Visualizza la versione completa : Sella alta R1150R
Cristiano1
13-05-2014, 20:39
Sulla mia R1150R ho la sella standard, vorrei provare quella alta (sono 1,87) purtroppo dovrei prendere sia quella pilota che passeggero dato che è a catalogo solo quella nera mentre la mia è beige. Prima di essere salassato chi l'ha provata fa una significativa differenza?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
sono 195
non cambia un'esagerazione ma migliora, soprattutto perché è più stretta agevolandoti negli spostamenti del peso
Massimino
13-05-2014, 22:48
Non so che dirti....una curiosità però è che le selle di nuova produzione rispetto alle originali al momento della fabbricaz della moto, sono tutte più strette...riscontrato sulla 850!
Ciao Cristiano 1 con la mia moto appena comprata avevo lo stesso problema ...(sono 1,90 cm) e anche con la sella std le gambe sulle pedane erano troppo piegate e cio' mi procurava un infiammazione al nervo sciatico (sono dovuto andare poi da un fisiatra) .Il "problema l' ho risolto comprando una sella std anteriore e posteriore molto malandata a 50 € e facendole alzare e sagomare a misura e rivestire come l' originale (100 €)
Hurtle, potresti postare una foto per vedere il lavoro terminato?
Sto cercando una sella alta (modello Rockster), ma sto diventando stupido, non se ne trovano in giro...!
Anche se la sella è del tutto diversa anche io ho risolto facendo alzare e risagomare la mia anteriore, alzandola di 5 cm. Poi si può anche scegliere il rivestmento, colore, antiscivolo, ecc.
Sono "alto" 170 cm. Ho provato una sella bassa e mi sono reso conto che la moto è molto meno guidabile (la sensazione è quella di starci dentro). Uso una sella standard che ho fatto risagomare con materiale più rigido da un bravo tappezziere alzandola ancora di un paio di centimetri ed irrigidendo di molto la seduta. Ho anche gli Ohlins che hanno alzato la moto di 3-4 cm. Non invidio chi ha le vostre stature e guida questa moto ;)
Sono 1.90 con sella bassa... Quando sono completamente carico con ragazza a bordo tocco terra con le ginocchia...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |