PDA

Visualizza la versione completa : Terminale Arrow compatibile con valigie Vario ??

dado_66
13-05-2014, 19:01
Ciao a tutti,

ho ordinato per la mia GS standard mod.2014, un terminale di scarico Arrow mod.71805AK, dovrebbe arrivare tra una settimana. Ho scritto una mail al Servizio Clienti Arrow chiedendo se la marmitta è compatibile con le valigie Vario originali in mio possesso; la loro risposta è stata che non lo sapevano :rolleyes: dicendomi :

"...siamo spiacenti ma non possiamo darle indicazioni certe a riguardo essendo una verifica che non abbiamo effettuato. Il kit e' stato realizzato su di una moto sprovvista di borse laterali..." :mad:

Tralascio il mio sconcerto su un costruttore :( di parti accessorie per la moto più venduta in Italia che non effettua questi semplici controlli, ma c'è qualcuno che è possessore di entrambi (moto + marmitta) e che mi rassicuri su questa compatibilità ??

Grazie per le risposte.

RE_NIKO77
13-05-2014, 21:46
Immagino che non ti eri posto il problema prima dell'acquisto.
Comunque sia appena arriva lo provi e se con le valigie vario non va glielo rimandi indietro.
Dovresti avere il diritto di recesso.
Almeno io farei così.
Ciao.

MassiC
15-05-2014, 22:25
Ho lo scarico completo Arrow ed è perfettamente compatibile con le valige vario.

valbracco
16-05-2014, 11:24
Se a qualcuno interessa, io mi sono informato su quelli della MIVV. Mi hanno risposto che sono perfettamente compatibili anche con le Vario montate