Visualizza la versione completa : aiutatemi a decidere
In occasione del mio prossimo comple, vorrei passarlo in moto e visto che le occasioni per dei minitour ,causa arresti familiari, sono sempre meno , vorrei fare un giro di 4 giorni (3 notti), con strade piacevoli in mezzo alla natura con soste per vedere fotografare ecc , zavorrato (percioō non una cosa tra amici con il sedere incollato al sellino tuitto il giorno in moto).
In linea di massima :partenza e ritorno a milano
1) mi cervia (cervia perche vorrei tornare ad una trattoria sul porto gestita dai pescatori ), Predappio e da li fare appennnino tosco emiliano per poi tornare da modena o la spezia
2) un po di entroterra ligure con partenza da ovada sino a sospel in francia e li girare un po'
3) un pezzo di route des grandes alpes (apertura passi permettendo)
4) annecy francia
5) garfagnana
Grazie a chi volesse rispondere
ciao
Fiulet
Ad ogni opzione abbina la faccia di un dado
poi tiralo
quello che uscira' sara' il tuo viaggio......:)
oliver64
23-05-2014, 15:07
Da non trascurare entrterra ligure dalla Val trebbia,poi Val d'aveto Tomarlo Bedonia riviera Ligure Bracco Cisa o Centocroci e poi vai di Garfagnana cosė unisci bei panorami rivieraschi e montani e la consorte non si arrabbia:)
Ad ogni opzione abbina la faccia di un dado
poi tiralo
quello che uscira' sara' il tuo viaggio......:)
:D:D:D:lol:
Da non trascurare entrterra ligure dalla Val trebbia,poi Val d'aveto Tomarlo Bedonia riviera Ligure Bracco Cisa o Centocroci e poi vai di Garfagnana cosė unisci bei panorami rivieraschi e montani e la consorte non si arrabbia:)
Anche cosi č una buona opzione (cosi le faccio vedere qualche istante il mare e poi si riparte:lol::lol::lol:
Ehi panda, stai usando la nonna xl???
Ogni tanto...;)
ndujatalk
2) un po di entroterra ligure con partenza da ovada sino a sospel in francia e li girare un po'
[/QUOTE]
Io sceglierei questa, ma sono un po' di parte...
....fotografia ....
Dolceacqua ....
Grasse
Verdon
Brianchon
Casa ..
Opz 1
Valtrebbia
Brallo
Cima colletta
Vobbia ( con visita castello)
5terre
Bedonia
Bardi con visita castello
Casa
...
Ultimo
Milano,, lago iseo, aprica, Tirano (trenino bernina) neuschwaistein..(o comecappero. Si scrive) con visita castello ritorno via rombo, val passiria valli trentine ....
Inviato dal mio ME371MG utilizzando Tapatalk
Hedonism
24-05-2014, 06:26
i 5 passi svizzeri, stupendo
Grazie a tutti destinazione Garfagnana con partenza da passo cisa. Ciao
Fiulet
ettore61
24-05-2014, 13:41
Milano, col di tenda, tourini, provenza, grasse, route napoleon, verdon, grand alps, e rientri.
Francia tutta la vita.
annecy bellissima in primavera poi route des grandes alpes :eek:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |