono poi così da criticare, in alcune mi sono veramente trovato bene, in altre sicuramente si poteva fare di meglio. Sono stato a Firenze sabato pomeriggio, mi hanno detto (fonte attendibile) che erano a 500 iscritti e le previsioni del tempo certo non hanno dato una mano alla riuscita della manifestazione.

xero70
18-09-2005, 18:30

Sicuramente, a questo punto svelo un segreto, al K pride di Sabato sarà presente (doveva essere una sorpresa per evitare un'afflusso esagerato) anche il mitico BARBASMA con il suo K (tm), vedrete in quanti saremo!!!!!! :lol: :lol: :lol:

P.s.: effettivamente un pensierino potresti farcelo, dai questa gioia a tanti di noi di conoscerti di persona (serio).

:wav: :wav:

tonigno
18-09-2005, 19:44
Non me la sento di criticare il BMW DAY'S!

Sicuramente le quote erano un pò alte ... (ma quando mai BMW fa o vende qualcosa che costi poco ??) ma l'organizzazione è stata ottima.
4 percorsi diversi (noi abbiamo fatto il "verde" all'andata ed il "biaco" per conto nostro al ritorno).

Il pranzo a buffet che non era male e soprattutto i tempi di arrivo dei partecipanti dei quattro tour erano ben scaglionati per cui le code non erano esagerate.

Certo ... c'era un solo bagno per 500 partecipanti e dovevi arrangiarti a mangiare in piedi però....

Quello che non mi ha convinto sono stati i premi della serata di sabato (si andava dalle patatine fritte, all'olio di oliva.... fino a un soggiorno per due persone in agriturismo..... mha!)

Tutto sommato però mi son divertito!

.... a proposito sono appena tornato !!

ilmaglio
18-09-2005, 19:46
Se viene, vengo anch'io (anche se non frega niente a nessuno)!!
:wave:

max
19-09-2005, 00:55
Non me la sento di criticare il BMW DAY'S!

però....

Quello che non mi ha convinto sono stati i premi della serata di sabato (si andava dalle patatine fritte, all'olio di oliva.... fino a un soggiorno per due persone in agriturismo..... mha!)

Tutto sommato però mi son divertito!

.... a proposito sono appena tornato !!

Quoto 100%% per serata... ma che in origine doveva essere all'aperto... :(

Burro
19-09-2005, 08:49
:confused: :confused: :confused:
BMW Days.......ma "vaffa"....che delusione!!!!! ....

o tosco e tu dovevi venì a mangià la ciccia con noi :D :D

e scrivi piccino accidenta ate :lol: :lol: :lol:

topomoto
19-09-2005, 09:24

100% (e vaffanchiulo ai 10 caratteri)

luHa
19-09-2005, 09:42
Unn'aveo visto sto topicche, artrimenti un faceo quell'attro!
Tosco ma tu ci sei andato anche domenica? Se si, com'era l'affluenza?

Mi associo.....più che dirtele le cose icchè si deve fare?

hoover
19-09-2005, 09:52
Unn'aveo visto sto topicche, artrimenti un faceo quell'attro!.......

sarà l'effetto della ciccia di ieri ;)

Ohhh Tosco.. con te le cose è "..come scriverle al ghiaccio e stenderle al sole " :cool: :cool:

Hoover

19-09-2005, 10:00
Magari la giornata di tempo infame non ha certo contribuito alla buona riuscita..... ;)

Ricky vierventiler
19-09-2005, 10:01
:( Per andare a parcheggiare la moto davanti ad un Grand Hotel, stare in mezzo a dentisti gnegnè che ti guardano con quell'aria altezzoso-svanita (che poi son quelli che non ti salutano e non rispondono al saluto per strada) personaggi che non hai mai incontrato per strada o nelle taverne o nelle baite dei Passi? Per un aperitivo fatto nei secchielli da gelato e poi prestigiosamente servito come se fosse oro liquido?

Per spendere un sacco di soldi e pranzare "nella media" come qualità, sempre in mezzo ad un ambiente distanti anni luce dal VERO Mondo motociclistico, che di familiare ha solo il medesimo marchio delle nostre Moto?

Per andare a fare un giro del quale non puoi godere niente, nè una sosta del panorama, nè assaporare il piacere di far due curve, perchè si và tutti intruppati a marcia pallosa al guinzaglio di una staffetta?

Ma piuttosto me ne vado a fare un giretto randagio solitario!!!

N.B.: La tessera del BMVV MC italia la ho ancora :-o :confused:

maurov
19-09-2005, 10:07
Sabato mattina sono stato al Bmw Days ; a dire il vero sono rimasto abbastanza deluso.
Ho fatto il giro con loro ( giallo ) e sono rimasto a pranzo; € 18,00 per pranzare a buffet :mad: ...non sapevi dove appoggiarti :mad: :mad: ...fila in piedi per farti mettere qualcosa nel piatto (di carta) e fila per andare in bagno :mad: :mad: :mad:
Il giorno dopo (domenica) mi sono messo d'accordo con altri due amici e siamo andati a fare il Muraglione scendendo poi per passi e paesini vari.
Ci siamo sicuramente divertiti di piu' ( a parte la pioggia che non ha mai smesso ).
Per la cronaca : tra sabato e domenica --> 1.000 km (partenza da Roma) :rolleyes:

Un saluto a tutti

Mauro
---------
K 1200 S

ciro
19-09-2005, 10:07
che tristesse...sono sicuro che il kpride sarà n'altro pianeta....vuoi mette a parlare de pozzette olio...invece che de il fruscio der casco bmw e della qualità della pelle de vitello della scarpetta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sto cominciando ad amare con viva intensità il kappaworld :D :D :D

maurov
19-09-2005, 10:09
:( Per andare a parcheggiare la moto davanti ad un Grand Hotel, stare in mezzo a dentisti gnegnè che ti guardano con quell'aria altezzoso-svanita (che poi son quelli che non ti salutano e non rispondono al saluto per strada) personaggi che non hai mai incontrato per strada o nelle taverne o nelle baite dei Passi? Per un aperitivo fatto nei secchielli da gelato e poi prestigiosamente servito come se fosse oro liquido?

Per spendere un sacco di soldi e pranzare "nella media" come qualità, sempre in mezzo ad un ambiente distanti anni luce dal VERO Mondo motociclistico, che di familiare ha solo il medesimo marchio delle nostre Moto?

Per andare a fare un giro del quale non puoi godere niente, nè una sosta del panorama, nè assaporare il piacere di far due curve, perchè si và tutti intruppati a marcia pallosa al guinzaglio di una staffetta?

Ma piuttosto me ne vado a fare un giretto randagio solitario!!!

N.B.: La tessera del BMVV MC italia la ho ancora :-o :confused:

Ciao Ricky,

temo che hai ragione :sad5:

Mauro
----------
K 1200 S

cidi
19-09-2005, 10:43
allora eravate voi, quelli che ho incontrato ieri intorno alle 12 fra futa e raticosa.
voi andavate verso bo, io andavo verso fi a magna'...
infatti salutavo e mi indicavo lo stomaco, se c'avete fatto caso...
:tongue8:

Ultimo
19-09-2005, 12:25
Anche io vi ho incontrati sabato, vicino a Greve in Chianti.

Andavo a fare il passo della Consuma (Pontassieve - Bibbiena) in solitudine per poi tornare verso Siena nel primo pomeriggio.

briscola
19-09-2005, 12:27

io alle prossime elezioni voto

BARBA FOR PRESIDENT!

il tosco
19-09-2005, 14:30

:lol: :lol: :lol: o Burro e l'ho sgranaha la ciccia...io....la sera prima.....e parecchia anche!!!!! :lol: :lol: :lol:
accidenti a te e lo dico io.......e scrivo grande quanto mi pare!!!!!
che t'ha inteso????? :lol: :lol: :lol:

luHa
19-09-2005, 14:34
Tosco ma il 7 settembre hai festeggiato?

antomar
19-09-2005, 14:37
Ho partecipato a quello sul Lago di Garda e quello ad Alba di Canazei, ma conservo un ricordo positivo solo del secondo.

il tosco
19-09-2005, 14:37
Unn'aveo visto sto topicche, artrimenti un faceo quell'attro!
Tosco ma tu ci sei andato anche domenica? Se si, com'era l'affluenza?

:lol: :lol: Luha, per fortuna coi mì clebbe e siamo iti solo domeniha......la seraha prima passaha in agriturismo a addentare bistecche gigantesche (garantito)
Domenica mattina (ore 11.00) e un c'era quasi nessuno!!! :lol: :lol:
C'era quer "tirato" di Raniero......e sembrava "pinco"!!!!!

luHa
19-09-2005, 14:40
quer "tirato" di Raniero......e sembrava "pinco"!!!!!
Da me un vedano più un quattrino!
7 settembre (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ospitiweb.indire.it/~fiee0001/feste/rificolona3.jpg&imgrefurl=http://ospitiweb.indire.it/~fiee0001/feste/it/rificolone.html&h=200&w=204&sz=7&tbnid=CzI0ThHquGUJ:&tbnh=97&tbnw=99&hl=it&start=8&prev=/images%3Fq%3Drificolona%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26l r%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official_s%26sa%3DN)

il tosco
19-09-2005, 14:42
sarà l'effetto della ciccia di ieri ;)

Ohhh Tosco.. con te le cose è "..come scriverle al ghiaccio e stenderle al sole " :cool: :cool:

Hoover
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
OHHH icchè ce l'avehe con me!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Un sarà miha invidia la vostra????? :lol: :lol: :lol: :lol:
Ohhh....alla prossima.....forse!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il tosco
19-09-2005, 14:50
Tosco ma il 7 settembre hai festeggiato?
:lol: :lol: :lol: :lol: Certo che ho festeggiaho......e ho pure portaho la mì motina sù Lungarni!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Volevo darle foco...ma poi e c'ho ripensaho!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Ohhhh.....che ho fatto male????? :lol: :lol: :lol:

il tosco
19-09-2005, 14:52
Da me un vedano più un quattrino!
7 settembre (http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ospitiweb.indire.it/~fiee0001/feste/rificolona3.jpg&imgrefurl=http://ospitiweb.indire.it/~fiee0001/feste/it/rificolone.html&h=200&w=204&sz=7&tbnid=CzI0ThHquGUJ:&tbnh=97&tbnw=99&hl=it&start=8&prev=/images%3Fq%3Drificolona%26svnum%3D10%26hl%3Dit%26l r%3D%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it-IT:official_s%26sa%3DN)
:lol: :lol: :lol: :lol: neanche da me....pensa che le 2 ultime moto l'ho comprahe su a Vigevano!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ....tutto dire...... :lol: :lol:

luHa
19-09-2005, 14:53
:lol: :lol: :lol: :lol: Certo che ho festeggiaho......e ho pure portaho la mì motina sù Lungarni!!!!! :lol: :lol:
Scommetto che orde di ragazzini l'hanno presa a cerbottanate!! :) :lol: ;)

luHa
19-09-2005, 14:54
:lol: :lol: :lol: :lol: neanche da me....pensa che le 2 ultime moto l'ho comprahe su a Vigevano!!!!!!! :lol: :lol: :lol: ....tutto dire...... :lol: :lol:
Io l'ultima a Perugia.