Visualizza la versione completa : Appena acquistata HP2 Megamoto
Ciao a tutti,
sono nuovo del mondo BMW, e appena oggi ho definito l'aquisto di una HP2 Megamoto.Mi rivolgo a voi per farmi indirizzare nella maniera migliore all'aquisto on line di tutte quelle chicche che ho intenzione di metterci.
Scarico completo akrapovic
sovrastutture in carbonio
strumentazione digitale (tipo Sport)
portatarga e sottocodone
Grazie a tutti
Marco
er-minio
16-05-2014, 19:58
La strumentazione della Sport è della 2D (bigdash).
Ne ho viste usate. Cara ti costa...
Devi anche aggiungere comandi al manubrio extra.
http://2d-datarecording.com/en/produkte/hardware/display-unit/bigdash
mascalzone_latino69
16-05-2014, 21:07
Ma la MM non ha l'Akra di serie??!
La strumentazione e' del tipo Plug and play?
Intendevo lo scarico completo...
lorenzogs63
17-05-2014, 09:14
ti basta solo la y lo scarico e gia akra....trovarli usati e un po difficile e quelli after di solito non vanno bene con lo scarico originale xke sono un po piu lunghi ciaoooooo
er-minio
17-05-2014, 09:30
Non penso proprio.
Oltretutto va anche "programmata".
mascalzone_latino69
17-05-2014, 09:34
Intendevo lo scarico completo...
Bravo cmq hai fatto un bel acquisto!!
X la strumentazione è tutta plug & play,(intercambiabile) ma forse ti cambiano i supporti e dove viene avvitato, xo se non sbaglio ho visto una foto con una MM che lo aveva montato!;)
Buona :arrow:
er-minio
17-05-2014, 10:00
Mascalzone, sei sicuro?
La strumentazione io l'ho vista montata anche sui K (mi pare la sport la abbia). Ma leggendone il manuale non è così "lineare" la cosa.
Certo non impossibile, ma...
...e lo scarico completo che ha sul sito hpn?
lorenzogs63
17-05-2014, 13:18
si e la stessa della serie k, x il montaggio e eventuale programmazione non so
vorrei sostituire i dischi e le pinze, qualcuno lo ha gia' fatto?
lorenzogs63
18-05-2014, 09:21