Entra

Visualizza la versione completa : Bella estate... mahhhhhh

Bleach
18-09-2005, 11:10
Stamattina avrei voluto farmi un giretto di puro cazzeggio...
tempo incerto -tanto per usare un eufemismo- quindi, non avendo voglia di prendere quasi sicuramente un bel temporale ho deciso di... ...fare un saltino in ufficio, tanto avevo ancora qualcosina da fare.

Però, una volta arrivato, non ho potuto fare a meno di pensare che -oggettivamente- è stata un'estate davvero schifosa..

Beh.. si, questa strepitosa scoperta potevo anche farmela in mutante a guardare la televisione a casa, lo so :lol: :lol: :lol: ma.. insomma... si fa tanto per parlare.. :cool:

Cmq, sul serio... di vero "bel tempo" ci sono stati 2 mesi scarsi... ma molto scarsi.. e cmq non c'è mai stata quella stabilità classica delle estati vere.
Di solito, quando l'estate è "vera" non ci si chiede mai se il giorno dopo sarà bel tempo... ..lo si sà per certo. Quest'anno, invece, mi è capitata di rado questa certezza.

Del mese in corso poi, che dire ? Di solito settembre è uno dei mesi + belli dell'anno (almeno per me...) mentre quello attuale..

Boh.. lo so, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano...

Lo so, quando di inizia a parlare troppo del tempo.. troppo che "non ci sono + le mezze stagioni" ecc ecc... il tutto ha un nome.... :mad: :mad:

StefanoTS
18-09-2005, 11:12
ti dico solo questo.....da ieri pomeriggio a Trieste Bora a raffiche da 100km/h pioggia e 14 gradi..... :(

GHIAIA
18-09-2005, 11:13
giusto pur parler:
il tempo è stato una schifezza quasi tutti i weekend esitivi e,almeno a Torino, non c'è stato quel bel caldo che ti suggerisce di andartene in montagna per prendere fresco.
Paradossalmente Giugno è stato il migliore dei 3 mesi...
E qua nel frattempo piove :( :(

boscaiola
18-09-2005, 11:14
Mezze stagioni? Porca putrella sembra inverno... volevo lavare i vetri ma mi si sono gelate le mani!!!
Però Frulli ti vedo molto british oggi (per usare un eufemismo)

bomber
18-09-2005, 11:20
che pa@@e!!!!!! anch'io volevo cazzeggiare un pò in moto e invece..........sono 18gg che ho la moto e ho percorso 400km neanche con la vespa ne faccio così pochi!!!!quello che mi fa incazzare di più è che poi dal lunedì al venerdì ............tempo magnifico......e tutti noi al lavoro :mad: :mad:

bomber
18-09-2005, 11:22
ho un'amica che era a Corvara ed è scappata dal freddo ha detto che ha pure nevicato sulle cime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ezorro
18-09-2005, 11:24
quello che mi fa incazzare di più è che poi dal lunedì al venerdì ............tempo magnifico......e tutti noi al lavoro :mad: :mad:

ecco, infatti....a pensarci è stata un'estate.....Padronale!!

Bleach
18-09-2005, 11:35
...
Però Frulli ti vedo molto british oggi (per usare un eufemismo)

Uhm..... spiegamelo, come direbbe Gaetano, come ad un bambino :rolleyes:

boscaiola
18-09-2005, 11:38
SVEGLIAAAA! Presente il classico britannico con ombrello e bombetta in ascensore? Di cosa parla normalmente?

Isabella
18-09-2005, 11:42

solo gli inglesi hanno, come argomento "PRINCIPE", the weather....
visto che non coinvolge nulla di personale ed è, da loro come da noi quest'anno, così variabile e pieno di spunti diversi...

vorrà dire qualche cosa? ci stiamo inglesizzando tutti, clima italiano compreso?

:confused::confused:

perdonatemi, è domenica, piove, sono a letto da ieri xchè non sto bene, sto cercando di smettere di fumare, e NE HO LE PALLE PIENE....

GIORNATACCIA....

mistral
18-09-2005, 11:45
Una bella gita sulla Stelvio:

Stelvio (http://webcam.popso.it/stelvio.php?PASSOEST)

Bleach
18-09-2005, 11:45
SVEGLIAAAA! Presente il classico britannico con ombrello e bombetta in ascensore? Di cosa parla normalmente?

Boh... di fi** penso :lol: :lol: :lol:

Certo che immaginarmi anche solo lontanamente "british"... ce ne vuole di immaginazione.. ;)

Bleach
18-09-2005, 11:46
solo gli inglesi hanno, come argomento "PRINCIPE", the weather....
....

Grazie... ma... scherzavoooooo :) :) :)

Rainbow
18-09-2005, 11:47
c'è della malinconia strisciante vedo...
comunque non posso che condividere le vostre tesi...per me è stata un estate del piffero (psicologicamente :( ), però non so come mai e non so perchè ma è stata l'estate in cui ho fatto più chilometri.
Quindi, nonostante tutto, motociclisticamente parlando, mi sono divertito da matti. Per il resto spero che qualcosa cambi nell'autunno o al limite nell'inverno... :confused:
Buona domenica ragazzi

Isabella
18-09-2005, 11:53

eh, Patafrù, visto il mio umore di oggi, dovevi esibire regolamentare cartellino con su scritto SCHERZO a caratteri cubitali....

sennò oggi io prendo sul serio tutto.....

boscaiola
18-09-2005, 11:54
Però credo che una bella bombetta a te potrebbe tornare spesso utile... Mooolto utile!

Bleach
18-09-2005, 11:59
eh, Patafrù, visto il mio umore di oggi, dovevi esibire regolamentare cartellino con su scritto SCHERZO a caratteri cubitali....

sennò oggi io prendo sul serio tutto.....

Pata..cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee :confused: :confused: :confused:

tiro fuori il cartellino ROSSO, altro che giallo !!! :cool: :cool: :cool:

Bleach
18-09-2005, 12:00
Però credo che una bella bombetta a te potrebbe tornare spesso utile... Mooolto utile!

Per natale ti spedirò due bottiglie di Oban.
Non ti preoccupare della miccia che vedrai uscire dalla scatola...
..e nemmeno del ticchettio...

tutto normale :lol: :lol: :lol:

rigel1959
18-09-2005, 12:45
Mezze stagioni? Porca putrella sembra inverno... volevo lavare i vetri ma mi si sono gelate le mani!!!

Da noi, agli incroci, te li lavano anche a -10.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu
18-09-2005, 12:51
Patafrù...ma oggi non piove...è freschino....

variabile...

andiamo di oban eh?....

bomber
18-09-2005, 13:36
io ci provo...........piglio la moto e mi vado a prendere un pò d'acqua!!!!!

GHIAIA
18-09-2005, 13:38
io ci provo...........piglio la moto e mi vado a prendere un pò d'acqua!!!!!

:D :D :D
io ho le gomme ancora da scerare uscire ora col bagnato nn è saggio :mad: :mad:

bomber
18-09-2005, 14:00
:D :D :D
io ho le gomme ancora da scerare uscire ora col bagnato nn è saggio :mad: :mad:

perchè no??? si lava via la cera!!!! :lol: :lol:

ora vado....a dopo!!

EnroxsTTer
18-09-2005, 14:06
Beh direi che ormai non ci sono piu' le stagioni, ma solo le mezze stagioni... insomma non e' che poi si sta' cosi' meglio quando si sta' peggio... :lol:

Janno
18-09-2005, 14:13
Tempo di merd@ anche qua...niente mukkina oggi... :(

KappaElleTi
18-09-2005, 14:55

Certo che immaginarmi anche solo lontanamente "british"... ce ne vuole di immaginazione.. ;)

stai confermando una certa tua tendenza, frulli ? :cool:

jokerjoe
18-09-2005, 15:08
giusto pur parler:
il tempo è stato una schifezza quasi tutti i weekend esitivi e,almeno a Torino, non c'è stato quel bel caldo che ti suggerisce di andartene in montagna per prendere fresco.
Paradossalmente Giugno è stato il migliore dei 3 mesi...
E qua nel frattempo piove :( :(

conferm', pork' la schifos'! ... :(

jokerjoe
18-09-2005, 15:11
...quello che mi fa incazzare di più è che poi dal lunedì al venerdì ............tempo magnifico......e tutti noi al lavoro :mad: :mad:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... io vado a lavorare in moto ...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:

;) :confused: ;) :confused: ;) :confused:

jokerjoe
18-09-2005, 15:16
perdonatemi, è domenica, piove, sono a letto da ieri xchè non sto bene, sto cercando di smettere di fumare, e NE HO LE PALLE PIENE....

GIORNATACCIA....

... azz ... :mad: :cry: :sad1: :offtheai: :shock: :tongue10:

jokerjoe
18-09-2005, 15:18

............................. :lol: ..................................

KappaElleTi
18-09-2005, 16:13
A Perugia piove pressoché ininterrottamente da ieri sera.
Per fortuna che siamo in collina... :(

La pioggia flagella l'Italia
Nubifragio a Roma, treni fermi
Maltempo dalle Alpi al Vesuvio
rinviata la partita del Napoli

sergio cita le fonti!!!

se è preso da Repubblica è tutta una bufala :lol:

Viggen
18-09-2005, 23:28
sulle cime delle "crode" è arrivata la prima neve!!! Ad occhio dai 1400 metri in su. Certo che per essere stata l'estate più torrida dell'ultimo milione di anni, di giornate belle al 100% se ne sono viste poche...
Kaspio, è gia ora di tirar fuori la tavola!!! :D

xero70
19-09-2005, 00:25
Epilogo: estate di merda!!!

jokerjoe
19-09-2005, 01:15
Epilogo: estate di merda!!!

E NO! perchè la merda è calda! :lol: :lol: :lol:

neoelica
19-09-2005, 10:58
concordo..un'estate da dimenticare.
Io la soluzione l'ho trovata, vado in vacanza in moto in paesi dove hai la certezza che domani farà bello!
Quest'estate in Grecia ho preso 40 mins di pioggia leggera andando a prendere il traghetto di ritorno...dopo un attimo... il sole ristoratore!
Mi conquista la Grecia con quel cielo azzurro da far male agli occhi, sempre ventoso il clima...stellate paura la notte e sole caldissimo di giorno!!
il paradiso.

jokerjoe
19-09-2005, 11:01
...Quest'estate in Grecia ho preso 40 mins di pioggia leggera andando a prendere il traghetto di ritorno...dopo un attimo... il sole ristoratore!
Mi conquista la Grecia con quel cielo azzurro da far male agli occhi, sempre ventoso il clima...stellate paura la notte e sole caldissimo di giorno!!
il paradiso.

... che quasi quasi mi trasferisco ... :cool:

Supermukkard
19-09-2005, 11:05
ieri sul giau 15 cm di neve :D

e io sul defender :cool:

Linguaccia
19-09-2005, 11:29
:mad: piove,GOVERNO LADRO