Visualizza la versione completa : Grande Loris!!!!!
barbasma
18-09-2005, 07:47
mitico capirossi e ducatona!!!
:D :D :D :D :D :D :D
per rossi e melandri... peccato... ma una volta può anche sbagliare lui...
Grande Ducati e Capirossi !
Ma Vale ha fatto una c@zz@ta o no? non ho visto bene...
barbasma
18-09-2005, 07:54
si.. errore suo... l'ha ammesso nell'intervista....
rigel1959
18-09-2005, 07:54
l'ha fatta eccome! un lungo della madonna!
Grande Loris, sono felice per lui e per Ducati :D :D :D
ilmaglio
18-09-2005, 08:03
ma non avete l'impressione che i telecronisti siano quasi un po' dispiaciuti? Potenza degli sponsor?
:wave:
willy_1272
18-09-2005, 08:07
Grande gara di Capirossi, uno con le palle veramente quadrate. :!:
E poi....che bella è la sua Ducati!?!?
Biaggi ha girato bene ma faccio sempre più fatica ad ascoltare le sue interviste di fine gara
Rossi ogni tanto ci ricorda di essere umano
Melandri...auguri di pronta guarigione
Piove duro anche oggi...
...me ne torno a letto. Buonanotte ;)
barbasma
18-09-2005, 08:09
comunque i primi 3 giri di ROSSI valgono tutto il GP... :D :D :D
sorpassi incredibili... gli altri sembravano FERMI!!!!
willy_1272
18-09-2005, 08:11
Il Barone Rossi....o lo abbatti o lo guardi passare. :lol:
lucianoerre
18-09-2005, 08:18
bravo capirex!
ilmaglio
18-09-2005, 08:21
Il Barone Rossi....o lo abbatti o lo guardi passare. :lol:
S'è abbattuto da solo!
Molti fanno cose incredibili, e poi .. proprio col suo amichetto! Siccome è Rossi, allora tutto quasi regolare .. Pensa se lo faceva Biaggi! L'antipatico ..
rigel1959
18-09-2005, 08:22
ma non avete l'impressione che i telecronisti siano quasi un po' dispiaciuti? Potenza degli sponsor?
:D :D Quando sono rimasti Biaggi e Capirex anche a me ha dato l'impressione che non tanto Reggiani ma Meda preferisse Max davanti :( :(
E cmq l'entusiasmo e le urla come quelle di quando vince Vale non le ho sentite.
Grande Loris e bravo anche a Valentino, per l' inizio gara e per l' onesta' nell' intervista.
In bocca al lupo a Melandri e porca puttanaccia ladra infame di quello zozzone di giove pluvio, dannazione al diluvio
Grande Loris e progressi Ducati costanti :D :D :D (anche se questa era la pista della bridgestone e quindi...).
Speravo di vedere 4 italiani nei primi 4 e di non vedere Melandri dolorante. Speriamo bene, proprio sfortunato :mad: :mad:
Il Veleggiatore
18-09-2005, 08:59
aggiungo anche i miei complimenti a Loris: gran gara! :D :D
Su Rossi direi che è uno che non sbaglia quasi mai, un errore ci può stare, e poi la correttezza e la spontaneità con cui si è subito scusato e preoccupato per Melandrino lo fanno perdonare più facilmente.
Piuttosto, a parte i soliti preconcetti su Biaggi, ho avuto l'impressione che per buona parte della gara non fosse lucidissimo: sbagliava tantissimo, sembrava insicuro o indeciso. Forse è stata solo un'impressione.
Comunque tanto di cappello a tutti per lo spettacolo che ci offrono sempre :!:
ilmaglio
18-09-2005, 09:03
:D :D Quando sono rimasti Biaggi e Capirex anche a me ha dato l'impressione che non tanto Reggiani ma Meda preferisse Max davanti :( :(
E cmq l'entusiasmo e le urla come quelle di quando vince Vale non le ho sentite.
Proprio così. Già sono telecronisti mediocri, e in più sono pure troppo sensibili ai potenti sponsor. O non è che scommettono?
bugiardo
18-09-2005, 09:17
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Evviva ! Ci speravo veramente . Grande Loris , quando gli dai una moto che va .... certo che dall'avvento della motogp lui di occasioni ne ha avute poche ( basta ricordare quando girava con la 2T contro le 4T ) , ma le ha quasi sempre sfruttate bene !
ilmaglio
18-09-2005, 09:22
Ma allora, contano pure moto e gomme!! Solo x Capirossi? O anche x Rossi e Biaggi?
barbasma
18-09-2005, 09:51
Ma allora, contano pure moto e gomme!! Solo x Capirossi? O anche x Rossi e Biaggi?
le gomme contano tanto... in alcuni circuiti più delle moto....
se hai tanti cv e non riesci a scaricarli per terra...
si può dire di tutti tranne di Rossi
quest'ultimo è l'unico pilota ad avere dimostrato che la moto non conta poi tanto.......o almeno non conta come per gli altri..
Ma quando la nostra pattuglia acrobatica viaggia
Gibernau dove va a finire non ne imbrocca una
Non l'ho vista...comunque bravo capirex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
...fanno mica la replica?...
Ho visto ora sul televideo, la fanno alle 15 ;)
Io ho puntato la sveglia ma l'ho puntata per sabato mattina al posto di domenica, pensa un pò come stavo messo stanotte :lol: ...e non bevo :lol::lol:
maxcsbbiagi
18-09-2005, 10:19
...mitikooo.
Ho visto ora sul televideo, la fanno alle 15 ;)
Io ho puntato la sveglia ma l'ho puntata per sabato mattina al posto di domenica, pensa un pò come stavo messo stanotte :lol: ...e non bevo :lol::lol:
Ottimo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
...bevuto una buona dose di :coffee: ????
-grazie! ;) -
Con tutto il caffè che ho bevuto sto sveglio fino a domenica prossima...per il prossimo motogp :lol::lol:
In parte ho avuto la stessa impressione, però é anche vero che proprio nel momento del sorpasso (se non ricordo male) la regia aveva staccato dai due di testa e quindi si é perso proprio il momento caldo! :confused:
EnroxsTTer
18-09-2005, 14:56
Ricordi bene, il sorpasso non e' andato in diretta... :mad:
Grande verita'....
Globetrotter
18-09-2005, 15:00
Grande Loris, se lo merita proprio :D
Peccato per Biaggi secondo ... poteva uscire lui al posto di Valentino :lol:
Ma ... in fondo ... rappresenta l'Italia, quindi va bene così. Certo, se sparasse meno c@..... sarebbe meglio :cool:
maxcsbbiagi
18-09-2005, 16:46
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/crashnet/20050916/16/2504173315.jpg
Mi sono visto la replica! Bella gara!!!! :D :D :D
...peccato per rossi, ma non penso che se fosse rimasto in gara il risultato sarebbe stato diverso...era sempre a 1 sec...
...comunque, GRANDE CAPIROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
S'è abbattuto da solo!
Molti fanno cose incredibili, e poi .. proprio col suo amichetto! Siccome è Rossi, allora tutto quasi regolare .. Pensa se lo faceva Biaggi! L'antipatico ..
QUOTO AL 100%.
Rossi è un marziano, ma i cronisti e i giornalisti fanno vomitare. QUELL'IDIOTA DI MEDA POI!!!! Ancora non capisco di come Reggiani possa resistere a non dargli un cazzottone in faccia. L'avete sentito ieri all'ultimo tentativo di Rossi? E' veramente un cretino leccaculo buffone.
ilmaglio
18-09-2005, 17:00
Appena uscito il Mayesty, lo comprai. Poco dopo fui invitato ad un incontro con tecnici giapponesi che volevano conoscere l'opinione dei clienti. A parte che ci fu detto di non parlare dei difetti dello scooter (ai primi usciti faceva male la benza verde, si seccava la membrana del carburatore, io sono rimasto x strada, etc.), chi c'era anche all'incontro? Un giornalista Rai che curava trasmissioni sulle moto!! C'era aggratisse?? Per personale curiosità? Questo giornalista non faceva cronache, parlava dei nuovi modelli.
ilmaglio
18-09-2005, 17:03
Tutti a inneggiare soprattutto a Capirossi, che m'è pure simpatico. Io dico: w DUCATI (che pure non è il mio tipo di moto), che tiene testa ai giganti jappo, poche decine di migliaia di moto contro milioni di moto. E' il solito miracolo all'italiana, costruito anche con teutonica perseveranza e serietà. Vi ricordate cosa ha combinato Aprilia?
EnroxsTTer
18-09-2005, 17:06
Metti la Ducati in mano a chiunque altro che non sia quel pazzo di Capirossi... e dubito che riesca a vincere.
Metti la Ducati in mano a chiunque altro che non sia quel pazzo di Capirossi... e dubito che riesca a vincere.
Io penso che anche con Rossi sarebbe sempre la davanti...senza togliere nulla a Loris che secondo me non ha nulla da invidiare al Doc... :D
ilmaglio
18-09-2005, 17:36
mo, Capirossi = Rossi!! Credo che x la Ducati sia comunque un gran merito partecipare più che onorevolmente al Campionato. Non era facile. Yamaha senza Rossi non cavava un ragno dal buco, e con budget ... Come sempre, è il binomio che deve funzionare e, se funziona, il merito è anche di chi sceglie il pilota. Poi Rossi, a quanto pare, sa anche guidare al meglio gli ingegneri ...
mo, Capirossi = Rossi!! Credo che x la Ducati sia comunque un gran merito partecipare più che onorevolmente al Campionato. Non era facile. Yamaha senza Rossi non cavava un ragno dal buco, e con budget ... Come sempre, è il binomio che deve funzionare e, se funziona, il merito è anche di chi sceglie il pilota. Poi Rossi, a quanto pare, sa anche guidare al meglio gli ingegneri ...
E sa anche chiedere scusa quando sbaglia, grande pilota, comunque grande gara per tutti e quattro i piloti italiani, mi dispiace tanto per Melandri, ma non essendo un piagnone non se la prenderà troppo. Biaggi? beh, almeno oggi si è guadagnato lo stipendio.
Capirosso e biagi due buffoni,pure gibernau.
ilmaglio
18-09-2005, 19:27
A te, Cesare Caio Giulio fa un Baffo!
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:28
Capirosso e biagi due buffoni,pure gibernau.
Dai nemo piantala! :lol:
ilmaglio
18-09-2005, 19:30
Perchè? La sintesi e la chiarezza del pensiero espresso sono straordinari.
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:36
Si, ma lui non dice mai quello che pensa! :lol:
ilmaglio
18-09-2005, 19:39
ma lo dice bene. E' un po' debole di tastiera, ma il pensiero è forte e chiaro, così come appare.
ilmaglio
18-09-2005, 19:40
scusate. un intoppo.
Bravo Capirossi che mi sta anche simpatico! :)
ilmaglio
18-09-2005, 19:42
Pure a me. Ma brava anche DUCATONA, che vince in Japan!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |