ILLUMINISTA
01-05-2014, 21:28
Incredibile coincidenza... !!!
Conversazione avvenuta ieri.
--------------------
- "Lei ha partecipato ai motodays a ...?"
- "Sí"
- "Vorremmo sapere se é stato contento dell'esperienza, se ha consigli da dare in merito e se ha intenzione di entrare nel mondo BMW"
- "Veramente nel mondo BMW ci sono giá da cinque anni e con due GS Adventure, solo che proprio stamattina ho ritirato una moto nuova"
- "Ah, che modello?"
- "Una Adv 1190 R della KTM"
- "Come?!? Ha cambiato marca ?!?!"
- "Sí"
- "E come mai?"
- "Perché mi si é rotto l'ESA fuori garanzia di due mesi e invece di poter semplicemente sostiture un sensore del valore di pochi euro avrei dovuto cambiare tutto l'impianto spendendo inutilmente uno sproposito, cosí ho comprato degli ottimi Ohlins e quindi..."
- "Ma di che anno era la moto?"
- "GS Adv 30 anniversario del 2010"
- "E la concessionaria? Forse XYZ?"
- "Sí, proprio quella. Ora mi scusi ma devo lavorare, buongiorno"
- "Buongiorno"
--------------
Chissá, magari prima o poi certe politiche assurde e vessatorie rispetto ai ricambi miglioreranno.... Mah, fievole speranza.
Peró, che coincidenza! :lol:
- "Lei ha partecipato ai motodays a ...?"
- "Sí"
- "Vorremmo sapere se é stato contento dell'esperienza, se ha consigli da dare in merito e se ha intenzione di entrare nel mondo BMW"
- "Veramente nel mondo BMW ci sono giá da cinque anni e con due GS Adventure, solo che proprio stamattina ho ritirato una moto nuova"
- "Ah, che modello?"
- "Una Adv 1190 R della KTM"
- "Come?!? Ha cambiato marca ?!?!"
- "Sí"
- "E come mai?"
- "Perché mi si é rotto l'ESA fuori garanzia di due mesi e invece di poter semplicemente sostiture un sensore del valore di pochi euro avrei dovuto cambiare tutto l'impianto spendendo inutilmente uno sproposito, cosí ho comprato degli ottimi Ohlins e quindi..."
- "Ma di che anno era la moto?"
- "GS Adv 30 anniversario del 2010"
- "E la concessionaria? Forse XYZ?"
- "Sí, proprio quella. Ora mi scusi ma devo lavorare, buongiorno"
- "Buongiorno"
--------------
Chissá, magari prima o poi certe politiche assurde e vessatorie rispetto ai ricambi miglioreranno.... Mah, fievole speranza.
Peró, che coincidenza! :lol: