PDA

Visualizza la versione completa : tendata motociclismo all travellers

Panda
12-05-2014, 10:39
ci è andato qualcuno di qde ??

io ho seguito un pò su FB la pagina e le varie foto e devo dire che sembrerebbe riuscita alla grande

il prossimo anno spero di poter essere prensente ;)

uastasi
12-05-2014, 11:00
Mi ha colpito molto questo aspetto logistico organizzativo

LA CACCA
Il MC Spoleto sta valutando la possibilità di portare due bagni chimici in loco, ma è scettico. La peggio cosa che potrebbe capitare è di essere veramente in 300 e di avere tutti lo sguaraus, quindi farla cinque volte a testa tra la sera del sabato e la mattina della domenica. 1.500 cacate potrebbero devastare il posto, o essere viste come concime, a patto che non vengano usati i senz'acqua non biodegradabili. Chilly fa dei senz'acqua biodegradabili, ad esempio. La soluzione migliore è tenersela, ma 'sta cosa la sta scrivendo uno che la fa tre volte al giorno.

http://www.motociclismo.it/la-tendata-di-motociclismo-all-travellers-moto-58240

Panda
12-05-2014, 11:11
:lol:

ndujatalk

pv1200
12-05-2014, 11:58
.... "Una volta in cima sarebbe da spegnere le moto e usarle il meno possibile. Niente burn out, scalate, impennate, derapate"....:rolleyes:
come dire a un bimbo la vedi questa confezione di marmellata io la lascio qui però tu non toccarla

napolibit
12-05-2014, 21:20
ci sono stato, posto bellissimo, organizzazione perfetta e gran divertimento

Panda
13-05-2014, 10:43
se l'anno prossimo la ripropongono spero di presenziare.......!!!!

molto meglio adesso che in inverno :lol:

er-minio
13-05-2014, 10:45
Ho visto foto da un paio di persone di QdE.
Sembrava fico.

Acrostico
13-05-2014, 10:53
Me l'aveva proposto un amico ma ho lavorato , comunque il risultato dicono sia una gran bellezza se si vuole strare in compagnia. Ci sono foto su fb alla pagina tendata.

Panda
13-05-2014, 11:07
elefante all'italiana...ma con il vino e senza neve e fango :lol:

teista
13-05-2014, 12:06
Ci sono stati 4 miei amici. Ne abbiamo parlato ieri e mi raccontavano che è stata una bella esperienza. L'unico problema la mancanza di un bagno e tutto quello che ne consegue. Anche perchè non è che c'erano boschi vicino. Bisognava allontanarsi molto. Spero che non abbiano lasciato mucchi di fazzoletti in giro.
Penso che se ci fossi stato non avrei salutato, alla fine, nessuno dandogli la mano.:lol:

ronin68
13-05-2014, 18:28
Posso dire.. io c'ero :D arrivato sabato sera inoltrata purtroppo.. un ora di ritardo per capire dove iniziava il pezzo fuori strada che portava al sito.. Maledetto me che mi ostino a fidarmi del GPS.. Un sacco di gente, un elefanten all'italiana dove al posto della neve c'era un pratone di erba verde a perdifiato. Montagne innevate da cornice, un fontanile di acqua sorgiva montana e un tappeto di moto e tende assiepate.. Un megafono di tanto in tanto annunciava era pronta la... AMATRICIANAAAAAA :-) e qua e la fuochi accesi con la gente radunata a riscaldarsi e l'aroma di carne alla brace mista a quell'aria frizzantina di montagna.. Poi si sa': Assaggia questo che l'ha fatto mio nonno, bevi quell'altro che lo fa mia suocera. Assaggia un goccio che questo e' rosso e fa buon sangue.. e ad un certo momento scoppia quella che qualcuno ha chiamato "la grande mina!!!" tutti ciucchi, qualcuno a nanna in tenda all'una di notte e alcuni i soliti irriducibili ad aspettare l'alba davanti al fuoco. Bella l'interattivita' su FB... per chi doveva ancora arrivare veniva diramato qualche avviso ai naviganti: ad esempio di quel tale caduto sulla sterrata col GS che non riusciva ad alzare la moto e aveva bisogno di una mano.. Una nota di merito a quei fenomeni che sono riusciti ad arrampicarsi. Una donna con una vespa vabe'... ma c'e chi e' arrivato in sella ad un R6..!!! e addirittura uno con un Goldwing.. un eroe !! Infine ma non ultimo.. plauso a quel ragazzi di 20 anni arrivato da Pavia in sella ad un 125 due tempi con solo un foglio di carta con scritto accuratamente come fare per arrivare.. Lui e' arrivato prima di me... io in sella ad un 1190 KTM mi sono perso e solo alle 20 di sera sono approdato... Esperienza da rifare io spero davvero molto presto..
Una nota... di boschi era pieno..i tuoi amici sono stati un po' imprecisi.. tutt'attorno ci si poteva perdere volendo :-) I bagni non c'erano e' vero. ma c'era un bel fontanone e quello e' stato piu che sufficiente :)
Ciao

Panda
13-05-2014, 21:03
Bello... E rosico !

ndujatalk

Dave
13-05-2014, 21:59
belloooooo..........l'avessero fatta 15 gg dopo avrei potuto andarci:mad::mad::mad:

tuttounpezzo
14-05-2014, 15:01
bravi io ho seguito l'evento in differita

teista
14-05-2014, 15:44
Posso dire.. io c'ero :............................
Una nota... di boschi era pieno..i tuoi amici sono stati un po' imprecisi..
Ciao

Bugiardi, domani li cazio.

tuttounpezzo
15-05-2014, 15:28
ma chi cazzei i boschi????