Visualizza la versione completa : L'odore del mare (Grecia continentale) - Foto e report
A Pasqua ce ne siamo andati una settimana in Grecia a curiosare un po'...
Nonostante il meteo incerto, č venuto fuori un viaggetto niente male!:)
Per chi volesse condividere la nostra esperienza, foto e report sono qua! (http://duecuorisudueruote.weebly.com/3/post/2014/04/lodore-del-mare-grecia-continentale.html)
Anche noi nella zona stesso periodo
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=415534
Ho visto che quando sei stato a Githio hai mangiato al Saga! bella scelta!
E' un po che non entro nel forum (siamo tornati qualche ora fa da un altro giretto in Calabria) ed il tuo report mi č sfuggito. Vado a leggere. :)
elikantropo
13-05-2014, 18:51
Bellissime immagini.
come scritto sul report di GS3NO, amo la grecia piu' dell'Italia.
Lo leggero' con calma e mi gustero' le tue foto. ;)
Complimenti foto e racconto bellissimi!!!!
giammi19
13-05-2014, 20:38
bellissimo report... mi porta a ricordi bellissimi della Grecia, anche delle persone che ho incontrato
Setteisole
13-05-2014, 23:41
Grazie Frush per avermi portato nella mia amata Grecia.:D
bel report!!! Anch'io amo la Grecia :eek::eek::eek::eek:
umberto58
14-05-2014, 01:03
splendido frush il miglior report sulla Grecia che ho mai visto qui sul forum
davvero bello e ben scritto...segno i posti, mi sembra che sia un tour da una settimana, no?
Veramente ben fatto bel racconto per immagini e parole fa piacere intuire che la moto ancora una volta si dimostra un'amica pronta a scacciare pensieri e a regalare nuove emozioni anche a chi si trova dietro il pc
davvero bello e ben scritto...segno i posti, mi sembra che sia un tour da una settimana, no? Si, una settimana a passo lento come piace a noi.😉
Grazie a tutti, sono contento che vi sia piaciuto 😊. Anche noi ci nutriamo di racconti di viaggi dai quali troviamo parecchie ispirazioni.
Complimenti, specialmente per la foto al Biancone (rapace) non facile.
Complimenti, specialmente per la foto al Biancone (rapace) non facile.
Non ci crederai, ma Paola ha fatto quella foto dalla moto in movimento... Una botta di culo incredibile!:D
matteo10
15-05-2014, 19:00
Complimenti Frush, bellissimo report con foto splendide. :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |