Entra

Visualizza la versione completa : Prova a VARESE...

ciri
20-05-2014, 12:17
ciao

ho comprato da pochissimo la mia prima bmw, un gs 1200 del 2010 (bialbero)

sono contentissimo e mi ci trovo benissimo..però, venendo da una er6n , i rumori vari di cambio, motore ecc mi risultano estranei..per questo vi chiedo, senza passare da un conce-meccanico, tra di voi c'è un "pilota" con esperienza anche meccanica (inteso sulla nostra moto) che possa valutare se è tutto in ordine in zona VARESE??

grazie mille

luca9277
20-05-2014, 14:31
In ogni caso non ti stressate troppo, i boxer sono rumorosi.. Il mio vecchio 1200 sferragliava un po', la mia 1150 e' tutto un altro pianeta (ed è un pianeta molto rumoroso..), per il cambio dopo un po' che la usi capisci come usarlo senza avere l'impressione di perderlo per strada tutte le volte che cambi marcia!

mukkone
20-05-2014, 23:11
Da che parte di Varese sei , rispondimi pure in pv

ciri
21-05-2014, 12:09
sono appena restio ad andare da lui (che è sottocasa, 2km) perchè sono andato a vedere le sue gs usate ma poi ho preso altro...seghe mentali credo...
è bravo quindi?ha anche il materiale x i tagliandi?me li faccio da sempre,macchina compresa..
grazie

ps sono di venegono sup...

Superteso
21-05-2014, 12:21
Ahahahahah......

Sent from  🐾

ciri
21-05-2014, 20:05
@superteso...fammi ridere anche a me e dimmi cosa ci trovi di divertente nel chiedere le cose che non si conoscono a chi ne sa di più..

ciri
21-05-2014, 21:26
dove ho detto che non vorrei andarci xche è un cattivo meccanico??
solo che 1 settimana fa andai x vedere dei gs in vendita da lui ...ma poi ne ho preso uno direttamente da privato (che a me sembra andare benissimo...solo che non conoscendo QUESTO motore....)
forse non mi son spiegato bene prima..ma non vorrei andare proprio da lui a ridosso di una "mancata vendita"(vedila così...poi magari manco si ricorda di me ahahha)...da fastidio a me magari lo da anche a lui!!
cioè mai messo in dubbio le sue competenze ne! (anche se non ne ho mi usufruito,prima mi sembra fosse stanziato a Gorla o giu di li...)

ciri
31-05-2014, 12:19
come dicevo...non volevo assolutmente screditare/criticare chi nemmeno ho mai testato come mecca, figuriamoci!
era solo una mia ritrosia "PSICOLOGICA" di dire, non ti ho preso una moto usata, arrivo con una moto comprata altrove e ti chiedo di controllarmela x vedere se è ok...cioè mi sembra brutto tutto qua!

altre 2 cose (prima di passare il mese pross da LUI , ora sono via)

1 sento un rumore SIMILE a quello che fanno le pastiglie freno nuove sui dischi...di strisciamento (ovviamente, quando NON si frena).
Solo che non sono le pasticche, xche se schiaccio la frizione e lascio andare la moto x inerzia, il "sibilo" sparisce, per poi ripresentarsi puntuale appena mollo la frizione...BHO?

2 a causa del problema 1 , testando a avrie velocità il rumorino, ho premuto la frizione e, a frizione ancora premuta ho accellerato...mi si è spenta la moto!! è normale? non ho avuto il "coraggio" di rifarlo..

grazie ancora!!