Visualizza la versione completa : rev'it sand 2 o spidi hard track
salve ragazzi sono indeciso su questi 2 completi,voi cosa mi consigliate ??
pregi e difetti dell'uno e del'altro ??
come prezzi siamo li per tutte e due questo è il mio budget.
Ciao, conosco solo la Sand2 HV, devo dire che sono molto soddisfatto sia come materiali sia come vestibilità ( ha un sacco di regolazioni), tiene bene l'acqua, tiene bene il freddo, testata a zero gradi, cerniere che non perdono un colpo, dato il triplo strato è molto importante anche questo aspetto, solo nelle giornate più calde il materiale si fa sentire. Secondo me ottimo prodotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lorenzogs63
20-05-2014, 01:20
per esperienza.....revit
Quotone x Sand 2...c'è l'ho! ;-)
tra le due senz'altro Revit :D
anche Clover secondo me è allo stesso livello, se non migliore per certi dettagli ! non l'hai presa in considerazione come alternativa?
la hard track ha le maniche chiuse da polsino elastico. Se a Ragusa, come penso, avete più di 30°.. o la usi in inverno e mezza stagione o preparati a girare con i polsi zuppi.
Direi Sand 2 per uso 4 (+/-) stagioni
Deciso !!!!
Stamattina ho preso il completo Sand 2
pierachi
28-05-2014, 15:01
bravo!!! hai effettuato la scelta più' giusta.
ho ambedue i completi e la Sand 2 vale molto ma molto di più' della hard track nonostante costi anche meno.
la Sand indossata e' un guanto al contrario della Hard track . molto più' morbida e regolabile in molteplici punti.protezioni Spalle Spidi fastidiose.
Nella Hard track senti il freddo nella parte centrale del petto in quanto la fodera interna non ha bottoni o cerniere per essere chiusa in modo autonomo.!!!!!!!!
( mi domando se gli stilisti della Spidi li provino o meno i propri capi, assurdo)
pantaloni Sand hanno imbottitura interna removibile , molto validi anche con temperature fredde. Hard track solo fodera h2o per pioggia. Assurdo nello stesso completo la giacca ha fodera termica ma pantaloni nooooo.
Hard track polsini in maglia ( presumo misto acrilico) che facilitano l entrata del freddo e vento nelle maniche.
Sand chiusura collo più efficace, Spidi ha una chiusura particolare , penso si chiami micrometrica, che secondo me' e' una c..... pazzesca!! solo trovata pubblicitaria. sarebbe stata più valida pratica ed efficace una semplice chiusura velcro. Sulla Hard porta smart phone trasparente sulla manica esterna
dx. altra c..ta pazzesca. per guardare lo smart si deve rilasciare la manopola acceleratore e digitare eventualmente con le dita mano sx. probabilmente gli stilisti Spidi sono mancini!!!!!
pertanto con sommo dispiacere essendo italiana io mai più' Spidi.
i miei remarks negativi li ho anche trasmessi mesi fa direttamente al reparto commerciale Spidi ricevendo in cambio "zeru" risposte
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |