Visualizza la versione completa : K1300s presa!
roberto k12rs
02-05-2014, 15:41
Ciao a tutti,
Ho appena preso la k13s '11, colorazione blu-nero, esa, cambio elettroattuato, manopole risc, borse laterali, portapacchi, cover sella carbonio, 5500km, gomme nuove, per il momento ho fatto solo circa 700km ma la prima impressione generale e' molto positiva (seduta un po' alta) il motore e' da urlo la sensazione di agilita' e' molto marcata rispetto all'attuale kappona del 98 (da vendere) spero di non pentirmi dell'acquisto dal momento che dai vari post qualche problemino di elettronica e quant'altro il k13s ce l'ha.....cmq sperem che funzioni tutto.
A presto!
Roberto:D:D:D:D:D:D
Nonostante i "problemini", io sono uno di quelli che la cambierebbe solo con un'altra uguale, dopo più di 60.000km.
Vai tranquillo che ti troverai bene (e fai fare TUTTI i richiami...)
...complimenti, gran moto ...goditela senza pensare troppo a quello che potrebbe avere ...
maxstirner
02-05-2014, 22:48
complimenti e benvenuto! ;)
EnricoSL900
02-05-2014, 23:35
Credo di aver capito quale moto hai preso... Roma, giusto?
Gran bel ferro... sono fresco fresco di 1300 anche io: il problema maggiore per ora è non usarla per il tempo schifoso dell'ultimo mese... :mad:
Benarrivato, comunque! :D
iariiari
03-05-2014, 00:09
Bella colorazione quella complimenti , i difetti niente di che :dontknow:
simo.fecchio
08-05-2014, 21:50
Comunque ragazzi ci tengo sempre a ricordare a tutti che NON ESISTE NESSUNA MOTO CHE NON ABBIA DIFETTI... Ho avuto tante moto... Ma da quando ho preso il K per me quelle di prima erano solo biciclette... Questa è LA moto... Ha ragione ukking... La cambierei solo con un'altra k1300... Goditela!!
BMW K1300S ❤️ FOREVER ✌️
Sono d'accordo con UKKING e SIMO.FECCHIO.
Quando lo dico vengo preso in giro da tutti,
ma il kappone lo cambierei solo con un altro kappone.
. . . magari con i blocchetti evoluti !
roberto k12rs
14-05-2014, 22:48
Grazie grazie a tutti, in effetti sono d'accordo con voi il kappone e' per sempre e si cambia solo con un altro k! il mio 1200rs lo dovrei vendere (sigh!) ma quasi quasi la tengo ho trascorso km speciali e ricordi importanti con Lei (a ri-sigh!!!)
Relativo al k13s, tutto normale quando da fermo si inserisce la prima e arriva la cannonata dal cambio/cardano?
roberto k12rs
14-05-2014, 22:55
Si sono andato a Roma, ovviamente al ritorno BATTESIMO all'acqua demineralizzata = 500km di pioggia incredibile al ritorno e sulla cisa (fine aprile) 8°C come inizio non male direi.....
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Credo di aver capito quale moto hai preso... Roma, giusto?
Gran bel ferro... sono fresco fresco di 1300 anche io: il problema maggiore per ora è non usarla per il tempo schifoso dell'ultimo mese... :mad:
Benarrivato, comunque! :D
roberto k12rs
14-05-2014, 23:01
Che mi consigliate per varia cavalletti ? mi spiacerebbe segare un pezzo di scivolo in plastica per montare il centrale , per quello posteriore e anteriore (solo per cambio gomme) avete suggerimenti x un prodotto robusto e stabile?
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |