Visualizza la versione completa : WSBK Donington
Nessuno ha visto le favolose gara 1 e 2?
O forse Vale ed il Mugello hanno ormai monopolizzato queste 2 settimane? :lol:
Grande Sykes.
Paolo Grandi
25-05-2014, 22:45
Eccerto che le ho viste.
Registrate, naturalmente, come si addice al motociclista tipo (sempre in moto, sabato e domenica :lol:)
Grande Tom. Bellissima gara 1.
Ma quello che veramente impressiona è come sta venendo su Baz.
Se faranno doppietta nel mondiale non si potrà stupire nessuno... :cool:
Viste viste.... in diretta inclusa la SS. Bravissimo Tom. Gugliano invece deve imparare a gestire meglio la gara, non può andare per terra 1 volta su 2. Aprilia fatica, Melandri... mah....
flower74
26-05-2014, 00:37
... viste anche io... sono contento per le Kawasaki che quest'anno sono ancora le moto da battere. Melandri sfortunato in gara due... ma non penso che potesse fare più che un terzo posto.
apocalypse
26-05-2014, 00:52
Sykes,voto 9.
Ma bravi e belli tutti.Con la sbk,lo spettacolo è garantito.
E poi,c'è Meda,Temporali,Biaggi e Beltramo che danno quel tocco in più che la7 se lo scordava.Come se lo scorda sky/cielo con il motomondiale.
Il Tom mi sa se lo fregano quelli della gp.
Giugliano rischia, ma porta la ducati in posizioni che attualmente non le appartengono.
Belle gare.
Fantastica Sbk, vale la pena restare in casa a guardarla, divertente emozionante!!
Melandri è tornato ad essere mister lamentino?
Giuliano = Xaus o lavilla?
Sykes mostro!
Complimenti a Guintoli ...per la moglie!!!
Fiulet
Giugliano paga la sportellata assolutamente ingiustificata che diede l'anno scorso ad Elias
da lì in poi non mi è mai più piaciuto
per il resto Sykes è colui che va fortissimo
E pensa..intanto...che va fortissimo
gli ultimi due giri gara 1 ha previsto esattamente tutti gli attacchi del compagno di squadra.
A me impressiona quel gigante di Lowes che corre con una vecchia carretta....
carlo.moto
26-05-2014, 14:55
Hanno cercato in tutti i modi di inquinare e rovinare anche la SBK ma resta sempre uno spettacolo stupendo, grandissimi piloti i Kawasakisti, Melandri piagne e Giugliano si stende, le costanti sono queste.
branchen
26-05-2014, 14:57
per il resto Sykes è colui che va fortissimo
Ma... che fine ha fatto Desmo Skull ?
due gare bellissime, Sykes fortissimo, Baz forte, KAWA al top, Melandri.... sempre problemi, che palle, una scusa dopo l'altra, Aprilia potrebbe competere con KAWA, ma non ha i piloti.
flower74
26-05-2014, 21:01
... sono stati, secondo me, in Aprilia, poco furbi a far andar via Laverty.
Sent from my iPhone 5S using Tapatalk 2
Sykes,voto 9.
Ma bravi e belli tutti.Con la sbk,lo spettacolo è garantito.
E poi,c'è Meda,Temporali,Biaggi e Beltramo che danno quel tocco in più che la7 se lo scordava.Come se lo scorda sky/cielo con il motomondiale.
Quoto!!Che bello spettacolo!!Bravi tutti e vedo meno piagnoni del MotoGP anche nelle interviste.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |