Entra

Visualizza la versione completa : BMW R GS 1200 LC come piovesse ...

utente cancellato_
12-05-2014, 10:14
Sono rimasto basito:
GS LC come piovesse ... qui da me
domenica
tornano le rondini ed i rondoni si inseguono vocianti
si aprono le rose al sole
ed inevitabilmente escono dai garage i moto/scooteristi estivi
la strade si ripopolano di TDC
e di ragazze ondivaghe con tacco12 in puntasella con la borsetta tra le gambe
ed il telefonino attivo ...
rispuntano i momodesign ormonali
ma non mi aspettavo tante LC in questi tempi di crisi
sono contento per la BMW
**p
PS: Usato: 250 gs aria in vendita vs 4 triumf explorer ...
mah sarà ma non capisco
LOVE

Soyuz
12-05-2014, 10:46
non c'è tanto da capire.......
lc in giro tanti ma proprio tanti, molte Mts e a contorno Ktm e Yamaha.....explorer in 890 km di strada tra sabato pomeriggio e domenica non ne ho visto uno.....solo 2 800tiger....

RedBrik
12-05-2014, 10:52
semplice: la "crisi" c'è, ma non per la fascia di popolazione che si fa il GS LC nuovo. Infatti in Italia, come un po' ovunque in Europa, i "poveri" si impoveriscono mentre i "ricchi" si arricchiscono.

blacksurfer
12-05-2014, 11:06
quoto Red ... aumenta la forbice! :(

tonigno
12-05-2014, 11:24
Dalle mie parti la situazione mi pare in controtendenza.
In circa 500 km. fatti nel week end ne ho viste solo 3 mentre di "vecchie" ne ho incrociate parecchie.

feromone
12-05-2014, 11:37
Per ora mi limito a guardare le ragazze in costume dopo un inverno di giacconi, maglioni e stivaloni......quando mi sarò riabituato comincerò a contare i GS e le Triumph!

1100 GS forever

Zaga78
12-05-2014, 12:57
Beati loro che possono....:lol: :lol: :lol:

rufus.eco
12-05-2014, 13:48
non aumenta la forbice ,aumentano le rate.

Skiv
12-05-2014, 14:01
mah sarà ma non capisco
LOVE

Sinceramente :-o non mi sembri a piedi, un 30th non è una moto da 2 soldi e se caso mai l'hai preso nuovo lo sai pure te che il nuovo LC non è che sia più proibitivo della bialbero.
Magari tu l'hai cambiata nel 2010 e quello che ora ha l' LC nuova aveva una moto più economica e pensava la stessa cosa.

utente cancellato_
12-05-2014, 16:07
Skiv caro, se leggi bene bene
sono orgoglione sia della mia insostituibile GS da circa 20.000 eurini
; - )
sia dei tanti tanti con le nuove GS LC, mai avrei detto ...
Nelle mie righe non traspare invidia veruna,
(mai la cambierei se non con un SH 150)
ma solo stupore.
LOVE.
Honi soit qui mal y pense
PS dov'è situato ER ?

memobon
12-05-2014, 16:14
non aumenta la forbice ,aumentano le rate.

ah, non e' mica impossibile
anche se, a dire il vero ( almeno per quelli che conosco io, me escluso:lol:)
gli utenti gs o motoroni vari da 15 /20 k , vanno a ordinarli con la fresca in mano

delle 2 cose, preferirei per assurdo che aumentasse la forbice, piuttosto che le rate, perche' almeno,si tornerebbe al concetto dei vecchi di "fare quando si hanno i soldi"

RedBrik
12-05-2014, 16:34
comprare la moto a rate, a meno che non se ne abbia bisogno effettivo (i.e. spostamenti in città altrimenti impossibili) credo sia la cazzata del secolo.

feromone
12-05-2014, 17:04
Dipende!.....se uno ha i soldi qualsiasi forma di pagamento va bene, se uno non li ha sono tutte "cazzate del secolo"!

1100 GS forever

andrew1
12-05-2014, 18:23
@Paolocorrado
Ah ah, bellissima quella "poesia", in particolare le ragazze ondivaghe con il telefonino attivo.

Ah ah ah

Skiv
12-05-2014, 18:28
PS dov'è situato ER ?

Mi sono espresso male, non fraintendermi, non ti sto dando dell'invidioso ne tanto meno sminuendo la tua moto, il fatto è che se ogni anno la moto più venduta da un pò a questa parte è l' R1200GS, gioco forza anche quest'anno qualcuna verrà pur venduta ;)
Io non ci trovo nulla di strano, come nel 2012 c'erano in giro più triple black che Fiat Bravo anche quest'anno è facile che sia uguale, cambia solo che questa è "modello nuovo" ma il risultato è sempre quello.
Morale, se invece di fare la LC gli cambiavano 2 tasti e mettevano 2 colorazioni diverse ne vendevano a camionate uguale, magari non a me e non a te, ma fidati che a trovarlo non facevano fatica.

chuckbird
12-05-2014, 18:31
Skiv caro, se leggi bene bene
sono orgoglione sia della mia insostituibile GS da circa 20.000 eurini
; - )
sia dei tanti tanti con le nuove GS LC, mai avrei detto ...
Nelle mie righe non traspare invidia veruna,
(mai la cambierei se non con un SH 150)
ma solo stupore.
LOVE.
PS dov'è situato ER ?

Non mi sembra trasparissero idee accusatorie nel post di skiv. Ha solo espresso lo stesso concetto che avrei espresso io, leggendo il tuo post. P.S. Io finora di gs lc ne ho visto circolare solo uno, magari il tuo è stato un caso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

rufus.eco
12-05-2014, 18:33
ah, non e' mica impossibile
anche se, a dire il vero ( almeno per quelli che conosco io, me escluso:lol:)
gli utenti gs o motoroni vari da 15 /20 k , vanno a ordinarli con la fresca in mano

delle 2 cose, preferirei per assurdo che aumentasse la forbice, piuttosto che le rate, perche' almeno,si tornerebbe al concetto dei vecchi di "fare quando si hanno i soldi"

guarda che non tutti gli appassionati motociclisti sono ricchi .e poi non lo trovo cosi degradante,l'importante è pagarle,e quel che piu' conta non far fatica a farlo .

Claudio Piccolo
12-05-2014, 18:38
a Vicenza il GS lc ormai ce l'hanno anche gli extracomunitari.

zergio
12-05-2014, 18:40
mai fatto rate ma sentendo gente comunque "benestante" (*) sembrerebbe che l'accesso ai finanziamenti non sia più così immediato e scontato come anni fa.

(*) rispetto a gente che purtroppo di comprarsi una moto, tantomeno un bmw gs/LC non gli passa manco in menter avente altri e più gravi problemi.

utente cancellato_
12-05-2014, 18:53
chuk e schiv
vi voglio bene e siamo tutti su 2 ruote finché potremo ...
andemo avanti !
non ha importanza su quali 2 ruote
basta che no sia 4 !
**p
LOVE

KGTforever
12-05-2014, 19:58
Un 2014??...naaaaaaa...già un 2003 per me è nuovissssima!!

W la ghisa;-)