Visualizza la versione completa : Aiuto per R 1200 ST
Scusate la mia scimmia demenziale, voglio cambiare il nio GS 1150, ho pensato al GS 1200 ma, ma questa mattina dal conce ho visto l'ST.........
la scimmia poco a poco si è trasformata nin un gorilla.
Ho pensato non uso più il GS in off perchè si distrugge (del mio 2002 mi offrono 7200 euri !!!) vado solo con l'XR per cui mi prendo una moto da strada.
Torniamo all'ST, ho letto una discussione ma dice pochino, qualcuno che la possiede può dirmi pregi e difetti ed eventuali accessori
GRAZIE GRAZIE
mi pare che ce l'ha Lenny..
fai una cerca ..."1200 vs 1200 vs 1200..."
KappaElleTi
17-09-2005, 17:31
provata mezz'oretta, unico difetto rilevato la posizione di guida per me che misuro 1,95
tutto il resto a mio avviso :thumbrig: (versione provata senza ABS ;) :cool: )
Shark 72
17-09-2005, 17:42
La linea mi convince per 3/4 :-p ;
il davanti non riesco ancora a digerirlo :(
cambio preciso, bel motore (lo avesse l'ADV ;) ), sale senza strappi, va giù bene nelle curve.
Provata per mezz'oretta; tra S, KR e ST quest'ultima è quella che più mi ha divertito ;)
P.S.: eventualmente non mettere il bauletto :( :( :( :mad:
bi-power
17-09-2005, 17:47
ho il preventivo bello pronto... basta solo dare l'ok.
l'unico dubbio è proprio il bauletto... come farò senza?
Shark 72
17-09-2005, 18:05
ho il preventivo bello pronto... basta solo dare l'ok.
l'unico dubbio è proprio il bauletto... come farò senza?
Una borsa serbatoio? :confused:
Per il casco una bella catena :D
Ma il bauletto proprio................. gnafò :( :mad:
barbasma
17-09-2005, 18:09
OMIODDDDIOOOOOOOOOOOOOOOO
nooo il gosino sulla st noooo... :confused: :confused: :confused:
cos'è... una crisi di mezza età???? :lol: :lol: :lol:
la ST è una moto che sembra avere il migliore 1200 di tutta la serie...lo stesso boxerforever l'ha detto...
cimina ci è andata a caponord e ne ha parlato molto bene...
se la linea ti piace... e come linea è ben originale :confused: .... compratela.... e fatti fare un supersconto perchè non ne vendono... ;)
ps: la RT1200 no?
grigione
17-09-2005, 18:17
la ST è una moto che sembra avere il migliore 1200 di tutta la serie...lo stesso boxerforever l'ha detto...
se la linea ti piace... e come linea è ben originale :confused: .... compratela.... e fatti fare un supersconto perchè non ne vendono... ;)
Anch'io non digerisco bene la linea dell'ST, mentre mi piace RT1200! ;)
bi-power
17-09-2005, 19:40
ma sono io il "gosino" ??
non conosco il significato.
per il casco... non c'è problema: non l'ho mai lasciato nella moto.
la RT1200 non mi piace, quindi nisba. in più sono andato a vedere una moto nuova perchè con l'RT soffro (schiena).
"gosino" è il termine usato dal barba con armando... si vogliono bene... :eek:
Bear, x me l'ST è un bel mezzo. anche se dopo averti ammirato sul GS non posso immaginarti su una stradale... :mad:
allora vendi anche l'Africa twin... :arrow: ... se hai tempo mandami un po di info via MP... sai com'è.... :rolleyes: :-p
;)
barbasma
17-09-2005, 20:01
gosino=maiale in dialetto di parma... :lol: :lol: :lol:
Globetrotter
17-09-2005, 23:11
Ho pensato non uso più il GS in off perchè si distrugge (del mio 2002 mi offrono 7200 euri !!!) vado solo con l'XR per cui mi prendo una moto da strada.
GRAZIE GRAZIE
Urka !!! ... Siamo scesi così in basso con le quotazioni ??? :mad: :mad: :mad:
VecioMic
18-09-2005, 19:09
Ma stai ancora ad ascoltare Armando ? :lol:
Ieri, mentre partivamo per le MOntagne OLimpiche l' ho chiamato per riempirlo di insulti e dove era in quel momento ?
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
DAL CONCESSIONARIO CAROTONICO !!!!!!!!
Il re delle scimmie, l' imperatore dei gorilloni cambia una moto ogni 20 minuti :lol: :lol:
Domenica scorsa prima di uscire siamo andati da un suo amico che abita lì a fianco a vedere delle moto nuove: aveva un K 400 con solo due di percorrenza e gli ho subito chiesto quanto voleva e Armando è subito intervenuto: per quella ci sono prima io :lol: :lol:
Capito ?
Adesso l'ST.....fra un pò ci chiede dell' Electra Glide :lol:
barbasma
18-09-2005, 19:59
quella del conce carotonico la sapevo anche io... :confused: :confused: :lol:
Grazie delle notizie
provata........non è il mio tipo di moto
barbasma
20-09-2005, 22:30
anche io non ti ci vedevo proprio... :cool:
jokerjoe
20-09-2005, 22:31
Grazie delle notizie
AZZ!... fine della scimmia?
:tard: :scratch: :twisted: :? :| :shock: :shock:
... meglio, è proprio bruttina...
:lol: ;)
KappaElleTi
20-09-2005, 22:50
Grazie delle notizie
beh non è che scendi da un enduro sali su una sportiva e l'apprezzi in 5 minuti... ;)
idem viceversa
Il design della ST è particolare: può piacere o meno dipende dai tuoi gusti.
L'ho provata per poco ma il motore va come una favola e la moto sembra leggerissima: decisamente divertente. (soprattutto arrivando dalla 1150RT)
Quello che proprio non mi piace è l'angolazione troppo accentuata delle gambe: alla lunga affatica sicuramente (A ME avere le gambe così raccolte proprio non piace) (sono alto 1.86)
barbasma
21-09-2005, 11:00
beh non è che scendi da un enduro sali su una sportiva e l'apprezzi in 5 minuti... ;)
idem viceversa
io le naked le apprezzo se hanno una postura rialzata... e manubrio cross...
ma le sportive turistiche proprio non le digerisco.... non mi piacciono i manubrio stretti...
difatti aspetto di vedere come è la FAZER1000 apposta...
Ho accompagnato un amico a provarla...che te lo dico a fare....l'ha ordinata. :lol:
Lui arriva da moto jap e voleva una moto meno 'tirata', l'ha provata con l'idea di salire su di un cancello, dopo mezz'ora che eravamo in giro mi fa 'quando rientriamo la ordino...'. Esteticamente farà sempre discutere, da certe angolazioni è quasi inguardabile :lol: , però come motore , posizione e piacere di guida,non è niente male.
Per la cronaca, io ero in giro con la K1200S....CAZZO MA QUANTO TIRA QUEL MOTORE?????? Ogni volta che apri un pelo la manetta parti alla velocità della luce! :D :D :D
barbasma
21-09-2005, 11:10
che te ne fai che già non pieghi con la 1100!!!
Scusate la mia scimmia demenziale, voglio cambiare il nio GS 1150, ho pensato al GS 1200 ma, ma questa mattina dal conce ho visto l'ST.........
la scimmia poco a poco si è trasformata nin un gorilla.
GRAZIE
HO avuto modo di provare in pista (Vairano) la ST: che dire se non che tanto è brutta (a mio parere) quanto va bene!:!: Davvero, stare dietro in pista alla K1200S senza fatica alcuna vuol dire guidare una moto con un'ottima ciclistica. La protezione è discreta, la capcità di carico ottima (puoi montare le borse della R1200RT) è previsto pure il top case.
che te ne fai che già non pieghi con la 1100!!!
sei il solito pirlone! :lol:
E tu che l'hai provata a fare la MT-01 se tanto non te la compri???? :cool:
Già che ero lì....gli ho chiesto cosa potevo provare ed è venuta fuori la K1200S....beh mi è andata bene...pensa se mi dava un C1!
:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |