Visualizza la versione completa : cosa sento cosa sento......
magari mi sbaglio
quà e là
in maniera velata
a volte piccolo piccolo
altre volte più sostanzioso ma
il Barba.........si il Barba
talvolta, ultimamente
si spreca nello spiaccicare qualche complimentuccio
magari indiretto alle BMW....in particolare ai Boxer non certo ai K.......
non è che forse sta meditando un ritorno e sta preparando il terreno.....??????
:confused:
non ci crederai ma ho pensato la stessa cosa... :confused:
la faccenda si fa sospetta :cool:
forse l'ha gia comprata e non sa come dirlo :)
barbasma
17-09-2005, 18:42
che il 1150 sia un motore che va bene questo è vero...
per altro l'ho già avuto...
però la GS è bassa per le mie gambe lunghe...
queste mi sanno di scuse....
la GS adventure non è bassa....
barbasma
17-09-2005, 18:56
non è bassa ma le gambe mi stanno flesse lo stesso molto di più che sul KTM...
vabbeh le selle si possono imbottire.... e le pedane abbassare... e cambiare il manubrio per un conificato decente.... :confused:
boh.. mah... bah... tornare ad un motore che sopra i 5000 non va... mi piange il cuore....
Si!Si!Si!Si!Si! la ADV è la + bella che cè. Oggi ho fatto un salto presso il conce bmw di Rimini ed ho rivisto la ADV, bellissima! (Confrontata con un gs 1200 lì a fianco poi....).
Renato rt 1150 ex gs 1150 (2 grandi moto)
barbasma
17-09-2005, 19:13
la GSADV è la boxer più bella secondo me... la bellezza della funzionalità pura....
boh.. mah... bah... tornare ad un motore che sopra i 5000 non va... mi piange il cuore....
è come dico....è come dico....:rolleyes:
una volta avrebbe detto :
col cazzo che.......
eppoi basta prepararlo a dovere, con qualche convenzione ta la cavi con poco e sopra i 5000 ne hai ancora.............
se vuoi ho ancora la mia rockster
prima che la lasci al conce sappimi dire....:lol:
barbasma
17-09-2005, 19:30
la tua rockkkkettt la dai a enrokster che insieme alla sua le regala a quelli dell'autoscontro...
le avvitano sulle giostre per farci divertire i bambini.... :lol: :lol:
in quanto al boxer... se dovessi spendere... prima di tutto è per le sospensioni... che abituato alle mie WP mi sentirei come in GONDOLA.... :(
e continui a buttarti avanti.....
comunque sul fatto delle sospensioni sono d'accordo
è la prima cosa da fare....
eppoi se ti prendi una mukka
posso regalarti un pò di interasse....dovrebbe essere compatibile
lo usi in autostrada ti da una maggiore stabilità.......
devo ricordarmi di chiedere a enrox se mi ha spedito il baricentro.....:lol: :lol: :lol:
barbasma
17-09-2005, 19:39
ah se prendo la mukka... di baricentro me ne avanza.... a secchiate... non devo neanche spingere sulle pedane....
ah se prendo la mukka... di baricentro me ne avanza.... a secchiate... non devo neanche spingere sulle pedane....
che spreco.....:(
ti ritroverai con la cantina piena pure te.....
barbasma
17-09-2005, 19:44
non preoccuparti... lo vendo a ROMPSTER che ci fa la collezione...
ha il baricentro di una guzzi del 57... pensa te...
Uhm... certo dopo aver scassato i maroni a tutti col fatto che le BMW sono dei cancelli, beh... ...il ritorno deve essere duro :cool: :cool: :cool:
willy_1272
17-09-2005, 19:49
in quanto al boxer... se dovessi spendere... prima di tutto è per le sospensioni... che abituato alle mie WP mi sentirei come in GONDOLA.... :(
Barba, lo chiedo a te perchè vedo che sei parecchio "sul pezzo", ma la domanda è aperta a tutti: Quali sospensioni andrebbero meglio sulla mia Adv, considerato che non prevedo di fare smaialate estreme e che mi piace viaggiare in sicurezza? si tratta di sostituire sia di anteriore che di posteriore? E infine, la differenza di sospensioni su una moto già di suo così pesante...la avvertirei davvero anche su sterrati facili oppure dovrei fare cross per apprezzarla?
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha
ora gli chiedono pure le consulenze sulle
BMW
:lol:
estetica a parte, se dai via la tua per farti un gs adv, devi essere matto barba...
ricordati il fango di piacenza col tuo vecchio gs...
barbasma
17-09-2005, 19:55
x willy
non sono il più titolato ad esprimersi... nel forum tecnico se n'è parlato alla grande...
sospensioni o ohlins o wp... ci sono sostenitori da entrambe le parti...
l'uso che ne farai non centra nulla... per quello le regoli... sterro o asfalto...
la faccenda è che queste sospensioni sentono molto di più le regolazioni e hanno una idraulica molto molto migliore di quelle di serie e quindi sono più progressive...
nel senso... quando sei scarico non ti rompono la schiena... quando giri carico come un camion.... l'assetto rimane stabile e non vai a fondo corsa...
tutti quelli che hanno sostituito le sospensioni mi hanno riferito che è un altro pianeta... sicuramente anche perchè quelle che avevano prima ormai erano sfondate (considera che quelle di serie ai 40.000 sono da buttare)...
una sospensione si revisiona ogni 20.000 km se l'uso è turistico...
le WP e le OHLINS le puoi far revisionare con 200-250 euro circa...
comunque nel forum tecnico troverai più titolati di me... :)
barbasma
17-09-2005, 19:56
estetica a parte, se dai via la tua per farti un gs adv, devi essere matto barba...
ricordati il fango di piacenza col tuo vecchio gs...
e secondo te perchè continuo a menarla con l'XR650R??? :confused: :confused:
cerchiamo quindi di buttare giù qualche previsione
GS usato preso in Germania + XR usato a pochi soldi?????
mahhhhh
magari un GS con la targhetta che lo rende inestimabile e introvabile
approproposito alla conce di PD ne hanno ancora uno.........
barbasma
17-09-2005, 20:04
come al conce di PD ne hanno ancora uno...
ma non erano tutti venduti e straricercati???? :lol: :lol: :lol:
il conce di sondrio mi ha telefonato e mi ha detto che mi permuta alla pari il carotone pur di levarsela dalle balle....
però a me non piace l'ABS e quindi nisba....
quest'estate davanti casa mia in abruzzo in mezzo ai lupi è passato un tedesco con la Lc8 e le gobi...
tieniti la carota...
barbasma
17-09-2005, 20:57
carotone + XR650R...
uhmmmm uhmmmm uhmmmm
se lo tengo e non lo uso per l'off... si usura meno... uhmmm... su strada va benissimo...
potrei essere il primo in italia che passa i 100.000 sulla carota... :confused:
tenendo il mio posso dedicare le risorse che comunque dedicherei alla differenza con uno nuovo per comprarmi l'XR...
uhmmm uhmmm uhmmmmm...
è una delle soluzioni sicuramente più economiche e vantaggiose... ok la metto tra le migliori... :confused: :confused: :confused:
willy_1272
17-09-2005, 21:36
x willy
non sono il più titolato ad esprimersi... nel forum tecnico se n'è parlato alla grande...
sospensioni o ohlins o wp... ci sono sostenitori da entrambe le parti...
l'uso che ne farai non centra nulla... per quello le regoli... sterro o asfalto...
la faccenda è che queste sospensioni sentono molto di più le regolazioni e hanno una idraulica molto molto migliore di quelle di serie e quindi sono più progressive...
nel senso... quando sei scarico non ti rompono la schiena... quando giri carico come un camion.... l'assetto rimane stabile e non vai a fondo corsa...
tutti quelli che hanno sostituito le sospensioni mi hanno riferito che è un altro pianeta... sicuramente anche perchè quelle che avevano prima ormai erano sfondate (considera che quelle di serie ai 40.000 sono da buttare)...
una sospensione si revisiona ogni 20.000 km se l'uso è turistico...
le WP e le OHLINS le puoi far revisionare con 200-250 euro circa...
comunque nel forum tecnico troverai più titolati di me... :)
Grazie ;)
http://www.bmwmc.dk/images/Walls_3/BMW-R60-1965%20text.jpg :lol:
barbasma
17-09-2005, 21:52
questo è un lavoro per..
BRISCOLMAN!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |