Visualizza la versione completa : richiesta aiuto garmin 2610
walter27
13-05-2014, 13:12
salve a tutti.
ho acquistato un garmin street pilot 2610 (credo sia l'analogo del navigator III).
dovendo andare in canada, ho contattato garmin per acquistare la relativa mappa nord america.
risposta:
il navi č obsoleto e non pių aggiornabile.
qualcuno sa dirmi come fare per trovare mappe (ora a breve mi servirebbe del canada, ma pių avanti del marocco) e scaricarle sul navigatore.
sul pc il mio map source nemmeno lo riconosce, mentre easy gps si.
esiste un software per poter continuare ad utilizzae questo navgatore?
saluti a tutti
walter
managdalum
13-05-2014, 13:26
Non so se siano compatibili con il tuo modello, ma prova a guardare qui
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395261
Uhhhm dubito seriamente siano compatibili.
Purtroppo quel marchingegno, fra parentesi l'ho anche io, ed il modello DE LUXE con la compact flash da ben 2 Giga (che all'epoca MICA COTICHE!) usava ancora le mappe "codificate" e NON crakkabili.
So per certo che in moltissimi hanno provato ad aprirle col grimaldello, ma, mai, mi risulta ci siano riusciti.
E' vero č obsoleto, ma č davvero una gran macchina.
All'epoca lo pagai quasi due milioni di lire... ora fa la polvere sull'Africa Twin...
e credo costi pių la staffa della TourATech che lo stesso navi ormai!
Comunque se googlerizzi un po' qualcosa la trovi:
http://www.videomasteritalia.it/gps/garminstreetpilot2610.htm
A questo punto io me lo porterei dietro e...
acquisterei la mappa direttamente oltre oceano!
Se qui costa 65 €, laggič te la caverai con 45 dollari max.
PURTROPPO, per personali esperienze potrei SOLO parlar male di Garmin Italia e di certe loro risposte @ !!!
Solo per i percorsi, puoi provare Tyre, dovrebbe essere compatibile.
walter27
17-07-2014, 13:33
grazie mille per le info e scusate per il largo ritardo. alla fine l'ho noleggiato direttamente in canada e buonanotte. comunque ad ottobre lo porto in marocco e sarei veramente grato a chiunque potesse darmi info dettagliate su come istallarci le relative mappe. un amico mi ha portato delle sim precaricate con le mappe del marocco, ma dubito che io possa scaricarle nel pc e dopo averle copiate sulla compact flash, queste funzionino sul 26 10... consigli?
un saluto..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |