Visualizza la versione completa : OT: APOCALIPSE NOW REDUX su rai tre!!!! 21:00
barbasma
16-09-2005, 20:20
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
KappaElleTi
16-09-2005, 20:43
grazie!
ciao matte !!! ;)
barbasma
16-09-2005, 21:05
INIZIA!!!!
the end... the doors..... :cool: :cool: :cool: :cool:
Shark 72
16-09-2005, 21:06
Buona visione :mad: :mad:
Il Veleggiatore
16-09-2005, 21:11
bene bene,
bambina addormentata, moglie impegnata a farsi i capperi suoi,e....filmoneeeeeeeeeeeee :D :D
barbasma
16-09-2005, 21:12
io me lo sto sparando in stereo nelle casse.... :!:
Il Veleggiatore
16-09-2005, 21:16
io me lo sto sparando in stereo nelle casse.... :!:
'azz, non posso farlo con la ciopona che dorme :mad:
barbasma
16-09-2005, 21:17
c'è un giovanissimo HARRISON FORD tra gli ufficiali che illustrano la missione a MARTIN SHEEN...
Sinusoid
16-09-2005, 21:18
mitico filmone
:cool: :cool: :cool:
Il Veleggiatore
16-09-2005, 21:23
ecco, ora è arrivata la seccab..e che vuole vedere What Women Wont....l'ho mandata a vederlo in cucina, e se alza la cresta le nascondo le chiavi dell'SV! :lol:
barbasma
16-09-2005, 21:43
e un giovanissimo LORENCE FISHBURNE sul barcone del fiume... morpheus di matrix....
barbasma
16-09-2005, 21:43
azzo ma c'è anche TOTO' A COLORI su r4... :lol: :lol: :lol: :lol:
e un giovanissimo LORENCE FISHBURNE sul barcone del fiume... morpheus di matrix....
Questo non l'avevo riconosciuto
lucianoerre
16-09-2005, 22:15
grandissimo Duvall.....adoro l'odore del napalm al mattino.....
grande film...
Duvall è spettacolare qui...
Per non parlare di Brando...
Uno dei miei film preferiti in assoluto...
Speriamo che non facciano troppo film in mezzo alla pubblicità.....
willy_1272
16-09-2005, 23:16
...non lasciare mai la barca.
Kurtz l'ha fatto. :!:
La solita voce fuori dal coro....
che dormita che feci al cine quando uscì :( :(
Forse ero troppo giovane, ma di sicuro non ho il coraggio di riprovare a vederlo ancora
Ma Redux che significa? Ci sono scene inedite o cambia il finale o cos'altro? :scratch:
peccato che il nuovo doppiaggio nn mi piace.
barbasma
17-09-2005, 01:31
scene inedite....
Io c'ho il DVD!!!! In inglese è ancor meglio, come sempre.
Grande film,con grandi attori,però...
FULL METAL JACKET,è ancora piu'coinvolgente,fa venire la pelle d'oca,senza parlare di
TAXI DRIVER...
Ma Redux che significa? Ci sono scene inedite o cambia il finale o cos'altro? :scratch:
In pratica è la versione integrale del film oroginale, che comprende le scene che furono tagliate perchè la pellicola durava tre ore abbondanti.
Una di queste scene dura mi pare quasi tre quarti d'ora solo lei, (la permanenza del capitano nell'avamposto francese, dove si innamora della moglie dell'ufficiale comandante dell'installazione) e devono aver preso una decisione molto sofferta per tagliarla in quanto, come le altre, ha il suo peso nella trama del film.
E' la versione integrale del film originale. Erano state tolte molte scene per non fare durare la pellicola tre ore e passa.
Una di queste, da sola, dura quasi tre quarti d'ora ed è quella della permanenza del capitano nell'avamposto (mi pare) francese in vietnam, dove si innamora della moglie dell'ufficiale comandante dell'installazione. Devono aver preso una decisione molto sofferta per tagliarla, in quanto al pari delle altre ha il suo peso nela trama del film.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |