Visualizza la versione completa : Prova a VARESE...
ciao
ho comprato da pochissimo la mia prima bmw, un gs 1200 del 2010 (bialbero)
sono contentissimo e mi ci trovo benissimo..però, venendo da una er6n , i rumori vari di cambio, motore ecc mi risultano estranei..per questo vi chiedo, senza passare da un conce-meccanico, tra di voi c'è un "pilota" con esperienza anche meccanica (inteso sulla nostra moto) che possa valutare se è tutto in ordine in zona VARESE??
grazie mille
luca9277
20-05-2014, 14:31
In ogni caso non ti stressate troppo, i boxer sono rumorosi.. Il mio vecchio 1200 sferragliava un po', la mia 1150 e' tutto un altro pianeta (ed è un pianeta molto rumoroso..), per il cambio dopo un po' che la usi capisci come usarlo senza avere l'impressione di perderlo per strada tutte le volte che cambi marcia!
Da che parte di Varese sei , rispondimi pure in pv
sono appena restio ad andare da lui (che è sottocasa, 2km) perchè sono andato a vedere le sue gs usate ma poi ho preso altro...seghe mentali credo...
è bravo quindi?ha anche il materiale x i tagliandi?me li faccio da sempre,macchina compresa..
grazie
ps sono di venegono sup...
Superteso
21-05-2014, 12:21
Ahahahahah......
Sent from 🐾
@superteso...fammi ridere anche a me e dimmi cosa ci trovi di divertente nel chiedere le cose che non si conoscono a chi ne sa di più..
dove ho detto che non vorrei andarci xche è un cattivo meccanico??
solo che 1 settimana fa andai x vedere dei gs in vendita da lui ...ma poi ne ho preso uno direttamente da privato (che a me sembra andare benissimo...solo che non conoscendo QUESTO motore....)
forse non mi son spiegato bene prima..ma non vorrei andare proprio da lui a ridosso di una "mancata vendita"(vedila così...poi magari manco si ricorda di me ahahha)...da fastidio a me magari lo da anche a lui!!
cioè mai messo in dubbio le sue competenze ne! (anche se non ne ho mi usufruito,prima mi sembra fosse stanziato a Gorla o giu di li...)
come dicevo...non volevo assolutmente screditare/criticare chi nemmeno ho mai testato come mecca, figuriamoci!
era solo una mia ritrosia "PSICOLOGICA" di dire, non ti ho preso una moto usata, arrivo con una moto comprata altrove e ti chiedo di controllarmela x vedere se è ok...cioè mi sembra brutto tutto qua!
altre 2 cose (prima di passare il mese pross da LUI , ora sono via)
1 sento un rumore SIMILE a quello che fanno le pastiglie freno nuove sui dischi...di strisciamento (ovviamente, quando NON si frena).
Solo che non sono le pasticche, xche se schiaccio la frizione e lascio andare la moto x inerzia, il "sibilo" sparisce, per poi ripresentarsi puntuale appena mollo la frizione...BHO?
2 a causa del problema 1 , testando a avrie velocità il rumorino, ho premuto la frizione e, a frizione ancora premuta ho accellerato...mi si è spenta la moto!! è normale? non ho avuto il "coraggio" di rifarlo..
grazie ancora!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |