Visualizza la versione completa : Ora sono "anche" dei vostri
prinner.
23-05-2014, 12:21
Ebbene, dopo la mukkona Triple Black, da ieri sono anche un Gufista (GTL).
La GS ho deciso di tenerla perché è davvero un coltellino svizzero con cui fare di tutto.
La GTL ho deciso di prenderla, pur avendo letto qui sul forum dei vari noti difetti, per varie ragioni ma la principale è prettamente emotiva: il motorone supercoppiato sei cilindri.
Avendola da ieri, non ho ovviamente avuto modo di provarla come si deve ma la prima sommaria impressione è molto positiva.
Confermo, purtroppo, tutte le considerazioni fatte da molti di voi sulla trasmissione ma vabbè ci si abitua a tutto e, comunque, non mi pare si tratti di nulla di trascendentale...
Ciao a tutti.:D
Un elikiano fedelissimo... benevenuto... a te come anche a tutti coloro che si sono aggiunti nel frattempo e che non ho avuto la possibilità di salutare individualmente.
rober969
23-05-2014, 15:05
Benvenuto avrai la possibilità di viaggiare in poltrona per lunghi tragitti e usare la mukka boxer per i brevi....:):):)
giessista 66
23-05-2014, 21:41
due grandi moto....complimenti e buona strada....
Fast Luca
24-05-2014, 11:39
auguri ...buona strada
prinner.
24-05-2014, 18:52
Grazie a tutti per i saluti e per i commenti.
Butto lì qualche osservazione disordinata per condividere alcune impressioni e sensazioni con voi.
Oggi mi sono fatto circa 400 km di strade miste con belle curve e tornanti e non credo di sorprendervi se dico che la maneggevolezza della K6 è qualcosa di davvero notevole.
Mi sono chiesto perché non l'avessi presa prima.
Unica nota davvero dolente è il cambio che trovo non adeguato all'utilizzo sul misto.
Anche se questa moto è fatta per macinare migliaia di chilometri su strade veloci, è davvero un peccato, vista l'ottima ciclistica, non poterla sfruttare a dovere in situazioni come quella in cui mi sono trovato oggi.
Trovo soprattutto fastidioso il clank clank nell'apri/chiudi. Sembra di avere la catena lenta. Ma, vabbè, è stora arcinota e non mi dilungo oltre.
Una menzione positiva va sicuramente alla sella che anche dopo diverse ore mi ha sempre garantito un comfort più che adeguato.
Il motore è fedele alla sua fama e ha dimostrato di riprendere bene con assoluta linearità anche in due, in salita in quinta/sesta a partire anche da meno di 1500 giri/min. Davvero notevole.
Ora devo scappare ma ci tenevo a buttar giù almeno questi pochi commenti.
Ciao a tutti.
Fast Luca
25-05-2014, 10:32
Scusa ...ma riguardo al cambio .lo trovi lento ? Mal rapportato o cosa altro?..
Fast Luca
25-05-2014, 10:34
Ops doppio post
dragomax
25-05-2014, 10:36
benvenuto complimenti e buona strada
Scusa ...ma riguardo al cambio .lo trovi lento ? Mal rapportato o cosa altro?..
Penso si riferisse al famoso on-off che però riguarda la trasmissione finale (credo) e non il cambio. Su innesti e rapportatura non mi pare ci sia nulla da dire, anzi: ho notato che con l'andare dei km si riescono a fare anche delle cambiate molto rapide.
prinner.
25-05-2014, 17:16
Penso si riferisse al famoso on-off che però riguarda la trasmissione finale (credo) e non il cambio. Su innesti e rapportatura non mi pare ci sia nulla da dire, anzi: ho notato che con l'andare dei km si riescono a fare anche delle cambiate molto rapide.
Esattamente, mi sono espresso male. Intendevo riferirmi al gioco della trasmissione finale.
Rispetto alle prime impressioni già descritte voglio aggiungere che oggi ho provato la Gufa senza le borse. La sintesi di ciò che ho provato è che forse potrei fare a meno della mukka. Non dico altro.
Ciao a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |