Visualizza la versione completa : Intercambialira gt 1600 e got?
Ciao a tutti
Mio padre ha preso una bellissima gt 1600 e si chiedeva insistentemente se nel bauletto posteriore si può mettere il poggi schiena del gtl che é più grande e comodo, sul gt,senza cambiare il bauletto, per far si che mia madre stia più comoda, voi lo avete fatto per caso o sapete qualcosa??
La ps a tutti e buona strada su questa gran moto!!!
Bërlicafojòt
07-05-2014, 06:04
Per cosa ne so lo schienale del gtl è intercambiabile ma tieni presente che la piastra del baule della gtl è arretrato di un paio di cm. rispetto alla gt per questioni di ingombro, l'unica soluzione per capire se sul gt questo schienale non crei problemi al passeggero è chiedere al conce o ad un amico che abbia un gtl di provare a fare uno scambio di bauletto oppure rivolgersi ad un sellaio e modificare lo schienale esistente....
Dai un occhiata qui è un sellaio che lavora molto bene e spedisce ovunque:
http://www.sellemotoinpelle.it/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=53:bmw-k1600gt-gtl&Itemid=129
pancomau
07-05-2014, 14:04
ti ha già detto tutto Bërlicafojòt, ma aggiungerei una personale opinione:
Ho qualche dubbio che un poggiaschiena più ampio possa fare tanta differenza di comodità per il passeggero, o almeno nel caso il passeggero abbia una posizione "da GT".
Intendo dire che per l'uso in coppia di solito il passeggero dovrebbe avere una posizione abbastanza simile/vicina al conducente, e quindi con le quote della GT l'appoggio dovrebbe avvenire solo nella parte lombare (del passeggero) ed essere solo un "appoggio" (non uno sdraiamento).
Diversa probabilmente la storia per la GTL dove anche il conducente sta più eretto. Da notare infine che la posizione dipende anche molto dalla sella, dal manubrio, dalla posizione pedane, che è parecchio diversa tra GT e GTL, e che quindi fa assumere quasi certamente una posizione parecchio diversa al conducente (e teoricamente quindi anche al passeggero).
grazie mille siete stati gentilissimi
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |