Visualizza la versione completa : F800R:manubrio
MauroR86
04-05-2014, 20:30
Ciao A tutti, dovrei cambiare manubrio alla mia f800r...ora, dato che non lo voglio prendere nuovo originale perchè mi hanno chiesto 280€!!! vi chiedo cosa potrei mettere di simile? anche valutando un piega media...
Grazie
ciao, bhe 280 euro sono veramente una botta ber un manubrio, io ti posso consigliare un wrp, ma ricorda che la nostra moto monta un doppia sezione, e poi dovrai adattrci tutti i comandi e blocchetti destro e sinistro senza contare che dovrai anche mettere nuovi contrappesi, calcola che un doppia sezione ti vuole come minimo 130 euro, poi devi adattarlo , e comperare i contrappesi.
sul forum , ho visto i prezzi di ricambio nella sezione e costa 126, sicuramente più iva, e magari anche un aumento di prezzo visto sarà un pò datato il listino, ma ad arrivare a 280 c'è ne vuole, ti dico questo anche perchè ho visto che alcuni utenti bmw hanno avuto 2 prezzi diversi per alcuni ricambi, conti quasi doppi di differenza.
ma sei sicuro che costi tanto?
skorpio64
05-05-2014, 13:24
Ma perché lo vuoi cambiare ? Te lo chiedo perché a me piace molto il piega bassa a sez. variabile originale.
Ciao
MauroR86
01-06-2014, 12:57
no! dato che ho problemi di spalle sulle lunghe percorrenze, sto cercando un manubrio con una piega diversa ma non troppo, per evitare problemi di cavi e tubi...ora ho messo un Rizoma ma non sono ancora soddisfatto...mi sa che devo mettere i distanziali...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |