Visualizza la versione completa : Questo colle lo percorro con una sola mano sul manubrio!
https://lh6.googleusercontent.com/-iqd5lCa9uc8/U4IiKOI3yzI/AAAAAAAAD40/w6yCwUaYmUY/s800/IMAG0009.jpg
L'altra mano rimane posizionata strategicamente! :lol::lol:
beh .... si.... prima del colle dell'omo morrto c'e' sempre la forca... se poi l'uomo morto lo associ alle stampelle.... lo scroto me lo scorticherei vivo... :lol::lol:
ma... la foto non è di oggi, troppo sole!
ma... la foto non è di oggi, troppo sole!
E' di ieri ma potrebbe tranquillamente essere di oggi visto che non è proprio dietro l'angolo...
Robi ma dov'è quel colle?
Non dirmi in Francia ne....
Superteso
25-05-2014, 21:15
In cima c'è un cimitero?:confused:
Robi ma dov'è quel colle?
Parte dal Col de Macuègne .
Ieri però non l'ho fatto perché ho girato a sx per fare i gorges della Meouge che mi piacciono molto...
Visto che l'hai scaricata... La traccia me la mandi? Le gorges che hai citato mica me le ricordo...
ma dai, che bei posti!
F.to Mortisia Addams
mimmotal
26-05-2014, 09:01
Senza andare fino in Francia, qui in Toscana abbiamo "Omomorto" vicino al passo della Consuma e "Femminamorta" sopra Pistoia... :lol: :lol: :lol:
Questi gorges mi mancano! Bisognerà provvedere...
Approposito, com'è la situazione colli alpini francesi? A me risultano ancora chiusi Lombarda, Piccolo S. Bernardo e Iseran...
Per il 2 giugno quasi quasi un giretto in FR lo farei volentieri
nonelaser
26-05-2014, 13:40
Fatto, ma non sono scaramantico ( e neanche tanto bravo a guidare ) e quindi le mani le tengo entrambe al manubrio!
Cercati una chiave di ferro, appenditela al collo e vai con tutte e due le mani sul manubrio che è meglio:lol::lol::lol::lol:
.....anche il catenone con cui assicurerai la moto in garage adesso, dovrebbe funzionare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |