Visualizza la versione completa : Avete visto Macsssbiaggi poeta in tv ??
bugiardo
17-09-2005, 17:07
Su rai2 alle 13.30 Macs si e' esibito in una poesia su Rossi ..... voleva essere simpatico .... :( :(
Ha esordito dicendo di non essere un uomo di spettacolo ma uno spettacolo di uomo , e passi ma a un certo punto della poesia affermava che la sua moto di buono ha solo i fari .....
Non cambia mai : e' un piagnone , non e' simpatico , potrebbe almeno stare zitto ... invece di queste esibizioni penose ( non bastassero quelle che fa talvolta sulla moto )
èl mè semper stà sui bàll el massbiaggi :(
L'ho visto e mi è sembrato penoso! :( Voleva fare il simpaticone a tutti i costi! :(
Sarebbe meglio ke invece di sforzarsi in tv a fare certe robe pietose si sforzasse in pista a fare il suo lavoro bene! :(
roccobuttiglione
17-09-2005, 17:31
Max è un introverso quindi criticarlo per criticarlo anche quando si sforza di riuscire (non riuscendo) simpatico mi pare, questo si, penoso
per quanto riguarda il suo lavoro è pur sempre secondo dopo il marziano Rossi: o voi siete tra quelli per cui conta solo il 1° e tutti gli altri sono degli incapaci?
finito Valentino a chi vi attaccherete? mah ...
maxcsbbiagi
17-09-2005, 18:01
....n6n h6 -ar63e!....ca0b5er+ n5c2
visto...
poteva farne a meno. se l anno prossimo rossi molla forse ha qualche speranza di combinare qualcosa (cmq ne dubito).
se nn ce la fa nn ho nulla da ridire....se xò continua a prendere scuse ed incolpare altri..... allora é un baggiano.
si,si...in effetti potrebbe essere introverso.....io conosco degli introversi simpatici....
...sì, l'ho sentito...mamma mia! :sign11:
LO ODIO è antipatico nano e si è trombato la mia Anna!!!! :lol: :lol:
chicobumm
17-09-2005, 19:30
a daniel pedrosa.........!!!!!!!!
alfred_hope
17-09-2005, 19:33
La tua anna se la sono trombati in tanti... ed ora si accasata con il mafioso... forse era meglio con Max... che è coglione si, ma ladro no!
bugiardo
17-09-2005, 19:41
Max è un introverso quindi criticarlo per criticarlo anche quando si sforza di riuscire (non riuscendo) simpatico mi pare, questo si, penoso
per quanto riguarda il suo lavoro è pur sempre secondo dopo il marziano Rossi: o voi siete tra quelli per cui conta solo il 1° e tutti gli altri sono degli incapaci?
spero non dove ti stai attaccando tu ....
era penoso.....................
vuole essere simpatico come rossi ma fa letteralmente cagare..................
era penoso.....................
vuole essere simpatico come rossi ma fa letteralmente cagare..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tra l'altro la sua poesiola in molto punti non faceva neanche rima.............. :( :( :(
ma se non guidi piu bene neanche la moto ............
dico io cimentati in qualcosa di piu semplice ........................
no.................!!!!!!
lui vuole fare il poeta................ :mad: :mad: :mad: :mad:
Zio Erwin
17-09-2005, 21:30
Tranquillo era tutta scena....tutto finto.....è frocio!
Premetto che tifo VALE ma facciamo i conti
Vale pt.261
Biaggi pt.149 differenza mi pare 112pt.
potrebbe ancora vincerlo il mondiale mancano 5 gare
125pt. se le vince tutte :confused: :confused: :confused: :confused:
tutti gli altri sono matematicamente fuori visto che Edwards terzo è a 128pt.
Alla fine dei conti il piagnone è l'unico che ha rovinato la festa a Vale
Ormai MACSS non fa più notizia... è divertente però commentare le sue parole su questo forum... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo !!! :)
Chubetti
18-09-2005, 13:14
.... è un piagnone nano... immaginatevi nei panni del sig.Honda.. sentire il propio pilota di punta fare certe uscite su quella che è a detta di tutti la migliore moto...
A ZAPPARE I CAMPI, LUI, LA VACCONA (ANNA), IL MAFIOSO E TUTTI I PIAGNONI
Mah, Biaggi ci sarà anche però intanto ha vinto qualcun altro, o sbaglio? ;)
... una rondine non fa primavera... se guardi agli ultimi, diciamo, venti-venticinque? GP... ;) :lol:
visto.... vuol essere simpatico per forza ma non gli viene bene
EnroxsTTer
18-09-2005, 14:44
biaggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii c'è :lol: :lol: :lol: :lol:
I casi sono due o hai un difetto alla vista e ti e' sfuggito il fatto che ha vinto un certo Capirossi su Ducati... o la tua TV ha trasmesso immagini di repertorio!!! :lol: :lol: :lol:
pero' mi sembra pure che valentino non sia nemmeno arrivato....o sbaglio pure io?? :lol: :cool: :lol:
Valentino è ARRIVATO! eccome se è arrivato!.....sulle carene di Macio!....ma tanto a lui tutto è permesso....
EnroxsTTer
18-09-2005, 14:49
ma tanto a lui tutto è permesso....
E questa frase che vuole dire?
EnroxsTTer
18-09-2005, 14:51
Rileggo con calma, posso anche rileggere a uno all'ora ma continuera' a restare:
1 - Capirossi
2 - Biaggi
:mad:
:lol:
E questa frase che vuole dire?
Non ho scritto in italiano?.....sorry!
EnroxsTTer
18-09-2005, 14:55
Permesso cosa?
Ha sbagliato, e' andato lungo e per sfortuna di Melandri quel lungo e' avvenuto su una traiettoria interna.
Che c'e' da "permettere"?
Permesso cosa?
Ha sbagliato, e' andato lungo e per sfortuna di Melandri quel lungo e' avvenuto su una traiettoria interna.
Che c'e' da "permettere"?
Oppure: ha visto ke i primi se n'andavano,è entrato dentro a Macio e l'ha tirato in terra.....
EnroxsTTer
18-09-2005, 15:04
E a quale pro l'avrebbe fatto apposta?
Le immagini non erano il massimo, ma si vede benissimo che gli tocca il posteriore... se fosse stato un tentativo di sorpasso lo avrebbe preso ben piu' avanti... ah ma gia' mi dimentico... l'invidia gioca brutti scherzi all'obiettivita'. :lol:
EnroxsTTer
18-09-2005, 15:08
e chi se ne fotte di meda... s'e' per quello allora anche:
Battaini c'e'!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E a quale pro l'avrebbe fatto apposta?
ah ma gia' mi dimentico... l'invidia gioca brutti scherzi all'obiettivita'. :lol:
Ki riconosce i propri difetti è un gran dottore.
EnroxsTTer
18-09-2005, 15:12
E il suo obiettivo qual era?
E infatti Rossi si e' preso tutta la colpa, e non si e' inventato qualche scusa come certi piagnoni... :confused: :lol:
E il suo obiettivo qual era?
E infatti Rossi si e' preso tutta la colpa, e non si e' inventato qualche scusa come certi piagnoni... :confused: :lol:
Bene! allora domani ti sparo.....tanto poi ti chiedo scusa e mi prendo tutte le colpe. il suo obbiettivo era riaggangiare il duetto di testa! ma il gp l'hai visto in televisione o hai ascoltato la radiocronaca?
EnroxsTTer
18-09-2005, 15:20
Domani mi spari? Ma alzarsi presto la mattina di domenica ti da' questi scompensi? :confused:
Rossi era quarto a un secondo dal terzo, poi Melandri ha sbagliato ed ha perso terreno, Rossi era dietro di lui, non ha fatto nessun tentativo di sorpasso, ha sbagliato la frenata, chiamasi "errore umano" in frenata, non tentativo di sorpasso. Ma tant'e'... ognuno vede quello che vuole vedere... ricordati solo che in un'entrata "cattiva" come quella su Gibernau la spalla di Gibernau ha toccato la manopola di Rossi... oggi l'anteriore di Rossi ha toccato il posteriore di Melandri... come diavolo si possa pensare ad un sorpasso in quella situazione lo sanno solo i tifosi di Biaggi!!!!! :lol:
Domani mi spari? Ma alzarsi presto la mattina di domenica ti da' questi scompensi? :confused:
Rossi era quarto a un secondo dal terzo, poi Melandri ha sbagliato ed ha perso terreno, Rossi era dietro di lui, non ha fatto nessun tentativo di sorpasso, ha sbagliato la frenata, chiamasi "errore umano" in frenata, non tentativo di sorpasso. Ma tant'e'... ognuno vede quello che vuole vedere... ricordati solo che in un'entrata "cattiva" come quella su Gibernau la spalla di Gibernau ha toccato la manopola di Rossi... oggi l'anteriore di Rossi ha toccato il posteriore di Melandri... come diavolo si possa pensare ad un sorpasso in quella situazione lo sanno solo i tifosi di Biaggi!!!!! :lol:
No stai tranquillo mi fà benissimo alzarmi presto..e scusami se era troppo "sottile"
Ps: fai aggiustare la radio.
EnroxsTTer
18-09-2005, 15:27
Visto che sei cosi' sottile e dai consigli agli altri su cosa aggiustare... aggiusta i tuoi post e impara a quotare!!!! :lol: :lol: :lol:
Visto che sei cosi' sottile e dai consigli agli altri su cosa aggiustare... aggiusta i tuoi post e impara a quotare!!!! :lol: :lol: :lol:
Ragazzo, prima di tutto datti una rilassata quando parli con uno che ha i trascorsi di Ubaldo. :cool:
Poi cerca di essere un pò obiettivo: Il tuo pupillo (che v'avrà regalato poi il sedanone) è un gran "pottone", si dice dalle nostre parti, il che significa "arrogante-prepotente-ganzo-che pensa di poter fare tutto quello che gli pare"
In parte se lo può permettere perchè guida da dio.
In parte no perchè pensa di essere un dio.
Non è la prima volta che per fare il "grosso" con sorpassi del tipo "tanto quello si scansa". Con questo giochino ha buttato fuori Gibernau e gli ha fatto fuori una spalla, ora ha tamponato Melandri e gli ha rotto una caviglia.
Chissà cos'avete pensato voi "rossisti" quando Capirossi in 250 fece strike alla partenza del Mugello? E quando superò Harada all'ultimo giro?
Di certo ebbe ben altro trattamento. O no?
E poi smettete di fare il TIFO. E' roba da stadio, che fa rima con SCHIFO.
EnroxsTTer
18-09-2005, 17:35
abbiamo anche l'avvocato di Ubaldo!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello non era un sorpasso. Non c'e' da farci sopra tanti pistolotti. ;)
P.S. E non conosci i MIEI trascorsi, per non parlare del MIO presente... e senza nemmeno doverci mettere il MIO futuro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
abbiamo anche l'avvocato di Ubaldo!!!! :lol: :lol: :lol:
Quello non era un sorpasso. Non c'e' da farci sopra tanti pistolotti. ;)
P.S. E non conosci i MIEI trascorsi, per non parlare del MIO presente... e senza nemmeno doverci mettere il MIO futuro!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....Anche tu mi sembri un pò "pottone".... :lol: :lol: :lol:
....Evidentemente chi si somiglia si piglia.... :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
18-09-2005, 17:46
Sai com'e' sono abituato a vincere. :lol: :lol: :lol:
Chissà cos'avete pensato voi "rossisti" quando Capirossi in 250 fece strike alla partenza del Mugello? E quando superò Harada all'ultimo giro?
Di certo ebbe ben altro trattamento. O no?
E poi smettete di fare il TIFO. E' roba da stadio, che fa rima con SCHIFO.[/QUOTE]
Io non sono "rossista" però ti devo dire che con le competizioni motociclistiche ci achiappi poco............................
Io non sono "rossista" però ti devo dire che con le competizioni motociclistiche ci achiappi poco............................
....Per quale motivo, di grazia? :confused:
la poesia glielanno scritta,lui nn è capace.
Si...vengo a scuola serale da te,a proposito del "tamponamento"....riguarda le immagini!.....quando avrai la televisione....
Si...vengo a scuola serale da te,a proposito del "tamponamento"....riguarda le immagini!.....quando avrai la televisione....
...Non ti ci confondere...Come hanno detto a me, noi di competizioni motociclistiche ci acchiappiamo poco.... ;)
puramente è un ingidente in curva o staccata,non un tamponamento in rettilinio,in curva bastano uno staccare prima del dovuto ellaltro lo travolge,o basta sbagliare una frenata e laltro frena prima e il giuoco e fatto,normale,mica vanno a passeggio! E una corsa.
EnroxsTTer
18-09-2005, 18:57
Si...vengo a scuola serale da teNon credo tu possa permetterti le mie tariffe! :lol: :lol: :lol:
a proposito del "tamponamento"....riguarda le immagini!.....quando avrai la televisione....Fammi un filmato in formato AVI/DIVX e mandamelo, grazie! :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
18-09-2005, 18:58
...Non ti ci confondere...Come hanno detto a me, noi di competizioni motociclistiche ci acchiappiamo poco.... ;)
Direi zero, soprattutto il tuo "cliente" Ubaldo
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=19102
e quello lo scrissi in tempi non sospetti... vatti a vedere il commento di Ubaldo!!!! :lol: :lol: :lol:
Dai dai tornate a giocare col polistil che e' meglio! :lol: :lol:
puramente è un ingidente in curva o staccata,non un tamponamento in rettilinio,in curva bastano uno staccare prima del dovuto ellaltro lo travolge,o basta sbagliare una frenata e laltro frena prima e il giuoco e fatto,normale,mica vanno a passeggio! E una corsa.
...infatti...Si discuteva solo del fatto che, per esempio, quando Biaggi ha fatto la stesa IDENTICA cosa a Capirossi, è stato appellato come "cretino", invece il DOTTORE ha fatto solo un piccolissssssimo errore...che è costato la caviglia a Melandri...
Direi zero, soprattutto il tuo "cliente" Ubaldo
Dai dai tornate a giocare col polistil che e' meglio! :lol: :lol:
Amico....non ti sembra di esagerare?...Udine è un pò troppo lontana per giocare col polistil... :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:05
invece il DOTTORE ha fatto solo un piccolissssssimo errore...
E chi e' il pirla che ha detto che era un piccolissimo errore?
E' un errore madornale, una cagata di frenata, ancor piu' cagata in quanto ha avuto conseguenze abbastanza gravi per Melandri.
Cagata uguale a quella di chi ha scritto che l'ha fatto apposta!
Da qui ad auspicare una squalifica... beh si commenta da solo. :mad:
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:08
Amico....non ti sembra di esagerare?...Udine è un pò troppo lontana per giocare col polistil... :lol: :lol: :lol:
Perche' porsi dei limiti? Pensa che figata una pista polistil da Udine a Siena!!!!
:D :lol:
dai ragazzi in fonno ogniuno cià le sue idee ad esempio io sono del Milan e mio cugino tony e del Inter , pazienza si parla ma non ci si arabbia,dai ci mancherebbe.
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:11
in che categoria corrono milan e inter, 125? :confused:
dai era per un paracone,comuncue anche cuando non vince e cade Vale fa parlare,puramente incredibbile il tavugliese.
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:13
beh i primi 3 giri sono stati uno spasso... sembrava albertone tomba ai tempi migliori tra i paletti stretti!!!!
scusate che vado a mangiare che dopo stasera lavoro,ciao amici alla prossima discusione,ciao
Perche' porsi dei limiti? Pensa che figata una pista polistil da Udine a Siena!!!!
:D :lol:
Ok. Questo è lo spirito giusto. :D
Indipendentemente dalle opinioni e non conoscendo l'altrui cultura, dato che in pista ci ho corso, e in fuoristrada pure, non mi permetto di giudicare la capacità di "intendersi di corse" degli altri e mi stona che gli altri si arroghino questa facoltà.
Fine della polemica. ;)
EnroxsTTer
18-09-2005, 19:35
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.
Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te? ;)
Guarda caso Gresini la pensa come la penso io... :confused:
Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!! ;) :lol:
Non serve aver corso per capire che la Honda e' nella merda fino al collo, che da due anni ha avuto un ritorno di immagine pessimo e che si sta scavando la fossa con le proprie mani e che si attacca a tutto pur di cercare di mettere in cattiva luce gli avversari. Lo dissi a ottobre dell'anno scorso che Biaggi avrebbe fatto un'altra stagione lamentandosi e lo dissi a gennaio che la Honda non avrebbe raccolto nulla... forse, anche solo per culo, ci ho preso.
Del resto sei proprio sicuro che tutti quelli che hanno esperienza di pista la pensino come te? ;)
Guarda caso Gresini la pensa come la penso io... :confused:
Per me che questi siano discorsi da bar e' sempre stato evidente, pensa che il Barba col quale ci insultiamo senza mezzi termini mi sta simpaticissimo e sono sicuro che alla prima occasione di incontro goliardico non ci sara' alcun astio, anzi!!!! ;) :lol:
Sono d'accordo sul discorso Honda. E' la pura verità.
Sul discorso Rossi:
Indipendentemente dall'azione di "tentativo di sorpasso" o "errore in staccata", il fatto inconfutabile è che il suo modo di guidare aggressivo che lo rende psicologicamente fortissimo e che condiziona palesemente gli avversari (ha mandato il Gibe al manicomio), in questo caso ha creato un danno fisico ad un avversario, oltretutto in un contesto dove tale aggressività non è giustificabile con una situazione di "ultimo giro col coltello fra i denti per la vittoria" Questo dovrebbe far riflettere Valentino.
Lo schifo che provo è per Meda, che è più bavoso di una lumaca raffreddata.
Aspetto ach'io di conoscerti di persona. Sai che guerre! :lol: :lol:
EnroxsTTer
18-09-2005, 20:04
E' sulla questione dell'aggressivita' che non sono d'accordo, leggi l'altro mio post "Brivio un signore" c'e' anche l'intervista a Rossi, non stava cercando il sorpasso e' stato un suo errore, ha valutato male la velocita' da tenere su quella traiettoria. Io sono stato il primo a dire che la sua entrata su Gibernau e' stata "eccessiva", ma c'era anche da dire che Gibernau se avesse avuto sangue freddo lo avrebbe potuto far sfilare e ripassare all'interno, oggi Melandri non ha neppure visto Rossi, hanno fatto due traiettorie diverse e Rossi ha "cannato" la frenata, non ha "cannato" un sorpasso.
...è la vittoria. Tutte le altre sono minchiate...
rigel1959
18-09-2005, 22:22
Lo schifo che provo è per Meda, che è più bavoso di una lumaca raffreddata.
Rispetto al co****ne che commenta la F1 sulla Rai Meda e' un fine dicitore e assolutamente equilibrato nei commenti!!!!!!
:pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh: :pukerigh:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |