PDA

Visualizza la versione completa : Occhio agli imbecilli!

The Duck
16-09-2005, 15:19
Mditate gente, meditate!

Imbecille dietro la curva (quello in macchina) (http://unix.rulez.org/~calver/video/206raba.wmv)

:mad: :mad: :mad: :mad:

Madhawk65
16-09-2005, 15:22
Minkia che botta! E ci ridono su, anche.
Peccato che la faccia dei due in motorino (confisca!) non si veda!

mbertolani
16-09-2005, 15:32
siamo sulla costiera Amalfitana per caso?

Berghemrrader
16-09-2005, 15:45
Mditate gente, meditate!

Imbecille dietro la curva (quello in macchina) (http://unix.rulez.org/~calver/video/206raba.wmv)

E poi dicono che l'ABS è un'inutile... :(

drmask
16-09-2005, 15:51
E poi dicono che l'ABS è un'inutile... :(

Per uno che guida così sicuramente ... :lol:

maidomo
16-09-2005, 15:53
comunque stavano facendo una specie di gara...se fermate l'immagine all'inizio, vedrete che quelli che applaudono stanno tutti fermi in una piazzola in attesa del passaggio del coglione e prima ancora che si schianti già stanno fischiando e applaudendo....

che teste di cazzo!!! :( :( :(

er-minio
16-09-2005, 15:55
Il ragazzino tranquillo, non ha fatto spostamenti violenti. Il video inganna, probabilmente era più lontano di quello che sembrava.

Il cazzone in macchina, convinto di essere il pilotino di turno è entrato male ed è uscito pure peggio... :(

Flinstones
16-09-2005, 15:55
siamo sulla costiera Amalfitana per caso?

....non sembra....i tipi sugli scooter hanno il casco indossato, pure il passeggero.

Jack_27
16-09-2005, 15:57
Oltre ad essere uno stronzo, non è neanche capace!!!
Io non sarò un santo, ma che teste di c.... che ci sono in giro... :( :( :(

ApiX
16-09-2005, 16:20
comunque stavano facendo una specie di gara...se fermate l'immagine all'inizio, vedrete che quelli che applaudono stanno tutti fermi in una piazzola in attesa del passaggio del coglione e prima ancora che si schianti già stanno fischiando e applaudendo....

Ho pensato la stessa cosa!!!
Maidomo ti trovo molto british! Solo............"teste di cazzo"?
Ma questi sono un banda di coglioni da denuncia, per levarli dalla circolazione il più presto possibile!
Pensate a quelli in motorino....due secondi in anticipo e........
CHE DISGRAZIATI CRIMINALI!!!!

Zio Erwin
16-09-2005, 16:26
Spero siamo morti.....

jokerjoe
16-09-2005, 16:38
Spero siamo morti.....

AZZ...! pesantuccio, come commento, eh? :( :(

Che siano dei pirla è innegabile, e anche particolarmente bastardi (ke kazzo, una gara su una strada aperta :( :mad: ) e stronzi (applaudono pure :mad: :mad: )...

Spero gli confischino la patente - altro che il mezzo - e gliela straccino di fronte al grugno! :mad: :mad: :mad:

Zio Erwin
16-09-2005, 16:48
Invalidi finirebbero per gravare ancora sulle nostre tasche......
Meglio morti.......
Io dico sempre quello che penso.....
Selezione naturale, gente così non merita nulla......
Io ne ho incontrato uno così.....è rimasto in strada ed è pure scappato.
Non esiste il perdono mi spiace......

dpelago
16-09-2005, 17:00
Meglio morti.......

Basterebbe qualche mese di convalescenza in ospedale a meditare su quanto siano stati stupidi...

Dpelago R1200 Gs Giallo

scagno
16-09-2005, 17:04
li mortacci...come minimo quelli in motorino se la sono fatta addosso :confused:
quello in macchina...bel pisquano :(

il tosco
16-09-2005, 17:05
Meglio morti.......
100% con te!!!!!!

Biff
16-09-2005, 17:07
Quelli della Vespa dovevano scendere e dargliele.

Se io sopravvivo a una situazione simile,finisco subito dopo in galera !!! :violent1: :violent1: :violent1:

Motopoppi
16-09-2005, 17:18
Se io fossi stato quello in moto non avrei esitato a fermarmi ed a finirlo a calci nei denti !!!!!

Per gente cosi' non ho scrupoli .... non meritano di piu'....

Dave
16-09-2005, 17:26

potrebbe essere. se così fosse spero sia morto in modo da non poter più fare male a nessuno :( :( :( :(

barbasma
16-09-2005, 17:28
la mia opinione...

non conosco la strada in questione ma penso che quello in auto volesse fare lo sborone di fronte al pubblico... motociclisti fermi a chiaccherare...

peccato che non sia volato fuori dal burrone....

Flinstones
16-09-2005, 17:43
Basterebbe qualche mese di convalescenza in ospedale a meditare su quanto siano stati stupidi...
Dpelago R1200 Gs Giallo

....soldi ben spesi?

antomar
16-09-2005, 17:50
li mortacci...come minimo quelli in motorino se la sono fatta addosso :(

non credo, ha mantenuto un'ottima freddezza per riuscire ad evitare la macchina a destra ed il guard-rail a sinistra, si è districato bene nonostante lo scooter ed ha di fatto salvato se stesso e la ragazza....

Avrei (anzi, NON avrei) voluto vedere cosa sarebbe successo se ci fosse stata una moto in piega ad andatura allegra....

jokerjoe
16-09-2005, 17:52
Meglio morti.......

azz...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciro
16-09-2005, 18:19
ho paura di cominciare a pensarla come qua sopra...ohibò :confused: :confused: :confused: :confused: perchè chi compie una stronzata del genere merità della pietà??? e se li dietro arrivava la classica famigliola in vacanza in macchina oppure una coppia in moto che si fà la sua tranquilla passeggiata???
mi spiace spero che gli sia successo qualkosa di indelebile...così ogni volta che s i guarda se lo ricorderà!!!!

Faretra
16-09-2005, 18:21
Ma Maledette Le Loro Mamme......a Tipi Cosi' Bisognerebbe Fargli Una Bella Lobotomia Completa.....

Viggen
16-09-2005, 21:44
...solo per come è entrato in curva in piena sinistra!!!
E a quello posizionato con la telecamera avrei fatto altrettanto...

Dinamite
17-09-2005, 07:43
Altro che ABS....per un cazzone che entra in curva in questo modo l'abs non avrebbe fatto un tubazzo :( :(
Questa è una vera testa di cazzo, non so cosa augurargli. La faccia del tipo in motorino la posso immaginare...ricordo quella di mia moglie quando è successa circa la stessa cosa a noi in auto. Pensate che avevo dei segni di pietre sul cofano scagliate dall'altra auto che mi veniva contro intraversata. Non so ancora per quale miracolo abbia deviato all'ultimo momento e sia finita fuori strada. Il dopo ve lo risparmio....vi fareste una brutta opinione di me :lol: :lol:

BmwMotorrad
17-09-2005, 08:21
Meglio morti.......

Queste affermazioni sono intollerabili in una società civile.
Io, invece, mi auguro che un coglione del genere sia diventato tetraplegico.
Troppo comodo crepare sul colpo.:(

kaRdano
17-09-2005, 08:27
Spero siamo morti.....Siamo? e ché c'entriamo noi? :confused:

mike72
17-09-2005, 08:32
Immagino volesse scrivere SIANO MORTI. Cinico, si, ma concordo al 200%

Supermukkard
17-09-2005, 08:53
mi sembra che quello in macchina avesse il casco (bianco)..perciò era sicuramente una gara

Ailait
17-09-2005, 09:03
siccome con l'analogica ci impiego una vita a scaricare
non vedendo una sega
mi fido di quello che dite anzi dicete........come disse la mia prof di matematica

giobin
17-09-2005, 09:05
A si, si, questi sono proprio un branco di imbecilli, volete fare una cosa del genere, potrei anche capirlo, ma bloccate la strada finchè il coglione non ha finito l'esibizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Janno
17-09-2005, 10:33
Se prendeva fuoco la macchina non mi dispiaceva...

...oppure spero che non avessero le cinture e che sia esploso l'airbag...

...100% sugamara!!!!!!!!! :evil: :evil:

Montip
17-09-2005, 13:59
Mah.....notare il folto pubblico....

andovai
17-09-2005, 14:09
Queste affermazioni sono intollerabili in una società civile.
Io, invece, mi auguro che un coglione del genere sia diventato tetraplegico.
Troppo comodo crepare sul colpo.:(

così dobbiamo pure pagargli la pensione....

uccio
17-09-2005, 14:53
pensi di averne viste tante di teste di cazzo... ma ogni volta rimani sorpreso di quanto gli imbecilli non tocchino mai il fondo.

ezorro
17-09-2005, 18:21
pensi di averne viste tante di teste di cazzo... ma ogni volta rimani sorpreso di quanto gli imbecilli non tocchino mai il fondo.

100%...............

jokerjoe
17-09-2005, 22:29
Ma Maledette Le Loro Mamme......a Tipi Cosi' Bisognerebbe Fargli Una Bella Lobotomia Completa.....

ma questi sono già lobotomizzati dalla nascita! ... 'sti stronzi... :( :mad:

guidodapazzi
17-09-2005, 22:51
trovo davvero assurdi alcuni dei vostri commenti.
credo che nessuno possa dissentire dal fatto che siano degli imbecilli. ma da qui ad augurarne la morte ce ne passa.

Guanaco
17-09-2005, 22:59
credo che nessuno possa dissentire dal fatto che siano degli imbecilli. ma da qui ad augurarne la morte ce ne passa.

Hai perfettamente ragione.

Però preferisco non fare polemiche in merito, dato che sono considerazioni che se uno non conosce è del tutto inutile cercare di fargli conoscere...

Ma il filmatino è utile in un altro senso: evidenzia BENISSIMO come si comporta un'auto in mancanza di ABS e/o sistema antimbardata.

guidodapazzi
17-09-2005, 23:10
veramente secondo me il fesso i freni non li ha neppure toccati... e comunque sia non sembra che le ruote si siano bloccate... non vedo cosa avrebbe potuto fare l'ABS...

Berghemrrader
17-09-2005, 23:53
veramente secondo me il fesso i freni non li ha neppure toccati... e comunque sia non sembra che le ruote si siano bloccate... non vedo cosa avrebbe potuto fare l'ABS...

Innegabilmente il soggetto andava forte, ma quando ha visto la mal parata se l'è fatta sotto ed ha semplicemente inchiodato.
Un pò prima di cozzare sterza disperatamente, se l'avesse fatto un pò prima ed avesse avuto l'ABS (anche se dal video non si può essere sicuri che non l'abbia) avrebbe "forse" potuto raddrizzare prima di superare il punto di non ritorno.
Forse in quel caso i poveri ragazzi sullo scooter avrebbero potuto essere travolti, paradossalmente è un bene per loro che il tipo abbia chiuso gli occhi e frenato, (o magari ha pure cercato di evitarli, chi lo sa...).
In ogni caso il fattore primo dell'incidente è la velocità ed aggiungo anche che l'ESP (come indicato da mesi anche da 4ruote in una sua personale battaglia) avrebbe potuto correggere la sbandata quando era appena accennata.

maidomo
17-09-2005, 23:58

daccordo con te. Forse avrebbe potuto fare qualcosa un ESP....meglio ancora uno che la macchina la sa portare....il coglione non ha tentato il minimo controsterzo...sarà stato il solito diciannovenne con la macchina della madre

che merde :( :( :(

willy_1272
18-09-2005, 00:01
non ha tentato il minimo controsterzo.

un minimo di controsterzo c'è, ma troppo tardi perchè fosse efficace.

emiddio
18-09-2005, 01:27
Se l'imbecille avesse avuto l'ESP, non avrebbe neanche fatto un graffio alla 206,forse non aveva nemmeno l'ABS...perchè lui è un pilota esperto!SPERO TANTO SI SIA FATTO MALE.

P.S. l'ESP sarà obbligatorio fra un po'di tempo,è TROPPO IMPORTANTE!

emiddio
18-09-2005, 01:32
un minimo di controsterzo c'è, ma troppo tardi perchè fosse efficace.
Il controsterzo è una manovra difficile,poco intuitiva,e sopratutto va fatta rapidamente...è per piloti,non per cog@ioni!

Mamu
18-09-2005, 01:42

Quoto al 1000 per 1000

Ma siamo matti a fare certi commenti ?!?!?! :mad: :mad: :mad:

Imbecilli di certo, ma teniamoci un po'....

Mamu
18-09-2005, 01:43
mi sembra che quello in macchina avesse il casco (bianco)..perciò era sicuramente una gara

...e dove c@@@o lo hai visto il casco, tu ?!

willy_1272
18-09-2005, 02:00
Il controsterzo è una manovra difficile,poco intuitiva,e sopratutto va fatta rapidamente...è per piloti,non per cog@ioni!
:!:

condivido l'opinione sulla difficoltà della manovra di controsterzo. Però mi piace pensare che, per come è entrato in curva e per come era messa l'auto subito dopo, la sola manovra sicura per evitare una strage di motorini fosse proprio quella che si vede nel filmato. Non discuto sul fatto che si debba essere degli indegni per mettersi in quella situazione, ma forse un controsterzo su quella strada e con gli scooter in avvicinamento, anche ben fatto, avrebbe potuto causare danni più gravi. Controsterzo oppure no, co@lione o pilota...in strada questo non si fa. :protest: