Visualizza la versione completa : consiglio viaggio in Puglia
silfer48
26-05-2014, 15:56
Vorrei fare (purtroppo in auto), con degli amici un giro in Puglia partendo da Milano di 8/10 gg. dal 10/6 in poi e vorrei consigli dai locali per itinerari, dove dormire/mangiare (preferirei agriturismi/masserie ma non per risparmiare).
grazie
Non conosci nulla della Puglia?
silfer48
27-05-2014, 08:43
non ci sono mai stato (a parte Bari) e vorrei colmare la lacuna ma ho paura che 8/10 gg non bastino per vederla tutta e ho bisogno del vostro aiuto per fare delle scelte
gasgas78
27-05-2014, 14:08
che zona vorresti visitare?
in generale ti posso consigliare di passare per matera(anche se non è puglia),poi valle d'itria(alberobello ecc ecc) ostuni,e poi salento(la litoranea in moto è imperdibile)
Gasgas ė del sud, si nota. Io ti consiglio anche il Gargano.
Sent from my iPad using Tapatalk
gasgas78
27-05-2014, 16:05
come non quotarti,anche il gargano è da non perdere!
silfer48
27-05-2014, 23:19
Matera l'ho già visitata molto bene l'anno scorso perciò vorrei fare solo la Puglia; ma secondo voi è possibile fare valle d'Itria, Salento e Gargano in 10 gg??
Dipende da te e dalla tua compagnia. Poi il tempo non basta mai per nessun luogo. Lecce merita un giorno almeno. Tutta la costa Salentina almeno due giorni se non tre. La valle d'Itria almeno due. Il Gargano in un paio di giorni della cavi. Poi considera gli spostamenti. Forse ci riesci.
Sent from my iPad using Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |