Visualizza la versione completa : F800entista con scarico aperto in Milano
apocalypse
20-05-2014, 22:38
F800 bianco con casco integrale colori bmw racing.
La prossima volta che ti d'occhio dal retrovisore che arrivi bello lanciato intento al sorpasso sulla destra,ti faccio una bella finta:)eh? che ne dici? ci divertiamo?:-o
Io fermo a sinistra della linea d'arresto ad un semaforo rosso.I due scooteristi alla mia destra partono col rosso.Lui,bello bello,arriva lanciato col suo bolide bmw rombante perchè senza dbk e swishhh mi supera a destra passando lanciato con pieno rosso:Dma cheffigo chessei!:(
Se in quel mentre scattava il verde ed io partivo senza guardare anche dietro,come spesso faccio,appunto,e magari mi spostavo al centro corsia:PAM!
Facevamo una bel frappè,eh?:(Genio! Sei di qde?
In via Torino.Immaginatevi voi.Strada stretta,trafficata (18,30 circa),con pavè e rotaie.
Ma la città è piccola.prima o poi ci si rincontra.Ed io so il tuo assetto,mentre tu non sai un ca..o:lol:
aihaiahi quanto è controproducente mettersi in mostra e fare lo spacchiusu:laughing:
ps
grazie qde per lo spazio d'annuncio...ma se ritenete oppotuno rimuovete pure con le mie scuse.
ma lascialo stare tanto si incarta da solo...è solo questione di tempo...
apocalypse
20-05-2014, 23:27
In fondo hai ragione.Il problema è se se ne porta qualcuno con lui.
roastedrobert
21-05-2014, 11:35
Girare a Milano mi ricorda Rollerball. Automobilisti che messaggiano mentre guidano, motociclisti che si ingarellano in centro manco fossero a Laguna Seca, ciclisti che viaggiano contromano e pedoni che sbucano ovunque, ognuno ci mette del suo. Il rosso è diventato un optional, mai come in questi tempi, il piacere di girare in moto è castrato dal timore dell'ambiente circostante. Si potrebbe discutere per ore sulle cause (a mio parere, alcune sono oltraggiosamente evidenti), ma mai come in questi tempi una cultura basata sul rispetto delle regole di convivenza e sul rispetto degli altri è stata così lontana dal vivere quotidiano
apocalypse
21-05-2014, 12:11
>>>Amen<<<
BurtBaccara
21-05-2014, 14:26
ottima foto della Milano di tutti i giorni
bobo1978
21-05-2014, 14:45
Sarebbe ora di basta di tutte queste auto in centro a Milano!!
W le moto
W le bici
W i mezzi pubblici
W la figa!
E mettiamoci pure un "W le città piccole a misura d'uomo! " che non guasta
....basterebbe che gli uffici pubblici delocalizzassero (es. tribunale)
Vittosss
21-05-2014, 15:41
basterebbe allungare la metropolitana....per esempio....
basterebbe un po' di buon senso e rispetto
Vittosss
21-05-2014, 16:37
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ho + fiducia nella metropolitana
ahahahahahahahaha
dannigas
21-05-2014, 16:49
Non so perché ma mi hai ricordato un po' Alex Drastico...
il franz
21-05-2014, 17:50
Eppure a me Milano da girare con il DRZ (ma anche in bici) nell'ora di punta piace, e volte allungo appostra il rientro a casa passando dal Castello, Duomo, Montenapleone, Brera etc.
ma che c'entra Franz, tu sei un giustiziere.... tanti dopo averti visto hanno venduto la moto.
E' un po' come se uno cantando sotto la doccia sentisse che sotto la doccia dell'appartamento di fianco c'è Giorgia... uno sta zitto e non canta più. O lo fa a bassa voce:lol::lol::lol:
BurtBaccara
21-05-2014, 19:53
Saluto rispettosamente il Maestro (che non sei tu pulcius.......sappilo)
per un attimo mi ero montato la testa..., ma ti saluto anche io
certo, adesso che sei su quel mezzo sarà più difficile starti dietro, ma spero di vederti presto in strada
apocalypse
22-05-2014, 00:16
Vabbè,situazioni goderecce a parte,l' "amico" 800ista non si è palesato...
O non è sul forum,o non ha letto o tace.Mejo!
mpescatori
22-05-2014, 08:34
Girare a Milano mi ricorda Rollerball. Automobilisti che messaggiano mentre guidano, motociclisti che si ingarellano in centro manco fossero a Laguna Seca, ciclisti che viaggiano contromano e pedoni che sbucano ovunque, ognuno ci mette del suo. Il rosso è diventato un optional, mai come in questi tempi, il piacere di girare in moto è castrato dal timore dell'ambiente circostante. Si potrebbe discutere per ore sulle cause (a mio parere, alcune sono oltraggiosamente evidenti), ma mai come in questi tempi una cultura basata sul rispetto delle regole di convivenza e sul rispetto degli altri è stata così lontana dal vivere quotidiano
...vieni a Roma a farti un giro... :lol::lol::lol:
il franz
22-05-2014, 08:58
Saluto rispettosamente il Maestro (che non sei tu pulcius.......sappilo)
Saluto con deferenza entrambi i miei Amiconi Milanesi :-)
roastedrobert
22-05-2014, 09:22
...vieni a Roma a farti un giro... :lol::lol::lol:
ci vengo spessissimo, lo so, lo so... è che non volevo generalizzare :)
cmq forse oggi il fenomeno era in giro in scooter... e ha rischiato di morire impastato come un moscerino sul mio parabrezza mentre mi immettevo in viale Espinasse da una via laterale e lui in senso opposto superava un tram (in movimento) a manetta.... secondo me si è fatto una frenata nelle mutande che nemmeno il viakal la leva più...
rsonsini
22-05-2014, 09:55
Il viakal però sulle mutande non è efficace
Sent from my iPhone using Tapatalk
Purtroppo la mamma dei PIRLA è sempre incinta!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |