Visualizza la versione completa : Zumo 500
birillopoli
07-05-2014, 22:17
Avendo reperito uno zumo 500 usato con solo la piastra e il supporto ram senza collare x manubrio, sono nella cacca ??? Cioè il cavo di alimentazione x il supporto e il collare con sfera si trovano ?? Un consiglio se trovo il cavo lo collego direttamente alla batteria o alla presa nel canotto ??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il cavo di alimentazione forse lo trovi come ricambio Garmin. La sfera per il fissaggio a manubrio da Ram Mount italy.
Il mio è collegato alla batteria, ma con una presa stagna in modo che posso staccare tutto e resta solo il cavo.
birillopoli
08-05-2014, 14:18
E vero che se rimane alimentata la basetta ti butta a terra la batteria ??
Vuol dire che ti toccherà raccattarla.... comunque basta metterla sotto quadro.
birillopoli
09-05-2014, 08:01
Il fatto è che il mio meccanico dice che l attacco al canotto va bene solo x i navigatori motorrad. Cmq ci penserò non ho ancora recuperato il cavo alimentazione a fili liberi della garmin...
Il tuo mecca dice fessacchiotterie... Se prendi lo spinotto BMW, in uscita ci puoi attaccare qualunque cosa. Io ho sia lo zumo che la presa accendisigari...
Vuol dire che ti toccherà raccattarla.... .
:-) ...ha, ha, ha, bellissima. ..
Comunque io avevo la basetta del 350LM direttamente alla batteria senza problemi. ...sempre ritrovata nel suo alloggiamento...
;-)
Mobile made, typos inculded.
birillopoli
09-05-2014, 11:57
Be allora lunedi vado a vedere se trovo il famigerato cavetto in bmmmmw
birillopoli
09-05-2014, 11:58
Dimenticavo come auricolare blutut cosa consigliate da spendere poco.???
io l'ho attaccato diretto alla batteria e per ora mai avuto problemi con la batteria (sgrat, sgrat :lol:)
La quantità di corrente assorbita dalla basetta penso sia davvero irrisoria ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |