Entra

Visualizza la versione completa : Gommista (bravo) sud piemonte

Luquita
02-05-2014, 14:39
Non so se va bene postarla sul Walwal...se no spostate pure dove più consono.

Qualcuno sa indicarmi un buon (ma anche ottimo) gommista per moto nelle province di CN - AT - TO - AL?
Ne ho provati due diversi, attirato una volta dal prezzo ed un'altra dal fatto che era l'unico che mi trovava i TrailAttack ma da entrambi c'è da mettersi le mani nei capelli: uno non riuscendo a levare la colla residua dei piombi mi ha attaccato il doppio dei pesi in un altro posto e l'altro mi ha lasciato la valvola svitata :mad::mad:
Non parliamo poi dell'equilibratura!

Comunque, siccome ho le ruote a raggi che richiedono un po' di attenzione (per il noto problema...) vorrei andare da uno che sappia montare bene le gomme e che soprattutto le sappia equilibrare bene.

Grazie

lemon
02-05-2014, 14:42
Ad Alessandria villanova

PHARMABIKE
02-05-2014, 15:21
Ceva " euro gomme" per capirci direzione Montezemolo ultimo capannone sulla dx !

Diavoletto
02-05-2014, 17:17
Ne conosco uno ma sta a leuca

l'uomo molto nero
02-05-2014, 18:28
A Torino Frejus gomme, a Moncalieri Magliacane, lavorano bene sulle moto

Ziofede
02-05-2014, 19:49
Deambrosis gomme a moncalvo!

Hai solo l'imbarazzo della scelta, ....cross,strada, pista, .....trial, ....

federico

bazzeccola
02-05-2014, 20:16
Magliacane a Moncalieri fa l'amore con i tuoi cerchioni. Vedi tu...;)

Luquita
02-05-2014, 20:38
grazie per le info.
Dunque, mi sa che potrei andare a trovare questo Magliacane a Muncalè che forse mi è il più vicino.

@ Pharma
la prima volta che ripasso da Ceva a la Monte faccio un salto dove mi hai detto

@ Diavolè
Ma non è mica Santa Maria di Leuca??:-o:-o:-o

Diavoletto
02-05-2014, 21:34
Zi...zi.....hehe .....comunqu il maglia è il migliore. Poi viene ermes da poirino....

bazzeccola
02-05-2014, 21:44
Il Maglia ha una bombolina magica, non un prodotto automotive in senso stretto, per togliere l'ultima molecola del vecchio adesivo per i contrappesi prima di eseguire ogni altra operazione, e il prodotto non unge, non sporca, non...;)
Lui non sopporta un cerchio che non sia nitido.

Diavoletto
02-05-2014, 21:52
Ich Weiss,........

Ginogeo
02-05-2014, 21:57
Federico magliacane è bravissimo davvero! Ed è anche motociclista.

Luquita
02-05-2014, 22:10
Bon mi avete convinto....
un pomeriggio della prossima settimana ci faccio un salto e vediamo se riesce a fare un miracolo sui cerchi della mia tripleblack.

Ginogeo
02-05-2014, 22:16
Chiama prima di andare. Per essere certo che ci sia lui. I suoi collaboratori NON lavorano sulle moto.

kovalainen
03-05-2014, 00:46
Cavour...Bonansone gomme, montato le nuove next, super prezzo e grande capacità, zero titoli, cioè zero problemi....E ' una vita che ci vado, oppure Romio ad Almese-Avigliana qui ci sono anche stato recentemente per il mio vecchio africone ed ho scoperto che officina BMW uff si serve qui. Capace ed onesto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

bazzeccola
03-05-2014, 08:22
Beh, se vai vedrai. Non si tratta di miracoli: la tua moto diventa sua per un paio d'ore. ;)

Alk
03-05-2014, 13:48
Deambrosis gomme a moncalvo!

Hai solo l'imbarazzo della scelta, ....cross,strada, pista, .....trial, ....

federico

quoto, io vado li, il ragazzo che fa le moto è in gamba.
E come prezzi è il migliore.

lemon
03-05-2014, 23:11
Andato oggi pomeriggio. Preso metzeller ottimo prezzo.

Luquita
21-05-2014, 22:19
Andato oggi da Magliacane.
Mi aggiungo senza dubbio al coro degli elogi per Federico: già al telefono mi aveva fatto un'ottima impressione e conoscerlo me l'ha confermata. Oltretutto, mi sembra davvero una brava persona :D
Come tecnico poi non c'è che dire: si è preso cura dei miei cerchi e con meticolosità e pazienza è intervenuto per risolvere il problema.
Chiacchierare con lui di moto poi è stato davvero piacevole, come si fa tra appassionati, cosa che lui è (e anche tanto a giudicare dal suo 1150 giallo...:))

Adesso devo provare la moto e richiamarlo per dirgli come va (si è raccomandato!) ma sicuramente ci tornerò in ogni caso per il prossimo cambio gomme! :D:D:D

Ginogeo
21-05-2014, 22:27
Caspita da casa tua fino a Moncalieri...? Ma non c'è più un gommista decente in zona alba?

Ps ci vado domani per le auto... Invece la scorsa settimana si è preso cura della moto...

Luquita
22-05-2014, 07:44
Guarda....non so più davvero da chi andare!
Tra chi non ti trova le gomme che vuoi e chi non le sa montare è davvero un problema. Non parliamo poi dei prezzi...
Ma si sa, ad Alba (e dintorni) sono abituati troppo bene...

Ginogeo
22-05-2014, 08:26
Già.... Proprio vero...

Sent from my lumia using Tapatalk

Ginogeo
22-05-2014, 08:31
Un giro dagli ex faccio a Canelli...?

Sent from my lumia using Tapatalk

andre8101
22-05-2014, 09:15
Quoto Bonansone gomme a Cavuor, ottimi sia nel prezzo che montaggio. Ci vanno anche i miei amici con i trattori..ops scusate, volevo dire con le harley! Hanno anche loro le ruote con i raggi e andando li non hanno mai avuto problemi.

Dona
23-05-2014, 07:11
IDEA GOMME a Cuneo! Prezzi onestissimi e Sergio (il proprietario) è un'ottima persona! Telefona prima però!