Visualizza la versione completa : Interruttore cavalletto
fast_robby
07-05-2014, 18:10
forse lo sapete già tutti ma magari qualcuno ancora no.
ho appena ritirato la mia Lc dalla Bmw per il tagliando e mi hanno detto di aver sostituito l' interruttore del cavalletto laterale in quanto è arrivato un richiamo dalla casa madre. Visto che è una cosa importante ho preferito pubblicare...
Lamp a tutti.
GELANDERSTRASSE
07-05-2014, 18:34
..nn sara' mica una cosa grave ,al limite la moto si avvia a cavalletto aperto:laughing:
martes61
07-05-2014, 18:36
Grazie mille fast_robby. Sto aspettando la moto ed ho gia' una lunga lista di cose da far fare prima del ritiro!!
Magari non si accende senza cavalletto e proseguiamo a piedi :mad: :lol: :rolleyes:
MagnaAole
07-05-2014, 20:42
grazie fast,
chiamo subito il conce a casa e nel frattempo gli mando via fax la lista della spesa
managdalum
07-05-2014, 21:26
O magari si spegne mentre vai ...
O magari prende il volo e esplode? Io scherzavo, non amo i "magari" se fosse un richiamo sulla sicurezza arriveranno le raccomandate con le specifiche del richiamo e ne riparleremo.
Sostituito anche a me la settimana scorsa..e mi ricordo che qualche giorno prima la moto non si era avviata sebbene il cavalletto fosse alzato. Disinserendo e reinserendo la chiave di accensione avevo risolto
Già sostituito al tagliando dei 1000 km, senza che io avessi avuto problemi dalla motina.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Stefano K.
22-07-2024, 11:46
Ciao a tutti, riprendo la discussione: quindi c'è un richiamo ufficiale Bmw? Per quali anni grazie
SuperMarioBros
22-07-2024, 16:12
Vista la data del post (9 anni fa) credo che il richiamo sia per le moto di allora e spero che nel frattempo abbiano risolto
Stefano K.
23-07-2024, 13:46
Su questo non vorrei avere dubbi, ma chiedevo se c'era stato richiamo perché magari ho una moto di quegli anni che ha questo problema ed a cui non è stato fatto
Grazie
SuperMarioBros
23-07-2024, 22:23
Certo capisco in tuo dubbio
E posso immaginare che oggi, una moto di quegli anni possa essere tagliandata non necessariamente da un concessionario ufficiale, vista l’ormai fuoriuscita di garanzia, tuttavia i richiami sono SEMPRE gratuiti presso i concessionari bmw, anche a distanza di anni, ovviamente se non eseguiti precedentemente
Ergo ti basta recarti da un concessionario ufficiale che in un nano secondo di dice tutto: ciò che è stato fatto e ciò che eventualmente è ancora da fare (sempre aggratis come dicevo prima)
Spero che adesso la risposta ti soddisfi
Il problema riscontrato qual'è ?
Stefano K.
13-08-2024, 13:15
[…]
Che con marcia inserita e frizione tirata il motore non parte ... Ovviamente a cavalletto chiuso. Non capisco se è un problema del sensore del cavalletto o della frizione
Stefano K.
13-08-2024, 13:28
Grazie SuperMario, la moto in questione ha i tagliandi Bmw con fatture ed i richiami effettuati, mi pare alla testa della forcella ed impianto di raffreddamento
Deve ancora effettuare il richiamo al cardano
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |