Visualizza la versione completa : Consegna GPS
ciao a tutti,
Da poco sono diventato possessore di un RT
E ho ho ordinato il navigatore bmw garmin navigator V,
Cortesemente Vi chiedo....
Quanto tempo ci vuole xk' arrivi.....!?!?!?
Ciao.
:wave: :wave:
Enzino62
22-05-2014, 06:13
Minkia Jonny, ti vinneru l incubi pi Sto " minkia di navvigattore ca" postato in piena nutte.
Aaaas.... Te raccomanno.... Se vai a palemmo NON TOCCARE LE BANANE!!!
RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.
geminino77
22-05-2014, 09:29
chiederlo dove l hai ordinato non è piu' semplice.......???
Ho pensato la stessa cosa.... mah....
Si ok,
È più di un mesetto che mi dice è in spedizione,
Sta arrivando.
X quello chiedo se anche voi avete aspettato così tanto.
geminino77
22-05-2014, 11:24
cavoli 1 mese.....se e' in spedizione deve sapere anche la data altrimenti vuol dire che brancola nel buio e che non sa assolutamente se e quando sara' spedito
SandWhisper
22-05-2014, 11:50
ho ordinato il navigatore bmw garmin navigator V,
Wau un prodotto di nicchia.....infatti il venditore nicchia, il produttore nicchia, il fornitore nicchia, il trasportatore nicchia....
robertag
22-05-2014, 12:14
...e l'acquirente si attacca al c@@@@...:lol:
mauromartino
22-05-2014, 18:14
meglio che debba arrivare a loro...prima che se lo fottano i corieri se destinato e pagato dà te.
giocollection
22-05-2014, 18:23
Su ebay ci mettevi tre giorni ! Poi se volevi di meglio compravi la staffa di Enzino e ci mettevi il Rider !
Enzino62
22-05-2014, 20:48
Con i corrieri ormai ci sparto anche il sonno.
Li chiamiamo per il ritiro nel pomeriggio e domani consegnano.
Solo una volta con un corriere ho spedito non i soliti miei banali prodotti ma un iPhone 5 nuovo di stecca che dovevo regalare ad un mio collaboratore. Tira e molla per 15 giorni, il pacchetto era sparito, sono andato personalmente a Padova e preso per orecchie il responsabile dopo 10 minuti è uscito fuori il pacchetto con il cellulare con tante scuse. Hanno lo scanner i bastardi e quando vedono cose che fanno gola li imboccato sino a che li registrano come smarriti e se li portano a casa.
Da quel giorno quel corriere out.
1965bmwwww
22-05-2014, 22:17
Dai...davvero fanno così? Ecco come hanno fatto ad incularmi il giubbotto di pelle schott....bastardi
Molti nemici molto onore
roberto40
23-05-2014, 00:02
Ricordiamoci sempre che siamo su un forum pubblico e che il codice penale prevede il reato di diffamazione online con l'’articolo 595 c.p
Cerchiamo di fare attenzione.
Grazie.
Nn penso che il conce si voglia spuuuu....... Così.
Enzino62
23-05-2014, 05:43
Ti ringrazio Roberto Della modifica.
Comunque quel corriere li ho chiamati ladri in diretta con una raccomandata scritta da me e inviata in direzione. Come risposta ho ricevuto tante scuse Dell accaduto.
mauromartino
23-05-2014, 05:48
Nn penso che il conce si voglia spuuuu....... Così.
il conce no di sicuro,però purtroppo in italia succede che le spedizioni ...pagate...spariscono :rolleyes:
roberto40
23-05-2014, 08:16
Comunque quel corriere li ho chiamati ladri in diretta con una raccomandata scritta da me e inviata in direzione. Come risposta ho ricevuto tante scuse Dell accaduto.
Sono felice che si sia conclusa bene, fossi stato in te avrei anche valutata una denuncia altro che scuse.
Ci sono però sedi opportune nelle quali procedere e un forum pubblico purtroppo non è una di quelle in quanto esposto al reato di diffamazione online.
Personalmente quando spedisco/ricevo pacchi di un certo valore procedo con spedizione assicurata che per un paio di euro tutela appunto da questi smarrimenti...
Mi hanno smarrito una volta un Belstaff in pelle e anche se hanno impiegato mesi alla fine sono stato rimborsato.
mauromartino
23-05-2014, 09:26
non vi racconto cosa ho dovuto inventarmi la scorsa settimana per venire in possesso del mio pacco speditomi tramite posta celere 1 assicurato,e che dopo una settimana era ancora a GIRARE.. su genova ,entrava e usciva ogni giorno dal deposito,indirizzo ,cap,nominativo corretti.....
una cosa però l'ho imparata ,sempre chiedere spedizioni con margine di tempo entro il quale la merce non stia ferma nei depositi per i giorni di non consegna.
Nn è che forse stanno facendo degli aggiornamenti .......
Enzino62
25-05-2014, 06:02
non vi racconto cosa ho dovuto inventarmi la scorsa .
Di là verità alla gente.... Brutto muso da porco..... Li hai fatti cagare sotto.... :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |