Entra

Visualizza la versione completa : Sondaggio/Post su condizioni strade

asalm
20-05-2014, 14:30
Sarebbe utile, secondo me, mettere o un sondaggio o un elenco di posts magari divisi regione per regione indicanti vari itinerari, comprensivi di passi alpini/appenninici, o comunque strade di un qualche interesse per i motociclisti in genere sui quali evidenziare:
-condizioni manto stradale, nuovo, vecchio, usurato, con rattoppi, buche, brecciolino magari aggiungendo anche la presenza di guard rail salva motociclisti (ove esistano), e anche se la strada puo' essere percorsa da moto sportive o non, posti di ristoro x motociclisti, etc.
Insomma una miniguida utile a cercare un proprio itinerario personalizzato e soprattutto attuale, cosa che le varie guide cartacee e/o digitali, non sono in grado di fare.
Non so se sia il caso di aprire una pagina a parte nel settore Giri randagi o Panorama, quindi chiedo al Gentile Webmaster se la cosa puo' essere fattibile o pure no.

Grazie per l'attenzione!

managdalum
20-05-2014, 17:25
l'argomento mi sembra da Giri Randagi

ninja81
26-05-2014, 14:25
x la calabria ci penso io, contattatemi e sarò lieto di consigliare motoitinerari, costa costa, costa\entroterra, tutto entroterra..