Visualizza la versione completa : Phasechange BMW
un ex tk
05-05-2014, 18:54
Comprata la seconda per 150€, migliorata rispetto alla prima, per me è un capo insostituibile, da utilizzare sotto Airflow o Streeguard, dalla torrida estate quando rinfresca al profondo inverno, fino a tenerla su quando scendi dalla moto, con o senza maniche. In assoluto quello che ho utilizzato di più.
Nella prima il PMC era diventato un agglomerato di pallini....spero che questa riesca meglio, ma i 6 anni di sporco lavoro li aveva fatti, indossata o arrotolata compressa in una sacchetta.
PS: in BMW dicono che è normale, aveva esaurito il suo "periodo funzionale", mi sa un po' di fregnaccia, ma mi ci sono trovato talmente bene che li perdono...
carlo.moto
05-05-2014, 19:11
Quando la acquisti però, nessuno Ti dice che c'è un "periodo funzionale" , è una gran K....ta, io sono un estimatore dei capi BMW (tecnici), costano, ma secondo me hanno qualcosa in più, in termini di durata, vestibilità, funzionalità ed anche....estetica il che non guasta ma la phasechange, è, sempre secondo me l'eccezione che conferma la regola, la reputo una fregatura, quello che si fa con lei, oso dire che lo si fa anche con un pile leggero di Decathlon.
Ciao,
Senza offesa ma non posso che quotare Carlo.moto in parte, ovvero non si può sostituire con il pile, ma per quei soldi ti assicuro si trovano dei capi tecnici molto più performanti.
sauternes
05-05-2014, 22:41
Boh? Si può discutere che valga il prezzo, etc. ma che possa essere sostituita da un pile, soprattutto sotto a giacche traforate mi sembra una str.....! Io ho la prima presa usata da un utente di QdE e mi sembra un ottimo capo appunto da usare quando serve un po' di isolamento termico in più (ovviamente quando fa freddo...).
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
boxeroby
06-05-2014, 00:00
Straquoto Carlo e Maxrcs.....non vale nemmeno la metà di quello che costa!!
Anche a me e' durata 6 anni e poi si e' sbriciolata...fatta vedere ad ispettore bmw ha detto che e' normale usura...comunque la reputo uno dei migliori acquisti fatti. La uso sia in estate che in inverno sia moto che in montagna. Ho preso la 2 ed e' piu' rigida, altre differenze non ne trovo, vedremo se durera' di piu'
Pure io lo uso da più di 6 anni in tutto l'arco dell'anno veramente ottimo,ovviamente a parte il prezzo
Però con calma ne ho appena acquistati 2 al prezzo di uno ancora cartellinati,modello2 per zainetto e ultimo di quest anno per me.adesso per altri 6/7 anni sono a posto,anche perché i vecchi resistono.
Andate sulla baya.de e con calma capita che qualche negozio faccia l'asta da 1 euro.ci vuole pazienza
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche io utilizzo la Phasechange praticamente tutto l'anno, a seconda delle occasioni, e ne sono soddisfattissimo.
Che poi valga meno di quello che costa è vero, ma questo vale per tutto quello che è marchiato BMW... Così come è vero che sul mercato ci siano prodotti analoghi o migliori a prezzi più bassi... Ma è così, fai un giro dal conce... ti piace... la compri!! Senza stare a vedere se è il miglior acquisto possibile, il più conveniente o se ti serve davvero!
Io ero un po' scettico sulla sua reale utilità, poi fortunatamente l'ho comprata ad un prezzo super scontato in un negozio in liquidazione e ora rifarei l'acquisto ad occhi chiusi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |