Visualizza la versione completa : Erroraccio di progettazione - STD
Ebbene si, appena ritirata la LC STD ho scoperto un erroraccio di progettazione di mamma BMW.
Spostare il gruppo cardano a sinistra e la marmitta a destra.....
Girare con la sola borsa di SX (come si faceva un tempo con quella di DX) è un colpo dentro un occhio, non riesco proprio ad abituarmi... :mad:
Mi sembra di aver montato la borsa sbagliata... :(
Per non parlare del fatto che, se parcheggiate sul cavalletto laterale, quando aprite la borsa tocca raccogliere tutto in terra.... :D
Non ho parole :confused:
Inizieranno i suicidi degli ingegneri?
(A mio parere, inguardabili le moto con una valigia sola)
SulaSei, manchi di umorismo :lol:
Converrai che la valigia a SX quando la apri con il cavalletto laterale.... son guai.... :D
se ne era già parlato ampiamente....
Championpiero
04-05-2014, 22:57
è per quello che dico che le uniche borse per il gs sono le alu :) con l'apertura dall'alto.
E che le borse vanno sempre in numero pari
Come in numero pari ???
Ed il bauletto reggi zavorrina da penna ?
... le uniche borse per il gs sono le alu :) con l'apertura dall'alto.
...
...si ma il problema rimane: gli oggetti di "prima necessità" si tengono nella valigia "stretta" ed ora, appena scendi dalla moto, devi fare il giro... :mad:
:lol:
Scusa, scendi a destra.... che problema hai ? :)
dastardly
05-05-2014, 09:48
Io ho spostato il cavalletto a destra :lol:
roastedrobert
05-05-2014, 09:55
per risolvere l'errore madornale, ho fonti certe da Monaco che mi dicono che la prossima avrà cardano e scarico centrali..
Scusa, scendi a destra.... che problema hai ? oppure fai un'inversione ad U :lol:
davide.deliseo
05-05-2014, 11:58
:mad:
Ecco cosa succede quando si depenalizzano le droghe leggere...
Droghe leggere ?
Cortesemente non offendiamo, qui le cose si fanno o bene o nulla....
Solo cocaina....
Nella borsa DX della moto.... :)
Meglio pagare 2 ombrelline che la tengano dritta mentre voi non la usate, il cavalletto è roba per indigenti.
Le ombrelline, se permetti, le uso per tenermelo diritto..... :lol:
Supertwin
05-05-2014, 13:16
...mi tocca venderla!
managdalum
05-05-2014, 13:51
Facchini arrivati: si trasloca nel WW
Axelroth
05-05-2014, 13:56
Uh invece dalle ombrelline c'è l'ombrellone
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nessun errore di progettazione. Ora sulla scorta delle " lamentele dell'utenza" faranno un nuovo tipo di valige adatto allo LC e così al felice possessore del nuovo modello partiranno altri 800 - 1000 eurini per aggiornare le dotazioni
blacksurfer
05-05-2014, 15:05
io ieri sull'A7 verso Serravalle ho visto uno con un boxer ante-LC che montava una sola borsa e ... dalla parte dello scarico! :rolleyes:
si vedeva benissimo che quando piegava a destra andava giù troppo e quando cercava di piegare a sx invece sembrava che fosse rivettato!:mad: :(
eppure dovrebbero saperlo tutti ormai che la borsa singola si mette dalla parte opposta allo scarico e si riempe di peso adeguato a compensare i kg. della marmitta! :cool:
... è così ovvio ... :lol:
MA è una cosa studiata apposta per avere il Tris.... nella borsa dello scarico ci sta poco...
se volevano fare un vero passo avanti facevano lo scarico sottosella o sottopancia e borse uguali.
Flaviano ADV
05-05-2014, 19:15
per risolvere l'errore madornale, ho fonti certe da Monaco che mi dicono che la prossima avrà cardano e scarico centrali..
Le mie di fonti mi dicono anteriori.....
Già un thread che parte con un "erroreccio" si qualifica da solo.... :lol:
se volevano fare un vero passo avanti facevano lo scarico sottosella o sottopancia e borse uguali.
Sehh e poi cosa variano nella nuova GS 2016?
chuckbird
06-05-2014, 10:40
Se è per questo ancor più clamoroso è stato, nel modello 2010, l'errore di spostare il tappo dell'olio a destra rispetto all'oblò che è rimasto sulla sinistra :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |