Visualizza la versione completa : Percorso per K-(P)ride
Allora, cerco di fare un riassunto di tutti i post mandati in onda in thread diversi:
1) Primo appuntamento per gli amici ciuccianebbia: ore 07.00 all'autogrill di Tortona Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA, direzione GENOVA
, Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia
e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00;
2) Partenza immediata, dopo rifornimento in sardostrada A12 fino a Lucca.
3) A Lucca ore 9.30, proseguendo verso Firenze, ricongiungimento alla prima areadi servizio di Serravalle Pistoiese con Joe Falchetto, The Duck e Merlino il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda.
4) A Firenze sud ore 11.00 il gruppo potrebbe ingrandirsi con gli amici del sud.
Linguaccia
16-09-2005, 17:22
se confermate il percorso,vi vengo incontro in cima alla consuma :D
se confermate il percorso,vi vengo incontro in cima alla consuma :D
Grande Linguaccia:D
Direi che questo è il percorso che veniva fuori da diversi interventi. Evidentemente è ancora perfettibile :cool: , mancano solo gli orari.
Ovviamente vieni col K :eek: , no??
The Duck
16-09-2005, 17:50
Grande Milka, confermo mio "ricongiungimento" a Lucca dopo aver fatto il pieno di bigné con Merlino.
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
Grande Milka, confermo mio "ricongiungimento" a Lucca dopo aver fatto il pieno di bigné con Merlino.
:happy6: :happy6: :happy6: :happy6:
Aspetta un'attimino...dov'è che fate il pieno di bigné? No, perché potrebbe essere interessante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adesso poi definiremo gli orari. Rimane l'accordo dell'avviso tramite sms :salute:
The Duck
16-09-2005, 18:06
Aspetta un'attimino...dov'è che fate il pieno di bigné? No, perché potrebbe essere interessante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La bignolata è prevista presso la pasticceria "Cristallo", yumm, yummm :brushtee: :tongue10: :sign5:
Milka... se vuoi possiamo venire a fare da guida io e kappaelleti :lol: :lol:
Dopo i Bignè, tirata digestiva tramite sardostrada sino a Firenze sud, a velocità di codice.
P.S. per le Braccine corte, vedete di non fossilizarvi lungo l'Aurelia, che da 180 Km diventano 500 :( :( :( :(
Da Lucca si parte alle 9.30 massimo chi c'è c'è, quindi per i bignè arrivate prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
KappaElleTi
16-09-2005, 18:15
ho pensato le stesse cose leggendo il titolo :lol: :lol: :lol:
Dopo i Bignè, tirata digestiva tramite sardostrada sino a Firenze sud, a velocità di codice.
P.S. per le Braccine corte, vedete di non fossilizarvi lungo l'Aurelia, che da 180 Km diventano 500 :( :( :( :(
Da Lucca si parte alle 9.30 massimo chi c'è c'è, quindi per i bignè arrivate prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok. Ho inserito gli orari ed eliminato il Bracco. Anche a me non convinceva appieno. :salute:
Milka... se vuoi possiamo venire a fare da guida io e kappaelleti :lol: :lol:
Seeee....così arriviamo a mezzanotte a Badia Tebalda. Come minimo mi fate passare dalla provincia di Trento :lol: :lol: :lol: :lol:
.......BELLISSIMI KAPPISTI.......
http://www.hostfiles.org/files/20050916065350_gruppo_kpride800.jpg
dataware
16-09-2005, 19:08
PER I CIUCCIANEBBIA (PROVENIENTI DA MILANO E DA TORINO):
siccome a Tortona si riuniscono la A21 e la A7 direi di incontrarci alle ore 7, ripartiremo alle 7.15 (dopo pipì/caffe e cose varie) per essere alle 8 a Genova Vermi.
L'autogrill è il seguente:
Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA
direzione GENOVA
Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia
Ok. Ho inserito gli orari ed eliminato il Bracco. Anche a me non convinceva appieno. :salute:
Massì... via le curve, tutta sardo.. uomini pratici bisogna essere... :confused:
le curve ?? what's "curve" ??? :lol: :lol: :lol:
Allora, cerco di fare un riassunto di tutti i post mandati in onda in thread diversi:
1) Primo appuntamento per gli amici ciuccianebbia: orario da definirsi (ditemi voi, ma presto) all'autogrill di Tortona e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00;
3) A Lucca ore 9.30 ricongiungimento con Joe Falchetto, The Duck e Merlino il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda.
4) A Firenze sud il gruppo potrebbe ingrandirsi con gli amici del sud.
Che ne dite? Fatemi sapere.
Concordo pienamente, fatemi sapere a che ora ci sarebbe il grande incontro ed organizzo il gruppo.
Concordo pienamente, fatemi sapere a che ora ci sarebbe il grande incontro ed organizzo il gruppo.
Ho messo 11.00 a Firenze sud. Il mio cell è 339 3170530, poi postami il tuo così ti avviso :salute:
Merlinoooooooo....va bene un'ora e mezza da Lucca a Firenze sud????? :director:
Ho messo 11.00 a Firenze sud. Il mio cell è 339 3170530, poi postami il tuo così ti avviso :salute:
Merlinoooooooo....va bene un'ora e mezza da Lucca a Firenze sud????? :director:
Orario perfetto, il mio cell è 335 1801933.
A risentirci. :D :D
Orario perfetto, il mio cell è 335 1801933.
A risentirci. :D :D
Ok registrato :salute:
Allora per tutti, avrei bisogno di:
1) Conferma di chi ha il punto interrogativo?
2) Conferma degli orari del percorso suddetto.
Merlinooooooooooooooooo :director:
Ti puoi organizzare tu i romani e chi viene dal sud?
Grazie
Ti puoi organizzare tu i romani e chi viene dal sud?
Grazie
Obbedisco capo :salute: , ti aggiornerò presto sulla situazione :D :D :D
Obbedisco capo :salute: , ti aggiornerò presto sulla situazione :D :D :D
Grazie secco. Birra pagata :drinkers:
briscola
19-09-2005, 16:11
Posso venire in corriera????? :D :D :D
Marco_roma
19-09-2005, 16:12
1) Primo appuntamento per gli amici ciuccianebbia: ore 07.00 all'autogrill di Tortona Area di servizio Bettole Novi Ligure Ovest
A07 MILANO-GENOVA, direzione GENOVA
, Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia
e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00;
3) A Lucca ore 9.30 ricongiungimento con Joe Falchetto, The Duck e Merlino il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda.
4) A Firenze sud ore 11.00 il gruppo potrebbe ingrandirsi con gli amici del sud.
Alle 11.00 uscita FI-Sud vediamo dovrei partire.....
Facendo tutta la A1 e la fettuccia Siena -Firenze (a memoria mi sembra 70km) e mantenendo una velocita' di crociera entro i limiti ovvero 130km/h per le 8.00 , con tre orette dovrei esserci...meglio alle 7.30 pero' , compresi caffe' , ristori , sgranchimenti , ecc.. dovrei rientrarci coi tempi no? voi che dite?
Chiedo quindi anche se virtualmente ancora non abbiamo la conferma a che ora e dove pensate potrebbe essere l'appuntamento per chi parte da roma o per chi ci passa arrivando da sud ?
Posso venire in corriera????? :D :D :D
Of course...so già tutto :cool: :cool: :D :D
Io farò Treviso>Romea>E45 fino a Sansepolcro>Badia.. presumibilmente in compagnia di Matzugoro.. dunque mi sa che ci vedremo direttamente su.
PS: chi ha detto che le previsioni x sabato sono buone? Io ad oggi ho visto pioggia/temporali.. ma tanto mi sono già allenato a mandello.. :lol:
Facendo tutta la A1 e la fettuccia Siena -Firenze (a memoria mi sembra 70km) e mantenendo una velocita' di crociera entro i limiti ovvero 130km/h per le 8.00 , con tre orette dovrei esserci...meglio alle 7.30 pero' , compresi caffe' , ristori , sgranchimenti , ecc.. dovrei rientrarci coi tempi no? voi che dite?
Chiedo quindi anche se virtualmente ancora non abbiamo la conferma a che ora e dove pensate potrebbe essere l'appuntamento per chi parte da roma o per chi ci passa arrivando da sud ?
Xerooooooo :salute:
Io farò Treviso>Romea>E45 fino a Sansepolcro>Badia.. presumibilmente in compagnia di Matzugoro.. dunque mi sa che ci vedremo direttamente su.
PS: chi ha detto che le previsioni x sabato sono buone? Io ad oggi ho visto pioggia/temporali.. ma tanto mi sono già allenato a mandello.. :lol:
Mimì e Cocò :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono contento di ri-vederti Paolo. Siete solo voi due da quella parte? :D :D
Credo di sì, a meno di aggiunte dell'ultimo minuto..
briscola
19-09-2005, 16:45
Ok registrato :salute:
buliccio mandami un sms con il tuo....3472737484 :D
Logistich
19-09-2005, 17:29
:mad: .........e io con chi mi do appuntamento? :mad: :mad:
.................va be, prima passo per Bocca Seriola e Bocca Trabaria :lol: :lol:
Linguaccia
19-09-2005, 17:45
:mad: .........e io con chi mi do appuntamento? :mad: :mad:
.................va be, prima passo per Bocca Seriola e Bocca Trabaria :lol: :lol:
poi fai viamaggio lo spino bibbiena e vieni con me in cima alla consuma ad aspettare i profughi :D
Logistich
19-09-2005, 18:19
poi fai viamaggio lo spino bibbiena e vieni con me in cima alla consuma ad aspettare i profughi :D
Calcolo la distanza e ti dico.......... :arrow: :arrow:
buliccio mandami un sms con il tuo....3472737484 :D
Da dove arrivi? Perché non ci intercetti a Lucca alle 09:30?
Cmq cell. memorizzato. Come facciamo per Ricky? Non vuole farmi da zainetto......:(
Credo di sì, a meno di aggiunte dell'ultimo minuto..
Scusa, ma cardano non è delle vostre parti?
Ecciai ragione.. l'ho pure sentito oggi..
Ho fatto due conticini e la situazione sembra le seguente:
per chi parte da Salerno e si vuole incontrare a Roma Sud deve percorrere 232Km, ad una media di 140 Km/h ci vuole circa un'ora e mezza, da Roma Sud a Firenze Sud sono altri 277 Km che percorsi ad una media di 130 km/h (il gruppo aumenta) significa che ci vogliono due ore abbondanti, quindi per arrivare a Firenze Sud per le 11:00 chi parte da Salerno dovrebbe partire alle 7:30 e incontrarsi con il gruppo di Roma alle 9:00.
Ovviamente anticiparsi di qualche minuto non farebbe male, e tutto questo consideranto che non ci sia pioggia.
Che ne dite? ho fatto bene i calcoli :lol: :lol:
Fatemi sapere e se ci sono alternative migliori parliamone:
Ho fatto due conticini e la situazione sembra le seguente:
per chi parte da Salerno e si vuole incontrare a Roma Sud deve percorrere 232Km, ad una media di 140 Km/h ci vuole circa un'ora e mezza, da Roma Sud a Firenze Sud sono altri 277 Km che percorsi ad una media di 130 km/h (il gruppo aumenta) significa che ci vogliono due ore abbondanti, quindi per arrivare a Firenze Sud per le 11:00 chi parte da Salerno dovrebbe partire alle 7:30 e incontrarsi con il gruppo di Roma alle 9:00.
Ovviamente anticiparsi di qualche minuto non farebbe male, e tutto questo consideranto che non ci sia pioggia.
Che ne dite? ho fatto bene i calcoli :lol: :lol:
Fatemi sapere e se ci sono alternative migliori parliamone:
Bravo Xero :!:
Efficientissimo :salute:
(..) 232Km, ad una media di 140 Km/h ci vuole circa un'ora e mezza, da Roma Sud a Firenze Sud sono altri 277 Km che percorsi ad una media di 130 km/h (..)
Occhio che per tenere una MEDIA di 140 (considerando almeno un paio di soste benza, entrate/uscite, rallentamenti vari) bisogna viaggiare con il tachimetro sui 160/170 almeno.. meglio (IMHO) partire un'ora prima..
quoto...paolo... :rolleyes:
Quoto 100% Ciro e Paolo; ...Andrea, anche secondo me sarebbe meglio anticipare di un'oretta !!!
Per quanto riguarda invece il punto d'incontro, suggerirei "...dopo l'innesto Roma Nord..." cosi' chi viene da nord non e' costretto a tornare indietro.
Si potrebbe proporre la seguente Area di Servizio :
Area di servizio Flaminia Est
A01 MILANO-NAPOLI
direzione FIRENZE
Km 509 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina
Rifletterei ancora sull'orario di incontro ... considerando un piccolo ritardo oppure un rifornimento, se vogliamo essere "certi" di vederci alle 9,30 a Firenze io propongo di anticipare ancora un pochino ...
Cosa ne pensa il gruppo di Roma ????
Xero70, cosa ne pensi ??? ...ce la fai ad alzarti presto al mattino :sleepy2: oppure ti devo dare la sveglia ??? :) :) :)
Avanti con le vs. opinioni ....
Ciao a TUTTI
Mauro
----------------
K 1200 S
briscola
20-09-2005, 10:29
Da dove arrivi? Perché non ci intercetti a Lucca alle 09:30?
Cmq cell. memorizzato. Come facciamo per Ricky? Non vuole farmi da zainetto......:(
Ricky è una testa di legno.....io devo recuperare la corriera a Bologna non so se venerdì sera o sabato mattina....avevo proposto a Ricky di accompagnarmi ...gli prestavo il GS1200.....boh vedi di convincerlo tu...
Senti Milka se venissero anche "Il Pantofola" e Milledue...sono due amici...c'è ancora posto a tavola....la conferma giovedì...
raga io nn sono uno che ama correre...mi piace godermi il viaggio...per questo se posso preferisco alzarmi prima...ma questa è una mia personalissima opinione...sempre poi legata al fatto che possa venire...ma sottolineo nn sono uno smanettone...certo per un misto è un'altracosa...slurp :-p
cmq nel caso la punta al centro euclide dopo corso francia potrebbestarci ;)
ps per i romani giovedi a via anastasio II alle 19 cè l'inaugurazione del nuovo show room bmw roma...chi viene??? :D :D :D
.......BELLISSIMI KAPPISTI.......
http://www.hostfiles.org/files/20050916065350_gruppo_kpride800.jpg
http://phpbb.forumgratis.com/index.php?mforum=krs
Linguaccia
20-09-2005, 16:39
raga io nn sono uno che ama correre...mi piace godermi il viaggio...per questo se posso preferisco alzarmi prima...ma questa è una mia personalissima opinione...sempre poi legata al fatto che possa venire...ma sottolineo nn sono uno smanettone...certo per un misto è un'altracosa...slurp :-p
cmq nel caso la punta al centro euclide dopo corso francia potrebbestarci ;)
ps per i romani giovedi a via anastasio II alle 19 cè l'inaugurazione del nuovo show room bmw roma...chi viene??? :D :D :D
ma che cazzo di giro fate voi romani? fate roma per il mugello? non capisco perche andate a fi e poi tornate indietro.se fate la e 45 arrivate direttamente a san sepolcro,ansi se non volete fare neanche un passo direttamente a badia tedalda altrimenti fate via maggio e siete li :mad:
allora esponi un percorso rapido e lineare....partendo da roma naturally...grassie ;)
cmq finalmente vi vedo in faccia kappa brothersss :read2: :read2: :read2: :D :D
Linguaccia
20-09-2005, 17:06
allora esponi un percorso rapido e lineare....partendo da roma naturally...grassie ;)
cmq finalmente vi vedo in faccia kappa brothersss :read2: :read2: :read2: :D :D
roma orte,uscita prendete la e 45 vi porta direttamente a bpartire da Roma (6 km)
Seguire: Grande Raccordo Anulare, autostrade
per: A24
continuare su: A24 per 8 km
Seguire: Grande Raccordo Anulare, Tiburtina, Roma nord, FIRENZE
per: A90
continuare su: A90 per 90 m
prendere: Circonvallazione Orientale per 1 km
Seguire: Nomentana, FIRENZE, Salaria, Roma, Tiburtino, Policlinico
continuare su: A90 per 9.5 km
Seguire: Uscita 10, Uscita 9, Uscita 8, Uscita 7, Roma nord, FIRENZE, via Settabagni, Salaria, Rieti, Roma, Salario, Castel Giubileo
per: A1DIR/E35
continuare su: A1DIR/E35 per 21 km
Seguire: FIRENZE
continuare su: A1DIR/E35 per 1.6 km
prendere: A1/E35/E45 per 39 km
Uscita verso: Uscita Orte, Orte
00h59 86 km Orte
Pedaggio: 3.1 EUR
prendere: SP151/SS204/E45 per 1 km
continuare su: SS675/E45 per 21 km
Seguire: Firenze, Perugia, Cesena
per: SS3BIS/E45
continuare su: SS3BIS/E45 per 68 km
01h53 177 km Vicino: Perugia
continuare su: SS3BIS/E45 per 64 km
S02 S.G.C. ORTE-RAVENNA (E45), tra SVINCOLO VALSAVIGNONE e SVINCOLO S.CARLO, corsia(e) chiusa(e) fino al 02/03/2006.
continuare su: SS3BIS/E45 per 16 km
Seguire: Uscita Pieve Santo Stefano sud, Pieve Santo Stefano sud
per: SP77
continuare su: SP77 per 350 m
girare a sinistra per 4 km
girare a sinistra in: SR258 per 15 km
arrivare a Badia Tedalda (500 m)
03h02 276 km Badia Tedalda, centro
Legenda
adia tedalda in tutto 250km
mazza complimenti e grassie...da roma ;)
roma orte,uscita prendete la e 45 vi porta direttamente a bpartire da Roma (6 km)
Seguire: Grande Raccordo Anulare, autostrade
per: A24
continuare su: A24 per 8 km
Seguire: Grande Raccordo Anulare, Tiburtina, Roma nord, FIRENZE
continuare su: A90 per 90 m
prendere: Circonvallazione Orientale per 1 km
Seguire: Nomentana, FIRENZE, Salaria, Roma, Tiburtino, Policlinico
continuare su: A90 per 9.5 km
Seguire: Uscita 10, Uscita 9, Uscita 8, Uscita 7, Roma nord, FIRENZE, via Settabagni, Salaria, Rieti, Roma, Salario, Castel Giubileo
continuare su: A1DIR/E35 per 21 km
Seguire: FIRENZE
continuare su: A1DIR/E35 per 1.6 km
prendere: A1/E35/E45 per 39 km
Uscita verso: Uscita Orte, Orte
00h59 86 km Orte
Pedaggio: 3.1 EUR
prendere: SP151/SS204/E45 per 1 km
continuare su: SS675/E45 per 21 km
Seguire: Firenze, Perugia, Cesena
per: SS3BIS/E45
continuare su: SS3BIS/E45 per 68 km
01h53 177 km Vicino: Perugia
continuare su: SS3BIS/E45 per 64 km
S02 S.G.C. ORTE-RAVENNA (E45), tra SVINCOLO VALSAVIGNONE e SVINCOLO S.CARLO, corsia(e) chiusa(e) fino al 02/03/2006.
continuare su: SS3BIS/E45 per 16 km
Seguire: Uscita Pieve Santo Stefano sud, Pieve Santo Stefano sud
per: SP77
continuare su: SP77 per 350 m
girare a sinistra per 4 km
girare a sinistra in: SR258 per 15 km
arrivare a Badia Tedalda (500 m)
03h02 276 km Badia Tedalda, centro
Legenda
Badia tedalda in tutto 250km
Spero che adesso si capisca :cool:
Ricky è una testa di legno.....io devo recuperare la corriera a Bologna non so se venerdì sera o sabato mattina....avevo proposto a Ricky di accompagnarmi ...gli prestavo il GS1200.....boh vedi di convincerlo tu...
Ho provato, ma è fermo sulle sue posizioni, che cmq rispetto...anche se mi dispiace lasciarlo a casa :(
Senti Milka se venissero anche "Il Pantofola" e Milledue...sono due amici...c'è ancora posto a tavola....la conferma giovedì...
No problem. Io ho prenotato per 30+/-
Ma quindi?
Xero che fate vi aspettiamo o ci vediamo su?
Ma quindi?
Xero che fate vi aspettiamo o ci vediamo su?
Scusate ma solo adesso rientro da impegni vari e oggi pomeriggio non riuscivo a connettermi, si inceppava tutto :mad: :mad: :mad: .
Cumunque noi ci saremo sicuramente, ho sentito i miei amici (a proposito siomo in 4 di sicuro più un'eventuale quinto) e non ci sono problemi a partire prima. A questo punto per incontrarci con il gruppo di Roma sarebbe utile sapere a che ora intendono partire e a che punto incontrarci, in modo che saremo noi ad adeguarci al loro programma e di conseguenza unirci con tutti a Firenze.
Resto in attesa di notizie. :D :D
Io voglio sapere se c'e' o no la vellutata di porcini.
Io voglio sapere se c'e' o no la vellutata di porcini.
Proprio la vellutata non lo so, però mi hanno assicurato che di funghi ce ne sono di più rispetto all'ultima volta :-p :cool:
Tu che fai vieni con paolo?
Tu che fai vieni con paolo?Dipenderà dal tempo, non vorrei fare 700km sotto l'acqua. Spero di esserci (in 2). :-o
Per i ROMANI che parteciperanno al K-Pride e partiranno sabato 24 mattina :
================================================== =======
Propongo di iniziare a "contarci" e metterci d'accordo per la partenza :D
Provo ad iniziare ......
1) Luogo di incontro : per me va benissimo il Centro Euclide sulla Flaminia per poi "agganciarci" a xero70 sull' A1 c/o l' Area di Servizio Flaminia Est ....
2) Orario di incontro : quotando 100% Ciro "...evitare di correre e godersi il viaggio..." proverei a proporre come orario di incontro le ore 7,00 ( tanto tra che arriva qualcuno in ritardo e tra che ci si saluta e poi si riparte sicuramente si perde un po' di tempo .... ) ; cosa ne pensate ???
3) Per Linguaccia : personalmente avrei preferito raggiungere gli altri a Firenze Sud per fare il giro insieme ( ...Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, e infine Badia Tebalda ... ) ; cosa vogliono fare gli altri Romani ?
Lascio anche il mio cellulare per qualsiasi evenienza ... 329 / 4404322
Dai , forza su ... avanti con le proposte / adesioni :D :D :D ...che sabato si avvicina :)
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
Linguaccia
21-09-2005, 09:47
Provo ad iniziare ......
1) Luogo di incontro : per me va benissimo il Centro Euclide sulla Flaminia per poi "agganciarci" a xero70 sull' A1 c/o l' Area di Servizio Flaminia Est ....
2) Orario di incontro : quotando 100% Ciro "...evitare di correre e godersi il viaggio..." proverei a proporre come orario di incontro le ore 7,00 ( tanto tra che arriva qualcuno in ritardo e tra che ci si saluta e poi si riparte sicuramente si perde un po' di tempo .... ) ; cosa ne pensate ???
3) Per Linguaccia : personalmente avrei preferito raggiungere gli altri a Firenze Sud per fare il giro insieme ( ...Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, e infine Badia Tebalda ... ) ; cosa vogliono fare gli altri Romani ?
Dai , forza su ... avanti con le proposte / adesioni :D :D :D ...che sabato si avvicina :)
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
sono molto ignorante ma questo cazzo di passo della spiga da dove salta fuori? io sono di qui e propri non lo conosco,io conosco il passo dello spino consuma via maggio bocca seriola ecc ecc ma la spiga bhoooo
The Duck
21-09-2005, 09:55
Per i Romani ed i Salernitani: è vero che è più breve fare la SS45, ma volete mettere che figata arrivare tutti insieme!!! :D :D :D :D
Per Merlino: confermi il passaggio dalla bignoleria alle 9.00 per poi raggiungere gli altri all'area di servizio segnalata da Milka??? :!: :!: :!:
:d :d :d TUTTI INSIEME!!!!!!! :d :d :d
Scusa, ma cardano non è delle vostre parti?Hai visto che belli amici che ho? :(
Si é già dimenticato di me... :(
.. ma se sono già d'accordo con Matzugoro che passiamo a prenderti alle 5,30 di sabato.. :lol: :lol: ho, io ho prenotato una stanza..
The Duck
21-09-2005, 10:10
:d :d :d TUTTI INSIEME!!!!!!! :d :d :d
Sei un grande, da te non dubitavo di meno!!! :D :D :D :D
Ho guardato tre portali meteo, tutti danno bello venerdì e sabato, con qualche rischio determinato da "due anticicloni che non si saldano e che potrebbero consentire delle infiltrazioni di aria fredda...", la domenica è previsto un peggioramento a partire da nord-ovest, Piemonte e Lombardia sono considerati a rischio. :lol: :lol: :lol:
Provo ad iniziare ......
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
MauroV accordati con Xero70. E' lui che sta organizzando il viaggio da sud.
Grazie a tutti per gli inteventi.
Grandi Kappisti!!!!!!!! :D :D :D :D :!: :!: :!:
Linguaccia
21-09-2005, 10:17
MI DITE QUAL'è IL PASSO DELLA SPIGA? :mad:
MI DITE QUAL'è IL PASSO DELLA SPIGA? :mad:
Chiedi a Merlino. Mi sembra che sia lui che abbia postato cotal nome...
briscola
21-09-2005, 10:35
Chiedi a Merlino. Mi sembra che sia lui che abbia postato cotal nome...
Bono quello....avrà bevuto :rolleyes:
Marco_roma
21-09-2005, 10:47
Provo ad iniziare ......
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
Ciao Mauro , rimando ancora la mia conferma definitiva ad un paio di giorni ad ogni modo per me:
1) OK- Centro euclide-Flamiania
2) OK - Ore 7.00
3) Anche io preferirei agganciarmi a firenze con gli altri per fare almeno la tratta di arrivo a destinazione tutti insieme.
Bono quello....avrà bevuto :rolleyes:
Briscola dove ci vediamo? Direi alla prima area di servizio di Serravalle, no? O fai un'altra strada?
x Milka :
....ok, stai tranquillo, sono in contatto con xero70 (gia' ci conosciamo) e mi ha chiesto di vedere da Roma chi viene .... ;)
x TUTTI GLI ALTRI ROMANI :
======================
Oltre a Marco_Roma c'e' qualcun'altro che vuole aggregarsi ???
Ciao
Mauro
---------
K 1200 S
a venerdì l'ardua sentenza.... :-o :-o :-o :-o
Matzugoro
21-09-2005, 13:26
Hai visto che belli amici che ho? :(
Si é già dimenticato di me... :(
E chi si dimentica....ho chiamato Paolo questa mattina, vi aspetto al Mac Donald's sulla Romea...come l'altra volta, non fatemi aspettare troppo perche' a forza di panini poi non risalgo piu' in moto!! :lol:
Mi spiace non vengano Area62 e Corsico (auguri per il matrimonio), li avrei rivisti volentieri :D
Forse a qualcuno interessera' sapere che.....HOLASPIADELLOLIOACCESAAAA!! :lol: :lol: :lol:
Dimenticavo...chi di voi 2 torna alla sera? Io non rimango a dormire la....
a venerdì l'ardua sentenza.... :-o :-o :-o :-o
Ah bello de mamma e basta eh!!! :lol: :lol:
Per tutti. Gli orari sono confermati aspetto VS notizie.
Ah forse riesce a venire anche Andy 500, per cui sentitelo :D
a nando ecciai raggione ma che devo da fà...manaccia alli pesciolini rossi :-o :-o :-o :D
Ma io non ho ancora capito una cosa: non vieni perché il K ha il problema dell'olio o c'è qualcos'altro (tipo suocera da raddrizzare :lol: )?
no no l'olio lo quasi definitivamente risolto...sto diventando un Kfaidateman!!!!!(magara!!!!) ....devo vedere se posso con i tempi...ma potrei fare un colpo di coda :-o :-o :-o :-o :-o
no no l'olio lo quasi definitivamente risolto...sto diventando un Kfaidateman!!!!!(magara!!!!) ....devo vedere se posso con i tempi...ma potrei fare un colpo di coda :-o :-o :-o :-o :-o
Speriamo, và :mad:
(..) devo vedere se posso con i tempi (..)
.. il primo l'hai saltato.. vabbè..
..se salti il secondo mando Andy500 a disassemblarti il kappino in pezzi minutissimi.. :lol: :lol: :lol:
nooooooo kappisti monellliiiiiii :-o :-o :-o :-o :-o :-o
Matzugoro
21-09-2005, 15:40
..se salti il secondo mando Andy500 a disassemblarti il kappino in pezzi minutissimi.. :lol: :lol: :lol:
E se lo dice lui....... :lol: fidati che ha sempre ragione!!! :!:
(Paolo.....la spia......rossa....dell'olio.....accesa.....stop)
bboni co st' olio che dentro ce n'avevo na kilata e mezza in più...se ve serve ve lo regalo...aho!!!! ;) mortacci del mekka incapace :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ciro è il solito quaqquaraquà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
..se salti il secondo ......bannato dal forum "fai da te" per 6 mesi !!!
PS: per me quest'anno sarà la quarta volta... speriamo che il tipo mi faccia un po' di sconto :lol:
tutto kiakkiere e Kdistintivo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciro è il solito quaqquaraquà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
briscola
21-09-2005, 16:38
Briscola dove ci vediamo? Direi alla prima area di servizio di Serravalle, no? O fai un'altra strada?
Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa...
Forza che ci siamo, voglimo conferme e non disdette :D :D :D
briscola
21-09-2005, 16:48
Parto da Bologna....mandami un sms x un rendezvou quando sarete in zona limitrofa...
Ti mando un SMS quando parto da Ge-Nervi:il rendez-vous è previsto per le 09:30:00 :salute: alla prima area di servizio di Serravale (dovrebbe essere un'Esso).
PS=L'hai mandato due volte perché volevi essere sicuro che lo leggessi? :lol:
briscola
21-09-2005, 18:24
).
PS=L'hai mandato due volte perché volevi essere sicuro che lo leggessi? :lol:
infatti non l'hai letto bene...io sabato mattina sono a
B O L O G N A !
Scusate, riassumendo a Nervi, una volta aspettati i ciuccianebbia invio un sms a: The Duck, Xero70 e Briscola. Dimenticato qualcuno?
infatti non l'hai letto bene...io sabato mattina sono a
B O L O G N A !
Ho capito, ma non è colpa mia :lol:
Forse ti conviene venire giù dritto. Ti mando un sms allora quando ci incontriamo con gli amici del sud al casello di FI sud così calcoli come intercettarci.
briscola
21-09-2005, 19:00
Ho capito, ma non è colpa mia :lol:
Forse ti conviene venire giù dritto. Ti mando un sms allora quando ci incontriamo con gli amici del sud al casello di FI sud così calcoli come intercettarci.
ok! :D :D :D
The Duck
21-09-2005, 19:00
Scusate, riassumendo a Nervi, una volta aspettati i ciuccianebbia invio un sms a: The Duck, Xero70 e Briscola. Dimenticato qualcuno?
Per quanto mi riguarda io raggiungo Merlino a Lucca in bignoleria alle 8.50, mangio :tonqe: , dopo aver ingoiato il bolo :puke: (come esige il bon-ton), lo metto al corrente del contenuto del tuo messaggio :blah5: , rimangio :la: , Merlino tira fuori la bacchetta magica :occasion: e fa apparire la Dama del Lago :snorting: , ci appartiamo con lei :eek: :eek: per piacevoli convenevoli, poi ci mettiamo in strada :partyman: e raggiungiamo i "nordici" dove??? :sign6: Io non l'ho capito, spero che Merlino sia più sveglio di me!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
briscola
21-09-2005, 19:01
:sign6: Io non l'ho capito, spero che Merlino sia più sveglio di me!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
allora stai messo maluccio! :( :( :(
The Duck
21-09-2005, 19:05
allora stai messo maluccio! :( :( :(
uè genovèis, va bene che fai parte di una razza grama a tirar fuori qualcosa, però con la stessa fatica potevi dare un'informazione che servisse a qualcosa!!! :gib:
Merlino lo sa. E' lui che ha suggerito di vederci alla prima area di servizio di Serravalle Pistoiese...
briscola
21-09-2005, 19:10
uè genovèis, va bene che fai parte di una razza grama a tirar fuori qualcosa, però con la stessa fatica potevi dare un'informazione che servisse a qualcosa!!! :gib:
Uè varesotto dei laghi vai sempre ad est non puoi sbagliare! :lol: :lol: :lol:
The Duck
22-09-2005, 13:24
A07 MILANO-GENOVA, direzione GENOVA, Km 80 - tra allacciamento diramazione Predosa Bettole e Serravalle Scrivia e arrivo in gruppo all'autogrill di Ge-Nervi per il congiungimento con il gruppo Braccine corte ore 08.00;
3) A Lucca ore 9.30, proseguendo verso Firenze, ricongiungimento alla prima areadi servizio di Serravalle Pistoiese con Joe Falchetto, The Duck e Merlino (che si sono incontrati alle 9.00 presso la Bignoleria Cristallo) il quale ci guiderà sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda.
Tutto confermato??? Io domani sarò in aereo poi in moto e non potrò venire al corrente di aventuali modifiche............. :!: :!: :!: :-p :-p :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
22-09-2005, 14:15
QUESTO QUI
http://www.ncc1701e.de/riker/milka.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutto confermato??? Io domani sarò in aereo poi in moto e non potrò venire al corrente di aventuali modifiche............. :!: :!: :!: :-p :-p :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol:
Tutto ok, amico mio :D
;) Concordo pienamente, fatemi sapere a che ora ci sarebbe il grande incontro ed organizzo il gruppo.
Cmq attendo news x K-Pride.. Confermami l'ora della partenza ;)
Un saluto a tutti i Kisti del forum...
;)
Ma non eri iscritto nel 3ad dei giri del sud! Hai rischiato di non essere calcolato....:mad:...vabbé inserisco anche te (birra pagata per me :drinkers:)
Ciao :D
;)
Finalmente ti sei deciso ad iscriverti, non ti avrei portato se non avresti preso parte a questa mandria di scalmanati. Comunque benvenuto e preparati bene per Sabato, sicuramente conoscerai tanta gente simpatica. :D :D :D
Andy_500
22-09-2005, 22:02
Sisisisisisi tanto ormai la conosco la mucca di Ciro....
Andrea
Marco_roma
23-09-2005, 09:00
WELL!!
90% dovrei esserci salvo imprevisti.
Mi sono appuntato il num di cell di mauro
Chiedo conferma per il luogo e l'orario dell'appuntamento :
- Centro Euclide - Flaminia dir.p.porta ( fronte circolo golf giusto?)
- ore 7.00
right?
- se manco telefono o mando sms
CONTRAPPELLO ROMANI .....
Allora, proviamo a iniziare a contarci ;) ;)
Sabato mattina ore 7,00 c/o Centro Euclide SULLA VIA FLAMINIA direzione gra ci saranno :
- maurov
- marco_roma
- giessoni
....altri ??? ...su avanti .... :D :D :D
ATTENZIONE !!!
x XERO 70
A che ora ci "agganciamo" in A1 ? ...potrebbe andar bene per le ore 8,00 c/o
Area di servizio Flaminia Est
A01 MILANO-NAPOLI
direzione FIRENZE
Km 509 - tra Ponzano Romano-Soratte e Magliano Sabina ??????
Mettiti d'accordo pero' con gli altri per concordare l'incontro a Firenze Sud !!!
Ci riaggiorniamo ....
Ciao
Mauro
---------
K 1200 S
giovini se salgo io farei la e45 con andy 500...scusateme ma l'autostrada m'appalla...e poi me voio gode il viaggetto....se ve interessa....postate :-o :-o :-o
Marco_roma
23-09-2005, 10:48
PERSONALMENTE non ho preferenze che sia autostrada o superstrada E45 ( anche se io non sono uno smanettone e mi piace il panorama quindi sfrutterei poco la prima ) ad ogni modo credo l'importante sia cercare di andare TUTTI ASSIEME .
Dovremmo anche pero' trovare una strada che sia in comune con il gruppo del sud ( xero ) e vedere se loro eventualmente sarebbero disposti a percorsi alternativi non autostradali o se gia' hanno preso disposizioni inderogabili con mauro.
Potremmo vederci in un luogo comune a tutti per poi decidere insieme , come tempi dovremmo esserci sia con andature autostradali che con ss Di che zona di roma siete andy e ciro? andrebbe bene x voi come luogo di incontro la flaminia altezza euclide o proponete altro posto?
giovini se salgo io farei la e45 con andy 500...scusateme ma l'autostrada m'appalla...e poi me voio gode il viaggetto....se ve interessa....postate :-o :-o :-o
Ciao Ciro,
ma il giro da Firenze Sud per il passo della Consuma etctec.. lo volete fare ? ...oppure andate "direttamente" a Badia ??
Ciao
Mauro
--------
K 1200 S
Linguaccia
23-09-2005, 10:57
E 45 FINO A PIEVE SANTO STEFANO PASSO DELLO SPINO E ASPETTATE IL GRUPPONE A CHIUSI DELLA VERNA :D
Quindi, per essere chiari (Walter):
Con i kappisti nordisti-occidentali o poco più ci si vede alle 8.00 all'autogrillo di GE Nervi...
I kappisti nordisti-orientali ed eventuali infiltrati scedono col Ducato
I centro-sudisti non sanno manco loro chi sono, dove vanno e perchè
I due oltrefrontiera: Luigi non sa quando parte, io per l'appunto mi aggrego ai genovesi
TUTTO CIO' E' BELLISSIMO!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bho ora faccio un po' di :spam1:
signori tutto ciò è semplicemente meraviglioso...se vede che semo romani c'avemo er traffico d'appuntamnenti intasato come er centro de roma...mollo er mio cell...chi vuole me faccia no squillo stasera:3400618087 ;) ;) ;) :D :D :D
Quindi, per essere chiari (Walter):
Con i kappisti nordisti-occidentali o poco più ci si vede alle 8.00 all'autogrillo di GE Nervi...
I kappisti nordisti-orientali ed eventuali infiltrati scedono col Ducato
I centro-sudisti non sanno manco loro chi sono, dove vanno e perchè
I due oltrefrontiera: Luigi non sa quando parte, io per l'appunto mi aggrego ai genovesi
TUTTO CIO' E' BELLISSIMO!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Bho ora faccio un po' di :spam1:
Senti un pò, come faccio a riconoscerti? Che moto hai???? :lol: :lol: :lol:
EnroxsTTer
23-09-2005, 19:57
moto? cazzo potevate dirlo che andavate in moto!!!! :mad: :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol:
Se parte... un k75RT blu sgarruppato... forse con bauletto posteriore in contropendenza...
Archimede
23-09-2005, 20:42
Porca mignotta! Se non dovevo essere a Messina Lunedì mattina questa volta sarei stato dei vostri, mi avrebbe fatto piacere!
DIVERTITEVI! BUON GIRO A TUTTI !!!
Archimede, speriamo X il prossimo K-Day ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |