Visualizza la versione completa : moto di Mary venduta
ho saputo che è stata venduta la moto di mary nella zona di Verona.
faccio i miei complimenti al nuovo proprietario.
ciao
Claudio Piccolo
20-05-2014, 13:34
trattacela bene, ti teniamo d'occhio!! ;).......ciao Mary, tutto bene?....bè, son convinto che dalle tue parti di meglio non si possa. :)
vaevictis
20-05-2014, 13:47
Tu conosci il nuovo proprietario? È iscritto a QdE? Mi piacerebbe rivedere la moto...sarebbe come rivedere Mary
purtroppo non lo conosco, non so neanche se parte di qde.
spero che faccia parte del forum.
EnricoSL900
20-05-2014, 14:23
Son contento che riprenda la strada. Giusto ieri sera, nella sezione K, la consigliavo a uno che chiedeva informazioni per una 1200: al prezzo a cui era proposta ultimamente il paragone nemmeno esisteva...
Se a quel prezzo fosse scesa prima, forse oggi sarei felice di averla nel mio garage... ma faccio comunque i miei complimenti al nuovo proprietario. Spero cerchi di trattarla almeno quasi come la trattava mary...
Artemide
20-05-2014, 14:30
sono molto contenta anch'io... Mary sicuramente la vedrà viaggiare ancora..
EnricoSL900
29-05-2014, 13:12
Temo di avere brutte notizie. Sono quasi certo di aver visto la moto di Mary di nuovo in vendita su Moto.it.
La cosa che mi puzza è che sta fra i K1200S invece che fra i 1300, e che le foto sembrano fatte ad arte in modo che non sia perfettamente riconoscibile. Però torna che sia a Verona, tornano i chilometri, gli accessori e perfino le gomme.
Immagino che sia stata comprata a un tozzo di pane: era da tanto che la volevano dar via e lo capisco... l'ultima richiesta era di 7900€, ma secondo me alla fine il tipo gliene ha dati anche di meno.
Adesso la sta cercando di vendere a 9200. Schifoso sciacallo...
Ho mandato una mail al venditore, chiedendo se la moto dichiarata del 2012 sia effettivamente un 1200 e se abbia cambiato le grafiche di contakm e contagiri.
Vediamo se e cosa risponde.
ho visto la moto e dalle borse e dal carbonio sempra essere proprio lei.
sulle borse c'è una particolarità che aveva messo Mary.
Speculare su una cosa del genere è a dir poco irritante. Quello che non ho capito è perché la vuole far passare per un 1200? Tanto sul libretto ci sarà la cilindrata no? Chi cerca questo modello sono certo che saprà riconoscere le differenze anche solo dalle foto.
EnricoSL900
30-05-2014, 00:23
Io sospetto sia per non dare nell'occhio a chi gliela ha venduta con le lacrime agli occhi per parecchi soldi in meno: come dici tu, chi cerca un 1300 magari dà anche uno sguardo ai 1200 (e viceversa), e trovarla lì a un prezzo ancora allettante magari gli fa scattare la voglia di telefonare o scrivere...
Sarei curioso di chiamarlo...
valeleon71
30-05-2014, 11:12
Ho mandato una mail all'inserzionista . Vorrei capire !!
Se fosse vero sarebbe un bel fetente...
bobo1978
30-05-2014, 13:45
Magari non era a conoscenza del fatto che la moto fosse stata di un noto e benvoluto forumista Qde,scomparso prematuramente.non tutti sanno tutto di tutti.
Ci sono molti annunci di persone che devono monetizzare e vendono sottocosto.chi ha soldi da investire su un affare sicuro lo fa.così è stato,così è e così sarà.
Inutile imprecare contro chi cerca solo di arrotondare o guadagnare.
Mica sta vendendo una libbra di carne....
L'unica cosa che fa tristezza è il fatto che il buon Mary non sia più tra noi.
valeleon71
30-05-2014, 19:09
Secondo me non è la stessa perché mi ha risposto via mail che ha avuto solo un proprietario .
Inutile imprecare contro chi cerca solo di arrotondare o guadagnare.
L'unica cosa che fa tristezza è il fatto che il buon Mary non sia più tra noi.
ecco...credo anch'io
È la stessa sono sicura al 100%
la conosco molto bene.
Penso che sia un commerciante, non so se aveva la targa prova al momento dell'acquisto.
Grande_Jo
30-05-2014, 20:09
Mi accodo al quote sopra.......
anch'io mi accodo.
ciao Mary.
Papà Pig
31-05-2014, 10:32
Ragazzi è una moto, mica un rene.
Se l'avessero comprata un ragazzino di 20 anni per farci le penne o qualcun'altro per cannibalizzarla e venderla a pezzi, sarebbe stato meglio?
poi non so neanche io...
ma c'è chi si scandalizza e magari non sa la storia.
che se fossimo veri amici davvero avremmo collaborato ognuno per quel che può a venderla e non svenderla.
magari a un prezzo di mercato senza svendere nessuno di noi l'avrebbe presa e quindi dopo un poco di tempo magari è stata svenduta.
troppi magari e se.
magari mary è li' che se la ride.
Papà Pig
31-05-2014, 17:48
magari mary è li' che se la ride.
Ma sicuramente!!!
Con tutti i cazzi che avranno per la testa in famiglia, chissene del pezzo de fero.
Io conservo come una reliquia l'auto di mio padre morto 30 anni fa.
E proprio perchè ci son passato ho detto a mia moglie che, se mi dovesse succedere qualcosa, cacci via tutti i miei vecchi a 2 e 4 ruote... facendo attenzione solo alla Vespa che magari vale due lire in più di quanto pensa lei.
per noi che lo avevamo conosciuto è un caro ricordo. Per il commerciante (giustamente) un pezzo di ferro come tanti altri del suo commercio
Quello che conta, è che il prezzo di vendita sia stato congruo alle aspettative della famiglia.
In quel periodo, cioè quando la famiglia cercava di venderla, qualcuno qui l'ha aiutata a venderla "bene"?
Perchè scandalizzarsi adesso per il fatto che uno, che magari non lo conosceva, l'ha acquistata peraltro in un sito, ad un prezzo basso magari proprio perchè la famiglia voleva "sbarazzarsene", e venduta guadagnandoci sopra, non mi pare sensato.
Ciao Mary ... sai che non cambierò la distribuzione nemmeno questo inverno? :lol::lol::lol:
Paperinik
08-06-2014, 22:50
ma il memorial si fa'?
finoallafinedelmondo
08-06-2014, 23:24
...solo Mary per sempre...il resto conta un cazzo...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |