Visualizza la versione completa : K1600 rotellone e navigator v
Ciao a tutti, nonostante abbia più volte letto il manuale della moto e il poco chiaro manuale del navigatore, non riesco a comprendere se con il rotellone ė possibile accedere ai menù interni del navigatore e scegliere le varie funzioni. Ad esempio il telefono. C'ė qualche anima pia che mi leva il dubbio?
Sent from my iPad using Tapatalk
Strano che nessuno ti abbia risposto, ma ci sono enne risposte in queste pagine.
Comunque, sintetizzando, la risposta è sì per diverse funzioni, quelle che sul Navigator IV o V compaiono con un + o un - accanto; il + significa che devi TENERE PREMUTO il rotellone verso destra, il - verso sinistra, e poi ruotare il rotellone per raggiungere altre funzioni.
Ciò detto, potrai facilmente verificare che l'icona del telefono non ha nessun segno in fianco a significare che IL TELEFONO, per ora, NON E' AZIONABILE col rotellone.
Grazie
Sent from my iPad using Tapatalk
Devo fare una rettifica in quanto oggi ho provato e, dalla home page, tenendo premuto a destra si accede al telefono.
Ma in questa schermata l'unica funzione attivabile è "Chiama Casa", comunque utile.
Ho provato con il K1600. Non funziona😡😡😡😡😡
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fletcher
15-05-2014, 13:59
Ho appena preso il Navigator V per il mio GS, con il rotrellone riesco a fare poco, ma ho fatto solo un paio di prove, sul manuale di istruzioni dice poco, mi piacerebbe capire come funziona e fino a che punto si può gestire con i comandi al manubrio.
con il GS LC si fa poco, esempio non si telefona, ma forse è meglio così per la sicurezza! Il rotellone distrae!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |