Visualizza la versione completa : Rennes le Chateau
willy_1272
18-09-2005, 00:09
su La7 stanno trasmettendo l'ennesimo documentario sul mistero del sacro graal e sulla storia di Mn. Sauniere. Circa le storie montate come questa resto sempre molto scettico...ma un giretto in moto da quelle parti non mi spiacerebbe farlo...fosse solo per i paesaggi di quella zona della francia. Avrei voluto farlo la scorsa primavera...ma non avevo ancora una mucca in box...sarà per il 2006?
Io ci sono andato 12 anni fà, dopo aver letto un albo di Martin Mystere che ne parlava. Rennes le Chateau la ricordo veramente insignificante, la visita della tour magdala e della cappella. Boh!?
Ma i dintorni sono stupendi, se azzecchi una settimana senz'acqua e cominci a seguire i vari segnali: route catare, route des Abbayes, des vins etc. ti trovi (anzi per la precisione io mi perdevo tutti i giorni finchè ho scoperto le carte Michelin gialle) in posti molto belli ed affascinanti.
Mangiato e bevuto bene. ( cassoulette a parte, che è meglio lasciar perdere d'estate...)
I misteri del sacro graal sono una ca@@ata pazzesca,non c'è niente di misterioso in quelle fesserie che raccontano...il giro in Francia è un altro paio di maniche:secondo me Francia e Germania sono l'ideale per il mototurismo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |