Visualizza la versione completa : K 1600 Gt offerta su vecchio modello?
Fast Luca
06-05-2014, 14:28
Ciao a tutti stavo valutando l'acquisto della moto in oggetto al posto della mia rt e siccome nuove disponibili il conce non ne ha e x averla mi parlava di 45 60 gg. Mi ha proposto le vecchie "nuove" ma mi deve richiamare x dirmi lo sconto che mi puo fare..è vera questa cosa? O c'è puzza di bruciato ? Grazie a quanti mi vorranno rispondere
pancomau
06-05-2014, 15:08
Sicuramente in giro per qualche magazzino in europa (e/o in Italia) ci sono rimasugli di modelli 2013 o addirittura 2012.
Alcuni qui del forum recentemente hanno acquistato moto nuove ma che erano ad esempio destinate a paesi diversi dall'Italia.
Nel caso.... ciò che devi controllare è:
con il numero di telaio verificare la data di produzione (lo può controllare anche il conce stesso... ma fattelo SCRIVERE)
saputo questo puoi fare le eventuali considerazioni se ti va bene o no.
Se è per un mercato diverso dall'Italia (anche questo dovrebbe saperlo il conce, per esempio vedendo la lingua del libretto in dotazione, che fa parte degli optional di fabbrica)... allora fatti SCRIVERE che sarà suo compito aggiornare e modificare tutto ciò che è necessario per rendere la moto completamente compatibile con le specifiche e dotazioni previste per l'Italia (lingua del libretto stampato inclusa).
Guarda... ci sono diverse scuole di pensiero... il Panco ti ha detto sostanzialmente tutto... puoi malgrado le presunte difettosità proprie di ogni anno di produzione, a mio avviso il fattore chiulo è e rimane determinante.
SoloKappistaASogliola
06-05-2014, 18:19
piccolo OT:
per motivi di lutto familiare ho seguito poco dall'inizio dell'anno il forum, mi potete linkare qualche post che descriva le varianti del MY 2014 .. se esiste?.. grazie
Fast Luca
06-05-2014, 18:52
Piccolo aggiornamento sconto € 3000 prezzo 2014 moto 2013
Mi sembra davvero tanta roba...
Fast Luca
06-05-2014, 21:21
A me a parte il discorso della quasi pronta consegna non mi sembra un gran che...per due motivi almeno , ok 3000 euro di sconto dal listino però calcolando che almeno un 8% minimo lo prendo sulla 2014 la differenza si riduce e il vantaggio economico è di 1000 euro circa e poi in un'eventuale rivendita successiva tranquillamente il risparmio di adesso sarà la svalutazione del domani
Io andrei sulla my2014 la differenza di prezzo non giustifica l'acquisto della my2013 .
no... scusate ma un 12 % sulla moto nuova full optional Vi fa schifo?... Mah..!
pancomau
06-05-2014, 23:29
x SKAS
a parte qualche nuovo colore... non mi sembra di aver sentito in giro di modifiche ufficiali.
Sicuramente, come sempre, ci saranno piccoli affinamenti interni che nessuno vede... ma dal di fuori non sembra proprio (guardando le foto...)
Forse, ma è una ipotesi, magari vengono con la plancia pronta per il nav5... ma la differenza è minima ed anche il costo di adattamento sono qualche decina di euro e 20 minuti di lavoro.
Ovviamente eccetto la versione exclusive che cambia parecchi dettagli di colore.
x fast luca
secondo me la svalutazione non cambia (almeno non in maniera significativa) perchè pochissime persone fra X anni guarderanno alla data di produzione e le valutazioni si fanno sulla data di immatricolazione.
Però la valutazione è completamente soggettiva.
Peraltro, se si parla di 3 mesi per la consegna (che magari diventano 4), significa che te la consegnano a fine stagione... a quel punto fa molta più differenza di valutazione prendere un gennaio 2015 invece di un settembre 2014
il titolo del thread è sbagliato, che significa vecchio modello? il modello è sempre lo stesso, cambia l'anno di produzione con qualche modifica irrilevante se non si considerano i colori, che ovviamente cambiano negli anni. perciò suggerisco di cambiare il nome, mette fuori strada.
Cobra, non è questione del 12% di sconto che come valore assoluto non è male, il fatto è che la differenza fra la my13 e la my14 si riduce ad un 3/4% che nell'economia della cosa è una cifra modesta e , almeno per il mio modo di pensare, mi resterebbe sempre il cruccio di non aver preso la versione più recente , anche se poi le differenze sono minime.
Poi , per carità, ognuno la vede a modo suo e con le proprie tasche ....
Fast Luca
07-05-2014, 09:38
x cobra65
non mi fa schifo il 12% x carita poi di questi tempi ma quoto in pieno il discorso del post 12 di Bicoi
x Skipper
mi scuso x l'errore del titolo ma ho provato a cambiarlo ma non ci riesco...
x pancomau
la consegna del nuovo mi è stata garantita 45 60 gg
Credo che su queste moto qua la svaluatzione di medio periodo (5 anni) sia legata ad altri fattori, come la percorrenza, gli accessori e i tagliandi)... poi ribadisco... io ho rinunciato a quello sconto li in funzione della possibilità di scegliere una moto del colore che volevo io... se l'avessi presa bianca avrei avuto uno sconto maggiore. Poi credo che i concessionari in questo periodo si scannino per raggiungere le loro quote/modello nel piu' breve tempo possibile e le KGT non vanno via esattamente come il pane... ma forse per un concessionario, adesso, venderne una anche con solo 2 punti di ricarico è un obiettivo incredibile.
Lo sconto "extra" è di circa 1000 Euro. Le moto vengono direttamente dal deposito di Berlino, e il maggior sconto non è un'iniziativa dei concessionari.
Aggiungo che le differenze (almeno quelle note) sono minime e IMHO non andranno mai ad incidere sul futuro valore di vendita/permuta, nemmeno nel breve periodo (24/36 mesi).
Fast Luca
12-05-2014, 19:56
A me hanno confermato i 3000 euro di sconto. ..ora come sono ripartiti non saprei
Piermerlino
26-05-2014, 06:51
A me è capitato un modello del 2013 con manuali in inglese, il Bluetooth disabilitato e la radio mancante di alcune funzioni. Ho già scritto 2 volte al customer care, una al concessionario ed a breve scriverò a Berlino ed al legale ... da fine marzo ad ora ancora non risolto il problema ne avuto risposte concrete. Fatevi dare gli ultimi 7 numeri del telaio e verificate sul sito "BMW arkive.de" poi saldate il conto solo dopo aver verificato che tutto sia conforme ... manuali compresi.
Fast Luca
26-05-2014, 08:29
Ciao piermerlino potresti gentilmente spiegarmi le funzioni della radio che ti mancano quali sono e se il bluetooth era solo da abilitare e quindi funzionante? Inoltre dici che una volta saputo il telaio potrei sapere le caratteristiche e quindi le funzioni della radio?
Piermerlino
26-05-2014, 08:59
Aspetta... Ti spiego meglio questa sera a casa dove ho tutti i riferimenti
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes)
Fast Luca
26-05-2014, 09:01
Grazie a stasera
... a me invece una tedesca ... ma il mio concessionario, devo dire ancora una volta, è stato ineccepibile...
Piermerlino
26-05-2014, 19:55
Ciao Luca e ciao a tutti.
Nel 3d "Bauletto e radio" trovi verso la fine ampiamente discusso il mio problema. Te lo riassumo in poche righe:
Ritirata la moto mi accorgo che non c'è attivo il bluetooth e conforntando il contenuto del manuale in merito alla radio mi accorgo che mancano le funzioni TP (o TA) e REG. Chiedo lumi agli amici del forum e oltre a scoprire, grazie al link segnalatomi, che la mia moto è stata prodotta a luglio 2013 scopro che è uscita con i manuali in inglese quindi deduco per un mercato diverso da quello italiano. A conferma di ciò un amico del forum gentilmente elenca gli accesori dettagliati nel sito per la sua che in parte sono differenti dalla mia.
Ho preferito non mettere più piede nel concessionario dove l'ho acquistata per totale mancanza di fiducia nei loro confronti e mi sono rivolto presso un'altro concessionario dove ho fatto anche il tagliando e l'aggiornamento del software ma il problema non si è risolto: evidentemente come indicato nel manuale alcune funzioni non sono previste per certi paese ... evidentemente uno diq uesti è l'inghilterra ?
Scrivo al customer care ma mi rispondono con un'immagine jpeg ... (per enfatizzare). Riscrivo con toni un po' più accesi e mi chiedono di inviare la copia della proposta d'acquisto ... faccio notare che la radio (anche simulando l'acquisto dal sito) viene per forza di cose venduta col bluetooth (come mi ha altresì sottolineato il venditore alla mia richiesta ... una volta andava preso a parte ... quindi la mia è una moto di "una volta" ...)
Ho inviato quanto richiesto alla bmw mercoledì scorso e non ho ancora avuto riscontro. Aspetto sino a mercoledì poi inizio la lettera in tedesco ...
Notare che persino un ispettore tecnico interpellato dalla concessionaria ha sostenuto che nella mia radio non c'è il bluetooth, ma sulla radio a caratteri cubitali c'è scritto "Bluetooth" e c'è persino collegato quel componente che viene identificato come l'antenna bluetooth (... visto girando per internet ...)
Se hai dei dubbi chiedimi, per quel poco che ti posso aiutare ... ad ogni modo fai tutte le verifiche che ti suggeriscono sul forum e chiedi il numero di telaio. Io ho sempre più il sospetto che mi abbiano "rifilato" la moto e non venduta, poco correttamente e con pochissima chiarezza, in particolar in merito allo sconto/super valutazione del mio usato.
Aggiungo: BMW Milano = mai più !
Vorrei sapere cosa aspetti a dar mandato ad un legale...invece di perdere tempo con la lettera in tedesco. Parere personale, eh!
Fast Luca
26-05-2014, 22:31
Grazie ....caspita mi dispiace ..
Pazzesco e vergognoso , soprattutto se a fare queste ca@@@te è Bmw Milano che dovrebbe dare il massimo della sicurezza di acquisto.
Non vorrei dire una cavolata ma non è una mezza truffa? Nel senso che se uno acquista una moto in Italia , questa deve rispettare i requisiti standard della produzione destinata a questo paese. Se mi danno , a mia insaputa una moto destinata ad altri mercati (e già fanno una bastardata) , devono quantomeno uniformarla ai modelli italiani senza se e senza ma , altrimenti penso che ci si possa attaccare alla non conformità dell'acquisto e ottenere o la sostituzione o un adeguamento del mezzo senza tante storie , in fondo sanno benissimo cos' hanno consegnato!
Vah beh.. piu' o meno la stessa cosa è successa a me... solo che la mia era un settembre 2012 ma MY 2013... ma guarda non c'è nulla da fare...se becchi il conessionario sbagliato sei fatto. Io non ricordo quale fosse il tuo ma se era quello di Milano che intendo io ... manco le sigarette ci comprerei. Il mio ha fatto quello che poteva e quello che doveva ... per il resto.... che posso dire, la moto è perfetta.
Piermerlino
28-05-2014, 13:33
BMW Milano v.le Missaglia... In quanto al legale, l'idea sta diventando sempre più insistente. Con oggi è una settimana dalla mia risposta al customer ed ancora non si è fatto sentire nessuno. Domani chiamo e se non ricevo risposta soddisfacente scrivo un Germania ed inizio la ricerca del legale... Anzi se qualcuno ha qualcje suggerimento, ringrazio anticipatamente.
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes)
Penso che in caso come il tuo anche l'Associazione Consumatori potrebbe essere utile.
Fast Luca
30-05-2014, 17:48
Ciao Dal telaio ecco le info della mia moto è tutto in regola x il mercato italiano?
Ovviamente io sapevo che era qualcosa di " rimanenza" x la cronaca full da 25240
Produzione 5 7 2012
Europa
X134A
X143A
X182A
X 267A
X384A istruzioni x l'uso in italiano
X395A
X416A
X417A
Q430A
Q431A
X530A
X603A
Marco HP2
30-05-2014, 21:22
E' un MY 2012 full, ma quanto ti ha valutato il R1200RT 2012?
Sarebbe interessante sapere quanto è la differenza a saldo considerando i 25.240 di listino della K e la valutazione della R1200RT in permuta.
Fast Luca
30-05-2014, 21:27
Hai pm
Che ne pensi a me sembra buono
Scusa ma che senso ha mandare informazioni in MP e poi continuare a commentarle qui senza che gli altri sappiano di cosa state parlando?
Fast Luca
05-06-2014, 22:33
Hai ragione infatti non dovevo commentare....sorry
Piermerlino
06-06-2014, 07:41
... Mi viene in mente una cosa... E se al posto del legale facessi una denuncia per truffa? ...
Inviato dall'Anti_IPh.one ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes)
Mi ripeto , interpella l'associazione consumatori , è il loro pane....
Piermerlino
06-06-2014, 08:26
Ok.. Concedo ancora una settimana e poi inizio ad attivarmi con loro... Non avrei mai pensato.. Dopo oltre 20 di arrivare a questo punto con BMW oltretutto con un grosso concessionario: sentirmi truffato!
Inviato dall'Anti_IPh.one ...: Galaxy S4 in collaborazione con Kit Kat (Android besonderes)
... Mi viene in mente una cosa... E se al posto del legale facessi una denuncia per truffa? ...
Occhio che c'è una bella differenza tra "sentirsi truffato" e subire una truffa vera e propria. Ci vuole un attimo a passare dalla parte del torto e vedersi querelato per calunnia/diffamazione. E quelli, se cominciano, non mollano facilmente.
Piermerlino
06-06-2014, 09:34
Eho lo so... Per quello scrivo i miei pensieri qui... C'è sempre qualcuno che mi aiuta a razionalizzare!!!
Un consiglio da voi che siete più esperti, io ho sempre comprato moto usate.
Sto pensando di prendere un k6 nuovo full con radio in pronta consegna.
Ho chiesto al conce l'anno di produzione è un agosto 2012, per questo motivo mi fa un sconto di 3240€ ( listino 25240€).
Considerando che do in permuta una Rt LC che ho preso usata non rimettendoci nulla, tenendo conto che in questo momento l'RT è sotto sequestro da mamma bmw e non so quando me la riconsegnano, vale la pena fare il cambio?
Se voglio un my 14, oltre che aspettare che arrivi, costa 1500€ in più.
Piermerlino
19-06-2014, 12:37
Io ci metterei i 1500 un più, poi farei fare un paio di altri preventivi...
Max cosa possiamo dirti , ci sono troppe cose da valutare e di cui non conosciamo esattamente i termini: come se il conce è a conoscenza che la tua moto sia sotto sequestro e per quanto tempo oppure se la valutazione del RT è a prezzo di mercato o ti fa un prezzo +alto solo per il modello 2012, e poi tu sei disponibile ad aspettare e magari restare senza moto per mesi?????
Ti siedi allo specchio ti guardi in faccia e ti chiedi su una spesa di circa 25.000 € 1.500 fanno la differenza, sono disposto a spenderli e poi valuti tutte le altre variabili ma comunque comincerei anch'io come dice Piermelrino a farmi fare altri preventivi tanto per avere altri termini di paragone.
tieni anche presente che se acquisti una nuova produzione magari anzi probabilmente è un 2013 e la differenza in termini di età diminuisce di parecchio.In questo caso pretendi di vedere l'anno di produzione.
A me il tarlo di aver preso una prod. 2012 (anche se sostanzialmente è uguale) farebbe dimenticare velocemente i 1500 euro di sconto , quindi non lo farei.
poi , come giustamente ti hanno già consigliato fai più preventivi , sicuramente troverai delle valide proposte.
ma, se sostanzialmente una prod. 2012 e 2014 sono uguali, avere una o avere l'altra non cambia niente, le parti meccaniche non si usurano, forse l'olio si degrada, penso.....
A parte questo, la mia moto è dal conce e in pratica non la posso più spostare se non a mio rischio e pericolo.
Me la valuta i soldi che l'ho pagata ( da un'altro conce), guadagno il top che va bene sul K6.
L'unica cosa che mi trattiene sono le voci che ha fine estate esce il K6 aggiornato, magari con il cambio elettroassistito, che quel poco che l'ho provato sull'RT è veramente valido.
Aspetto ancora un paio di giorni, poi se non ho notizie certe di cosa sia successo e per quando sarà riconsegnata l'RT, prendo il K6, salvo la stagione e sia quel che sia......
Non esiste produzione agosto 2012. O luglio o settembre. È più probabile luglio 2012.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Fast Luca
19-06-2014, 17:12
Dico la mia..25240/22500 questo è quello che hanno proposto a me con la permuta del bialbero poi ho tirato ancora molto...ma non tornano i conti perché non ti dovrebbero scalare anche il bonus dei 1000 euro ?
Ti do tutto il mio benificio a livello di carisma, parola mia d'onore. (G. D'Auria cartomante)
Come già detto non è che la linea di produzione del K/6 sforna moto tutti i giorni ma al contrario ,anche per ridurre i costi, ne assemblano magari 500 un paio di volte l'anno (in base alla richiesta)
Potrebbe essere probabile che nel 2014 non ne siano state ancora prodotte o magari in misura ridotta soprattutto se non hanno ancora smaltito quelle del 2013 (teniamo conto che quest'anno è uscita la nuova RT LC che comunque qualche cliente l'ha sottratto al K/6 e quindi non avranno appesantito le scorte di K) e la butto li magari la catena di montaggio comincerà a Settembre quelle modificate MY 2015.
Max non è così scontato che in caso di vendita si tenga conto solo dell'anno di immatricolazione, infatti io per lavoro vendo mezzi all'estero ed in alcuni paesi vogliono il numero di telaio per verificare l'anno di produzione infischiandosene dell'anno di immatricolazione ed ovviamente il prezzo è fatto sul MY
ho sostituito la mia nuova RT ferma per il noto problema dell'ESA con una K6, nuova full optional, radio compresa, in pronta consegna, colore light grey, stock produzione luglio 2012, arrivata in concessionaria un mese fa direttamente dal magazzino di Berlino.
la differenza di costo minima, il top case originale in colore compreso e la consegna immediata mi hanno portato alla sostituzione giustificata anche dal probabile fermo prolungato della RT e il mancato utilizzo nel periodo più godibile dell'anno con numerosi e impegnativi tour programmati da tempo.
le differenze estetiche e gli affinamenti meccanici sono minimi tali da non giustificare, a mio giudizio, l'attesa di una year 2014, con l'incognita di ricevere una produzione 2013 oltre al colore light grey che trovo molto bello
il valore dell'usato fra 2 anni vale per l'anno di immatricolazione e non per l'anno di produzione
inoltre si dice che il restyling non sia previsto per il 2015 dove invece saranno presentate 7 tra novità e aggiornamenti
il concessionario in occasione del tagliando dei 1000 km, in via precauzionale, mi ha sostituito i blocchetti del manubrio, che per alcuni è stata causa di problematiche ma non solo per la K6
che dirti, per ora solo 2000 km, ma è una moto eccezionale e divertente che mi ha fatto dimenticare velocemente l'RT, il cambio può essere rumoroso nell'innesto della prima ma in linea come tutta la produzione Bmw ma decisamente morbido e preciso, molto meglio della nuova RT/GS e il motore spaziale che non ha termini di paragone con nessuna moto
il gioco di trasmissione è progettualmente voluto per smorzare sul cardano l'erogazione dei cavalli e della coppia che nel 1600 abbondano
inoltre se vogliamo vedere la K6, nella produzione Bmw degli ultimi anni, è quella che ha avuto meno problemi e difetti
ho visto persone che hanno la K6 dal 2011 giorno della presentazione con oltre 50000 km e senza nessun intervento di manutenzione straordinaria o guasti
Intermot
20-06-2014, 08:29
Complimenti esantic,ottima scelta e concordo con te ,moto eccezzionale....
il gioco di trasmissione è progettualmente voluto per smorzare sul cardano l'erogazione dei cavalli e della coppia che nel 1600 abbondano
Allora su GW hanno sbagliato qualcosa perchè circa a parità di coppia (che è quella che conta nel sollecitare la trasmissione/frizione) quel gioco non c'è :mad::mad:
P.S: Giordano80 nell'altro post K 1600 SPORT dice che il concessionario gli ha detto che sul MY 2014 è stato migliorato e sconsiglia l'acquisto di modelli precedenti
"Ordinatala sport!!!!!!! Oggi dopo aver firmato il contratto il venditore del conce ha ammesso che i difettti che ho riscontrato sulla bianca che aveva li in pronta consegna erano veri !!! E che il cambio e' stato migliorato sulle versioni dopo 2013.Quindi a tutti quelli che vengono offerte queste moto.......ATTENTI il risparmio non vale la candela o meglio il cambio in questo caso!!!!!!"
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Resto in attesa:happy1::happy1::happy1:
Piermerlino
20-06-2014, 12:38
A partire da che data è stato migliorato il cambio? In cosa consiste la miglioria?
da settembre 2012 (year 2014) è cambiata la specifica del cambio dovuta da nuovo fornitore ma non da nuovo modello di cambio
certamente un miglioramento si è avuto ma non da definire disastroso quello della serie 2011/2012, vedo che hanno più problemi al cambio il nuovo boxer LC
penso che la problematica del gioco della trasmissione sul GW non esista per un cardano maggiormente dimensionato e da una esperienza ultra decennale di questo modello
Io l'ho buttata li proprio per dimostrare come i concessionari pur di rifilarti la moto ti direbbero qualsiasi cosa e soprattutto quello che vuoi sentirti dire:
A Giordano hanno detto che avendo cambiato la specifica del cambio l'hanno migliorato perchè non avrebbe mai comprato un MY 2012.
A te volevano dare quella che aveva in casa e quindi ti hanno detto quello che "speravi" non è cambiato nulla e risparmi 2.000 EURO e che addirittura il gioco è stato voluto.:(:(:(
Stiamo comunque parlando probabilmente della miglior sportouring sul mercato e te lo dico non dopo essere passato a GW per una serie di motivi che vanno al di la della mancata soddisfazione della moto ma per un senso di precarietà motivata tra K1300 S e K 1600 Gt che mi hanno portato nel giro di 4 anni a cambiare. polmoncino tendicatena ,frizione più culatta,airbox per spegnimenti in scalata mai risolti ed in paio di volte ho rischiato di cadere (KS), 7 blocchetti ,uno è durato da PC a RE (70km),crepa nella piastra portapacchi GT solo per citare i più importanti. Ovviamente buona parte di queste volte il viaggio è stato rovinato e quindi esasperato ho cambiato sperando di passare ad un prodotto non migliore ,dipende dai gusti,ma più affidabile.
Poi onestamente possiamo passare anni a discutere di quale sia meglio ma su una cosa non sono d'accordo dire che Honda ha più esperienza mi sembra avventato visto che BWM ha sempre montato il cardano su quasi tutti i modelli della serie touring praticamente da 70 anni..
Non ti chiedi come anche nell'automotive quando una casa esce con un prodotto innovativi dopo poco anche gli altri si adeguano??
Non pensi che gli ingegneri BWW non abbiano mai vivisezionato un cardano Honda per vedere com'è fatto????
Al di la di un sano "talebanismo" diciamo che IL K1600 GT è forse complessivamente la migliore moto nel suo segmento e parimenti è quella che ha la trasmissione peggiore.
riguardo agli ingegneri Bmw ho alcune perplessità, visto la nuova RT
grazie alla disponibilità prestata dal concessionario, amico di lunga data e da Bmw ho avuto un trattamento di riguardo allineato alla clausole americane con identica quotazione sia per il modello 2012 che 2014 con omaggio del top case
era solo una questione di tempi, consegna in 2 gg. per il 2012 con modifiche non sostanziali tra le 2 produzioni, colore ligth grey a mio giudizio molto bello rispetto ai nuovi colori
inoltre la moto è prodotta per il mercato italiano e a sorpresa è arrivata con i nuovi blocchetti modificati
anche se solo con 2000 km posso dire che la K6 è una gran sport tourer che mi ha fatto dimenticare le mie precedenti RT, LC compresa, delle quali ero pienamente soddisfatto e senza nessun problema
Paperinik
20-06-2014, 21:01
per adesso...
Intermot
20-06-2014, 21:02
Bene esamtic,ora goditela il più possibile....
riguardo agli ingegneri Bmw ho alcune perplessità, visto la nuova RT
Vero.....:mad::mad:
Comunque ti auguro tanti buoni km e o problemi ;);)
Sto cavalcando la k1600gt e ammetto che è' una gran moto. Un missile terra aria con una stabilità' e comfort di marcia veramente goduriosi. Però, almeno a mio parere, la RT LC e' impareggiabile e rimane più equilibrata tra sportività, maneggevolezza, comfort, peso e guidabilita' complessiva in più situazioni d'uso (città' inclusa).
Dipende sempre dall'uso che si fa della moto. Solo touring o trasferimenti lungo raggio la K e' perfetta. Da usare anche in città' o per divertirsi a guidare veloce nel misto stretto, la RT e' più adatta e non avrei dubbi a di-sceglierla anche se a pari prezzo con una GT in offerta.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |